• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema multimediale e Impianto Audio: problemi, pareri, info varie

ciao Dino, posso sapere (se possibile) che genere di componenti volevi installare e soprattutto la spesa? Ma il sub poi quanto posto porterebbe via? Grazie
amplificatore ETON DSP8CAN con processore 8 canali 60w per canale senza cambiare le casse di serie con piccolo sub sotto sedile passeggero.....amplificatore specifico per la tucson migliore dell'audison secondo gli esperti del settore a soli 299 euro....la cosa bella e' che l'amplificaore si monta dietro la radio originale con notevoi vantaggi....penso di oridinare l'amplificatore e il sub .... poi basta trovare un installatore bravo e poco esoso....
Buon weekend

amplificatore ETON DSP8CAN con processore 8 canali 60w per canale senza cambiare le casse di serie con piccolo sub sotto sedile passeggero.....amplificatore specifico per la tucson migliore dell'audison secondo gli esperti del settore a soli 299 euro....la cosa bella e' che l'amplificaore si monta dietro la radio originale con notevoi vantaggi....penso di oridinare l'amplificatore e il sub .... poi basta trovare un installatore bravo e poco esoso....
Buon weekend
molto , ma MOLTO interessante..dove pensi di ordinare ?sull'amazzone c'è ed a buon prezzo.
Ma il sub? non è compreso vero o ho capito male? ciao

Ultima modifica:
molto , ma MOLTO interessante..dove pensi di ordinare ?sull'amazzone c'è ed a buon prezzo.
Ma il sub? non è compreso vero o ho capito male? ciao
chi la montato il sub con l'amplificatore????

questo we ho cambiato cellulare, passando da un s3mini, a un huawei, ero indeciso tra questo, lg g4, e nexus5.

chiedendo lumi ad un collega, mi ha elencato una feature molto interessante del nexus 5 (domanda quindi rivolta a chi lo ha).

praticamente, essendo nativo google, ha l' opzione "hey google" per "Svegliarlo" (equivalente credo a hei siri), che e' selezionabile sempre attiva (quindi anche quando e' in stanby/spento), o quando e' condizonata da certi eventi (per esempio se e' associato ad un altro dispositivo).
questo, se fosse vero (io non ho ancora avuto modo di provare), renderebbe il comando vocale molto piu' versatile, senza la necessita' del satechi button (o quel che l'e).

di fatto, con il cell in auto, basterebbe "svegliare" il cell ..... e se lui e' connesso al BT, dovrebbe reagire collegato all auto, e da li', i comandi vocali funizonano (anche comandando per esempio WA), perche' li sente direttamente il CELL, e si dovrebbe sentire audio dall auto ..

se qualcuno ha questo cell ... e vuole darci feedabck ... welcome ..

io alla fine ho optato per altro modello per spendere meno, del comando vocale non me ne faccio molto .......

Si, confermo che si può "svegliare" anche da spento, pronunciando "ok Google".
La funzione è utile, anche se troppo lunga per i miei gusti. In auto, a volte, a causa dei rumori di fondo non percepiva bene i comandi.
Probabilmente sull'Huawei puoi utilizzarla a schermo acceso, anche se bloccato

tutti gli smartphone android hanno l'ok google che tu chiami hey google ;)

tutti gli smartphone android hanno l'ok google che tu chiami hey google ;)

si, tutti i sistemi android ce l'hanno, ma solo il nexus ha l' opzione di utilizzarlo anche da "spento'. gli altri devono essere sloccati .......... o meglio, io so questo, non so se nel frattempo, i nuovi sistemi operativi si sono evoluti e anche con qeusti e' possibile comandarli mentre sono in standby

Si, confermo che si può "svegliare" anche da spento, pronunciando "ok Google".
La funzione è utile, anche se troppo lunga per i miei gusti. In auto, a volte, a causa dei rumori di fondo non percepiva bene i comandi.
Probabilmente sull'Huawei puoi utilizzarla a schermo acceso, anche se bloccato

grazie @mat.01, avrei voluto provare con il cell del mio amico, perche' ero curioso, ma se hai gia' verificato tu ... a posto :).

Ho un prob col tel android. Se chiamo vedo il nome mentre ae mi chiamano leggo sconosciuto e il num che mi chiama pur avendo il contatto in rubrica...

Il telefono deve essere impostato per utilizzare i numeri sulla sua rubrica e NON su quella della scheda SIM.

Verifica le impostazioni del telefono!;)

Ho un prob col tel android. Se chiamo vedo il nome mentre ae mi chiamano leggo sconosciuto e il num che mi chiama pur avendo il contatto in rubrica...
Devi aggiungere il prefisso internazionale davanti al numero in rubrica.

Il tel legge la rubrica su google e non la sim. I numeri hanno il +39

Ho visto che ti hanno risposto,però su huawei, non so il tuo modello, ma se tieni schiacciato O dovrebbe partire google now... tra le funzioni ci dovrebbe essere la voce attiva ovunque che consente di usare google now! (PS. non credo sarà mai all'altezza di siri)

Ho visto che ti hanno risposto,però su huawei, non so il tuo modello, ma se tieni schiacciato O dovrebbe partire google now... tra le funzioni ci dovrebbe essere la voce attiva ovunque che consente di usare google now! (PS. non credo sarà mai all'altezza di siri)
ok, ci provo . grazie.

non ho la presunzione che funzioni come siri, ma dato che non spenderei mai 600 euro per un iphone, mi va bene un ok google che funzioni meno bene di siri ..... i 400 euri di differenza me li tengo io :).

controllero' il menu, perche' ancora non lo conosco bene sto telefono ....

ok, ci provo . grazie.

non ho la presunzione che funzioni come siri, ma dato che non spenderei mai 600 euro per un iphone, mi va bene un ok google che funzioni meno bene di siri ..... i 400 euri di differenza me li tengo io :).

controllero' il menu, perche' ancora non lo conosco bene sto telefono ....

vai tranquillo che OK google funziona molto bene ;)

si, tutti i sistemi android ce l'hanno, ma solo il nexus ha l' opzione di utilizzarlo anche da "spento'. gli altri devono essere sloccati .......... o meglio, io so questo, non so se nel frattempo, i nuovi sistemi operativi si sono evoluti e anche con qeusti e' possibile comandarli mentre sono in standby
Funziona bene "ok Google" anche da spento, mi spiego meglio con la versione più aggiornata MM almeno x il mio Asus basta mettere lo smartphone in carica in auto e da spento funzione senza toccare nulla basta solo il comando vocale "ok Google", però mi sembra che non funziona su alcuni Samsung e Moto x

Funziona bene "ok Google" anche da spento, mi spiego meglio con la versione più aggiornata MM almeno x il mio Asus basta mettere lo smartphone in carica in auto e da spento funzione senza toccare nulla basta solo il comando vocale "ok Google", però mi sembra che non funziona su alcuni Samsung e Moto x

io ho un huawei con Lollipop, effettivamente non so se e' prerogativa di MM ....

io ho un huawei con Lollipop, effettivamente non so se e' prerogativa di MM ....
Basta fare una prova anche con Lollipop dovrebbe andare, ricordati di attivare le ricerche e Now in Google.

Indietro
Alto Basso