Spero di non disturbare se vi aggiorno sugli sviluppi in Sportage dove pare diversi conce abbiano l'aggiornamento disponibile. Al momento sono 4 coloro che hanno aggiornato, due sembrano soddisfatti mentre proprio in questi minuti gli altri 2 si lamentano che non solo i vuoti ci sono ancora ma il motore sarebbe diventato piu' rumoroso.
Nei prossimi giorni sono stati prenotati numerosi interventi, vi faro' sapere.
Ciao "cugino"
mi chiedevo se puoi farci sapere se coloro che hanno portato in officina la macchina, hanno avuto tutti lo stesso tipo di intervento (aggiornamento ecm) oppure, che so, magari un capofficina ha voluto "sperimentare" qualche altra soluzione alternativa.
Personalmente non avevo
MAI avuto tentennamenti o seghettamenti vari sulla macchina perchè sono abituato a tenere
SEMPRE il condizionatore acceso.
L'altro giorno ho ripreso la macchina dopo che l'aveva utilizzata mia moglie e......sorpresa, dopo 9 mesi, i tentennamenti li ho sentiti per la prima volta. Infastidito dalla situazione ho provato a fare alcune prove di accelerazione, ripresa, scatto e quant'altro con l'esito degli altri che scrivono in questo 3d. A quel punto mi sono accorto che il condizionatore era spento; l'ho acceso e......nuova sorpresa: motore fluido e niente tentennamenti!
Ho scritto questo solo perchè, ad un problema che effettivamente esiste, non vorrei aggiungerne un altro visto che semmai, personalmente, una soluzione ce l'ho in casa, e cioè l'abitudine al condizionatore sempre acceso.
Aspetto una tua riposta e nel frattempo ho preso appuntamento per giovedì per l'aggiornamento.
Ciao Carlo
P.S. @pasquilio: quando sono andato alla mia officina di riferimento, REGIE AUTO di Ostia, il capofficina dopo avere letto il bollettino, ha controllato anche se aveva avuto l'aggiornamento on line del suo software per poterlo poi trasmettere alla centralina della nostra SEXI. Ovviamente c'era e per questo ho (con la riserva di cui sopra) preso appuntamento.