Allora,come annunciato oggi sono andato alla concessionaria per l'aggiornamento, gia il sacrificio di dover prendere una giornata di ferie, ma speravo di risolvere...! cmq, alle otto etranta lascio li l'auto e mi avvio a piedi perchè nn hanno auto di cortesia, e mi dicono che sarebbe stata pronta per le 12,30, al ritiro invece mi dicono che loro l'hanno provata ma non vedono nulla di strano,pero hanno fatto un lavaggio al serbatoio, con la scusa usciamo a provarla , e stesso uguale difetto che per loro non esiste o meglio non sentono,mi dice che cmq hanno provato a effettuare l'aggiornamento come da me richiesto per tutta la mattina e, sorpresa...NON CI SONO RIUSCITI!! e per verita hanno provato anche dinanzi a me e risulta che la mia macchina è aggiornata col softw. il 30/08/2011, ma io in conce non ci sono mai andato e non ho mai avuto nex aggiornamento da quando a aprile ho aquistato e ritirato la mia ix35!! comesi spiega? e sopratutto come esco vincitore da questo pasticcio e con la macchina a posto finalmente!?