10nmore
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 502
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
- Anno
- 2022
Hai ragione, ma molti sono inesperti e non chiedono nulla, non sanno nemmeno quali interventi si devono fare e molte officine fanno fare interventi non necessari.beh io in genere chiedo un preventivo con le varie voci e nel caso lo contesto prima di eventualmente accettarlo
Io stesso se non mi fossi iscritto qui probabilmente non avrei notato tutte queste cose.
Scusa, ma se hai dubbi sull'officina che ti ha fatto il primo tagliando perché ci torni di nuovo?Io venerdi porto la I20 in officina per il secondo tagliando sui 5 pagati , voglio vedere se a sto giro ( 28000 km circa ) l'olio lo cambiano o fanno come nel primo dove non hanno cambiato nulla e delle 2 cose chieste e cioè uno scatto strano del pedale frizione e un rumore sordo all'apertura del vetro ,,, nemmeno controllati . S&S non funzionante da circa 1 anno , ma secondo loro la batteria era buona ( controllata con tester responso buona ma scarica) , ora vediamo se la sostituiscono o rimane ancora li l'originale anche se la mia idea visto che la batteria è garantita 24 mesi è che la cambino al terzo tagliando cosi' la si paga .