• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

'Sussulti ' motore 1.7

ci tocca pure spendere un pò di + per fare il pieno con il gasolio 'speciale'

Da quello che mi hanno detto, ma non ho mai fatto questi test personalmente, con i diesel speciali si fanno più chilometri ed il motore funziona meglio, ovvero il costo maggiore lo recuperi in questo modo. Bisogna fare un po' di prove...

Appunto per la linea diretta che abbiamo chiedo nuovamente gentilmente ossequiamente etc...... a Bargilero se può farsi portavoce di questo problema che come vedo scritto da Gmonte è un 'mal comune ' anche per Kia

Bargy se puoi intercedi tu per noi

Grazie mille come sempre

Ci provo

Grazie Bargi, anche a nome del gruppo Sportage. In mancanza e in attesa di una soluzione, davvero ci interessa capire se hanno consapevolezza del problema.
Da noi la percentuale sul totale dei pochi al volante e' almeno del 20/30%, una ventina di casi. E le poche risposte ottenute dal servizio post vendita tendono a negare che il problema esista, riconducendolo a un errato stile di guida......
Non ti dico l'incaxxatura generale.

Ho scritto al servizi assistenza Hyundai per il problema, spero mi rispondano
sotto la segnalazione:

Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi un problema che capita di frequente sulla mia ix35 1.7 crdi
A motore freddo, viaggiando in 3° o 4° marcia a velocità costante di circa 70-80 km/h e con numero di giri/motore tra i 1800 e i 2000, il motore inizia ad avere dei vuoti di potenza, ed emette dei sussulti.
Ho provato a cambiare carburante, ma il problema persiste.
Non sono l'unico ad aver notato questa anomalia, anche altri possessori sia di ix35 che di kia sportage hanno notato questo comportamneto anomalo, solo per le versioni 1.7, la versione 2.0 non sembra averlo.
Non si tratta di uno stile di guida, in quanto non tutti guidiamo allo stesso modo, e il problema però lo abbiamo in molti
Ho segnalato alla mia concessionaria, ma l'unica cosa che mi hanno detto è stata che non ci sono azioni di servizio..
Per favore rispondetemi, perchè il problema è molto fastidioso e mi spiace molto in quanto sono innamorato dell'auto, e mi piacerebbe risolverlo.
Potete dare un occhiata qui:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5174-Sussulti-motore-1.7
Vi ringrazio per l'attenzione e Vi porgo Cordiali saluti
Massimiliano

Fate lo stesso qui:http://www.hyundai-motor.it/footer/assistenza.aspx

inoltrata segnalazione alla hyundai pochi minuti fa speriamo in qualcosa

ho mandato la segnalazione rimaniamo in attesa

Fatto anche x il promblema su rifonimento ;)

appena inoltrata segnalazione. Grazie maxisilver

Ho inoltrato anch'io la segnalazione a Hyundai pochi minuti fa'.Speriamo che intervengano al più presto.

Ho inviato anche io la segnalazione anche se non soffro di questo problema. Come si suol dire l'unione...........

hanno risposto con una mail che mi contatteranno al più presto.....non hanno detto l'anno però :D

Bene,se ti chedono qualcosa ribadisci il fatto che é un problema comune e non solo tuo.

Ragazzi scrivete pure ma non c'è bisogno di farlo presente nella discussione altrimenti facciamo decine di post a vuoto.
Grazie

Riporto in calce la risposta ricevuta via mail alla mia richiesta :

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 13/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
Vi informiamo che la Hyundai Motor Company Italy costituisce solo ed esclusivamente una sede legale ed amministrativa, avendo delegato in toto il Servizio Assistenza alla propria rete di Concessionarie ed Officine autorizzate.
Vogliate dunque rivolgervi ad una concessionaria od officina autorizzata Hyundai, in quanto possono visionare la macchina e possiedono tutte le strumentazioni e le conoscenze per risolvere i problemi che sono presenti sulle vetture.
Cordiali slauti

Vi risulta anche a voi ?
Ciao

Tra poco, alle 18:00 vado a ritirare la mia IX35 che ho portato al conce per il 1° controllo relativo al livello liquidi, eventuali azioni di servizio & co. Ho segnalato al capofficina il problema dei sussulti..... staremo a vedere.!?!?! Comunque da quando uso gasolio "SUPER " non ho più riscontrato il problema (come vi avevo segnalato in precedenza).... A questo punto non so se sia un caso, visto che io lo avevo riscontrato poche volte, o se ho risolto il probelma..... Staremo a vedere !!! e ovviamente se vi sono aggiornamenti o novità vi tengo informati... può essere che essendo Venezia più vicino in linea d'aria alla Corea abbiano già la soluzione (HI HI HI HI !!!!)
ciao POPAMO;)

Riporto in calce la risposta ricevuta via mail alla mia richiesta :

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 13/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
Vi informiamo che la Hyundai Motor Company Italy costituisce solo ed esclusivamente una sede legale ed amministrativa, avendo delegato in toto il Servizio Assistenza alla propria rete di Concessionarie ed Officine autorizzate.
Vogliate dunque rivolgervi ad una concessionaria od officina autorizzata Hyundai, in quanto possono visionare la macchina e possiedono tutte le strumentazioni e le conoscenze per risolvere i problemi che sono presenti sulle vetture.
Cordiali slauti

Vi risulta anche a voi ?
Ciao

La prima mail diceva che sarei stato contattato al più presto, oggi è arrivata questa:

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 10/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
La invitiamo a recarsi presso un officina autorizzata per verificare il problema sulla Sua IX35.
......
"elenco officine autorizzate nei miei paraggi"
......
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

1 risposta HCMI

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 10/06/2011 per comunicarLe quanto segue.
Abbiamo inoltrato la Sua segnalazione all’ufficio di competenza il quale provvederà prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

Ragazzi, le risposte sono tutte uguali, non c'è bisogno di riempire la discussione.

Indietro
Alto Basso