katatonik76
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- 1.7 xPossible con xPack Thunder Grey
Ho finalmente tagliato la testa al toro per quanto riguarda l'audio. Non ne potevo davvero più di sentire musica in quello stato e mi sono deciso a far mettere mano all'impianto. Niente di trascendentale..nessun impianto da audiofilo perfetto, ma sono comunque contentissimo del risultato: ora ascoltare musica è un piacere. I bassi si sentono ed il sound è molto più corposo.
Ho cambiato casse, aggiunto un subwoofer sotto il cassettino portaoggetti (non si vede) e fatto inserire i tweeter nei montanti.
Marche e modelli:
Casse: Gladen Alpha 165
Sub: Pioneer TS-WX120A
Spesa totale , comprensiva di manodopera, 600€ ; spero possa servire a chi era interessato a fare modifiche.
Allego anche una foto delle casse originale sostituite
PS: Se vogliamo guardare il liello del volume è rimasto comunque "basso"..ma non volendo partecipare a campionati di tamarrismo da semaforo non mi importa.
Ho cambiato casse, aggiunto un subwoofer sotto il cassettino portaoggetti (non si vede) e fatto inserire i tweeter nei montanti.
Marche e modelli:
Casse: Gladen Alpha 165
Sub: Pioneer TS-WX120A
Spesa totale , comprensiva di manodopera, 600€ ; spero possa servire a chi era interessato a fare modifiche.
Allego anche una foto delle casse originale sostituite
PS: Se vogliamo guardare il liello del volume è rimasto comunque "basso"..ma non volendo partecipare a campionati di tamarrismo da semaforo non mi importa.