FRANCO17
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Grazie per l'informazioneSpiegato perché non era scritto
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Grazie per l'informazioneSpiegato perché non era scritto
Non c'è di che!Grazie per l'informazione
Ho chiesto spiegazioni anche io, ma loro non sanno il motivo. Anzi devono anche smazzarsi quelli che v ordinata a dicembre la immatricoleranno a gennaio... Saranno pazzi amari!Scusate ma, secondo voi, che cosa differenzia una Tucson ritirata a dicembre con una presa a gennaio in relazione al cambio di kilometraggio per il primo tagliando?
Non è che si sono accorti che l'olio Total non è così efficiente come lo Shell?
Mi piacerebbe capire perché avrebbero ridotto i 30000/2 anni.
Praticamente raddoppiano l'affluenza in officina,una volta l'anno anziché 1 ogni 2 anni. Quello che le officine hanno sempre voluto e probabilmente ottenuto, visto che nel prodotto nn è cambiato nulla.Catalano mode ON ..
Si guadagna di + a fare 1 tagliando ogni 10.000 km che 1 ogni 20.000....
Esatto!Praticamente raddoppiano l'affluenza in officina,una volta l'anno anziché 1 ogni 2 anni. Quello che le officine hanno sempre voluto e probabilmente ottenuto, visto che nel prodotto nn è cambiato nulla.
Comunque, io, per mia tranquillità, il primo tagliando glielo ho fatto fare ai 12 mesi, anche se avevo poco più di 22.000 km
E continuerò ancora con la cadenza annuale, con proiezione, a giugno prossimo, di essere attorno ai 50.000.
Due anni, per l'olio, mi sembrano davvero troppi....
Ed è comunque, una pacchia, rispetto alla Getz.
Facevo 45.000 km l'anno, quando la presi, e il primo anno dovetti fare 3 (tre....) tagliandi!!!
Caspita sei il sogno di tutte le case costruttrici . Comunque ti garantisco che con l'avvento degli oli sintetici non ci sono problemi a fare il tagliando ogni 2 anni. Te lo dice uno che ha tenuto 12 anni una Laguna .Comunque, io, per mia tranquillità, il primo tagliando glielo ho fatto fare ai 12 mesi, anche se avevo poco più di 22.000 km
E continuerò ancora con la cadenza annuale, con proiezione, a giugno prossimo, di essere attorno ai 50.000.
Due anni, per l'olio, mi sembrano davvero troppi....
Ed è comunque, una pacchia, rispetto alla Getz.
Facevo 45.000 km l'anno, quando la presi, e il primo anno dovetti fare 3 (tre....) tagliandi!!!
te lo dicevo,perché i tagliandi della Laguna 1.9 erano previsti a 30 mila km oppure 2 anni .Io ho tenuto 10 anni la Getz di cui parlavo sopra....
a parte che quando mi consegnarono la mia (16/01/2016) il conce mi disse di fare i tagliandi a 20000 km e così l'ho trovato impostato sul cdb, ma ragionando e prendo esempio dalla mia, che differenza c'è tra una 1.7 xpossible immatricolata entro il 31/12/2016 e una dal 1/1/17 in termini di tagliandi? non sono perfettamente uguali?.. dai ragazzi ma come si fa a farsi prendere in giro così..A me la hanno venduta così in concessionario.
Io ho una i40 comprata 10/16, tagliandi ogni 30mila o 2 anni. È sarà così per sempre, per tutte le auto immatricolate fino al 31.12.
Mi stavo facendo fare un preventivo per una i20 diesel e ho chiesto dei tagliandi. A quel punto ha tirato fuori una circolare Hyundai con dietro un riassunto fatto dal capo officina che diceva 20mila o 1 anno per tutte le auto immatricolate dal 1.01.17. Tra parentesi c'era scritto (20-30-40-tucson-santa fe) forse per i10 funzionerà diversamente. Non ho chiesto.
Alla mia domanda, ma allora io con la i40? No no.. tu hai immatricolato ad ottobre, rispecchi i 30mila o 2 anni...
Prima cosa, il tuo conce ti ha detto una str...... il tagliando per la tua si fa a 30000 km o due anni e secondo abbiamo capito tutti che nn è cambiato nulla per quanto riguarda l'auto. Se controlli sul tuo cdb puoi metterci quello che vuoi.a parte che quando mi consegnarono la mia (16/01/2016) il conce mi disse di fare i tagliandi a 20000 km e così l'ho trovato impostato sul cdb, ma ragionando e prendo esempio dalla mia, che differenza c'è tra una 1.7 xpossible immatricolata entro il 31/12/2016 e una dal 1/1/17 in termini di tagliandi? non sono perfettamente uguali?.. dai ragazzi ma come si fa a farsi prendere in giro così..
Non c'è nessuna differenza, la mia è una i40, 1.7 141cv DCT , stesso motore della tua e ho 30mila o 2 anni. Immatricolata a gennaio 2017 la casa madre ha disposto diversamente...a parte che quando mi consegnarono la mia (16/01/2016) il conce mi disse di fare i tagliandi a 20000 km e così l'ho trovato impostato sul cdb, ma ragionando e prendo esempio dalla mia, che differenza c'è tra una 1.7 xpossible immatricolata entro il 31/12/2016 e una dal 1/1/17 in termini di tagliandi? non sono perfettamente uguali?.. dai ragazzi ma come si fa a farsi prendere in giro così..
e allora cosa c'entra... comunque io ti ripeto, domani andrò a fare il primo tagliando dopo un anno e rotti (16/01/16) e poco più di 20000 km perchè mi è stato detto dal conce e tra l'altro mi trova daccordo..Non c'è nessuna differenza, la mia è una i40, 1.7 141cv DCT , stesso motore della tua e ho 30mila o 2 anni. Immatricolata a gennaio 2017 la casa madre ha disposto diversamente...
si ma sul cdb hanno impostato loro e non io.. tra l'altro domani andrò a fare il primo tagliando dopo un anno e poco più di 20000 km quindi il conce non sembra avermi detto una stronzata...Prima cosa, il tuo conce ti ha detto una str...... il tagliando per la tua si fa a 30000 km o due anni e secondo abbiamo capito tutti che nn è cambiato nulla per quanto riguarda l'auto. Se controlli sul tuo cdb puoi metterci quello che vuoi.
Il fatto che tu gli faccia il tagliando ogni anno è una tua scelta, come d'altronde fanno in tanti, ma se ti leggi il manuale della "tua" auto, troverai scritto che il tagliando si fa a 30 mila km oppure 2 anni. Non ho detto che il cdb lo hai impostato tu ma bensì che lo si può impostare manualmente, da menù.si ma sul cdb hanno impostato loro e non io.. tra l'altro domani andrò a fare il primo tagliando dopo un anno e poco più di 20000 km quindi il conce non sembra avermi detto una stronzata...
zak
Che poi, comunque, un cambio olio e filtri all'anno è la cosa più salutare che possiamo fare alla nostra auto.