dighi65
Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 729
- Provincia
- Roma RM
volevo ringraziare tutti per la celerità nel rispondere al mio quesito.Mi auguro che sia solo questione di tempo, (sono passati appena 10 giorni), in caso contrario non so cosa pensare:!:forse non vale più la pena di scrivere.........
Ci possono essere diversi motivi per cui non si risponde.
Come ad esempio che nessuno di coloro che legge abbia effettuato appunto l'aggiornamento.
In realtà questa informazione è, al post 227 dove la testimonianza di FARAONE (che saluto con piacere sperando di "leggerlo" presto nel forum) risponde appieno alla tua domanda.
Non prendertela in assenza di risposta, prova a portare pazienza che magari, proprio domani potresti avere un'altra risposta/conferma al tuo quesito.
Però se posso darti un consiglio, per come sono fatto io, andrei in officina (magari previo appuntamento) prima di marzo e in 3 minuti ti dicono se è da aggiornare ed eventualmente in altri 5 ti fanno il lavoro.
Va detto per concludere che tutti coloro che hanno testimoniato nel forum l'aggiornamento effettuato, hanno confermato la sparizione del problema con benefici nella guida particolarmente evidenti.
Ciao Carlo