Ciao a tutti.Ho sofferto di sussulti fino a circa 10/11000 km, ora i km sono 15000 e non mi si è più ripresentato il problema.Non sono così convinto di aggiornare la centralina. A qualcun'altro sono scomparsi senza fare aggiornamenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.Ho sofferto di sussulti fino a circa 10/11000 km, ora i km sono 15000 e non mi si è più ripresentato il problema.Non sono così convinto di aggiornare la centralina. A qualcun'altro sono scomparsi senza fare aggiornamenti?
non é che ti potenziano il motore.... hanno migliorato l'erogazione
Se guidi come hai sempre fatto i consumi sono uguali.... secondo me addirittura potrebbero migliorare
Scusatemi in anticipo se sbaglio il post, leggevo dell'aggiornamento fatto sulla sexi il 29/09/2011, e ieri sono andato in officina, e l'ho fatto fare dal tecnico, e lui al ritiro dell'auto mi ha detto che lo ha fatto. Ma mi domando in che consiste questo aggiornamento? Grazie anticipatamente della risposta.
Potrebbe essere l'aggiornamento centralina e qui il 3d giusto....................https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5174-Sussulti-motore-1.7/page25.
Ciao Carlo
ciao grazie di avermi risposto, ma nello specifico cosa puo' migliorare alla mia auto questo aggiornamento.
Nel 3d specifico "sussulti motore 1.7" sono spiegate le problematiche avute da diversi possessori di questo motore e della soluzione realizzata dalla Hyundai per ovviarle.
In sintesi l'aggiornamento software della centralina ha eliminato questi sussulti, dando "nuova vitalità e piacere di guida" a chi prima era penalizzato da questa anomalia.
L'aggiornamento, a meno di un cambiamento di indicazione della Hyundai, era riservato a chi (proprietario) ne avesse fatto richiesta, cioè lamentato la problematica.
Ciao Carlo