• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Grazie, le avevo viste anche su amazon, ma a 35 euri:confused:

Okkio che sono H4 e non H7

Attenzione al link sopra.sono da 24V

Ecco alcune foto.20160509_184336[1].jpg 20160509_184439[1].jpg 20160509_184432[1].jpg

nicolalee vanno bene quelle.Io però ho preso altra marca ,le blackLight .Cmq non si sfalda la parabola ,sono cmq da 55w .Forse è capitato a qualcuno perchè esistono anche da 70w e 100w .La luce è buona e bella bianca,non le ho testate con la pioggia perche non piova da un po' .Non preoccuparti,stasera le testo qui piove e sicuramente fino a stasera:(

Ragazzi scusate....alla fine tirando le somme qual è il miglior prodotto? Vorrei sapere quale reputato il miglior prodotto in assoluto e quale il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie....la ritiro settimana prox

Ragazzi? Le nomura valgono i 60 eur che costano o c è qualche prodotto buono uguale che costa meno?

Infatti le mogliori prezzo prestazioni quali sono?

Scusatemi ragazzi ho una domanda....Le lampade nomura montate nel faro fanno quel colore un po azzurro? Mi riferisco sia a quando sono accese che a quando sono spente.

Scusatemi ragazzi ho una domanda....Le lampade nomura montate nel faro fanno quel colore un po azzurro? Mi riferisco sia a quando sono accese che a quando sono spente.
Non si vede nulla. Luce completamente bianca.

Indietro
Alto Basso