pcrespi
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 185cv xpossible a/t
Ciao,
Parti da un dsp e poi vedi se ti basta, se non sei un audiofilo potrebbe bastare
Dammi un mesetto e condivido quello che sto facendo sulla mia
Ieri sono stato da un installatore di zona. Proprio l'audio basso da BT dell'iphone non lo riesco a sopportare.... con tutto al massimo, faccio appena fatica a sentirlo. Irritante.
E quindi.... proposta di : match 5 dsp, con sw, etc. stiamo dai 1.000 ai 1.200 euro (la forchetta è ampia perchè il sw lo deve mettere dietro, ma dietro io non lo voglio nel baule e lo vorrei alloggiare nella ruota di scorta, quindi... o ne metto uno pioneer già pronto ma fa davvero pena, oppure ne mette lui uno "bello" ma deve costruirci intorno un vano... non so se mi spiego; per me se ce n'era uno "rotondo" che si infilava, ma decente, andava benissimo....).
Quindi: il costo di installazione non è proprio basso. 550 di ampli, 250/350 di sw, il resto va all'installatore. Diciamo che se riuscissi a comprarmi io l'ampli, e a fare tutto io... (aggiungendo magari in seguito il sw) non sarebbe male. Magari non avrò l'orecchio fino come un installatore , pero' se risparmio 400 euro.... me ne farò una ragione.
Quindi: caro MacAnder.... aspetto con ansia tue indicazioni