• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando

Il centro di assistenza che meglio soddisfa le aspettative del cliente non è quasi mai quello più vicino da raggiungere... :chief:

LukeSkyWalker ha scritto:
Il centro di assistenza che meglio soddisfa le aspettative del cliente non è quasi mai quello più vicino da raggiungere... :chief:

Vero, e infatti ho cercato altri punti di assistenza ufficiali ma in provincia di Lecco non ci sono alternative. O si va a Bergamo oppure a Como cioè a ben un'ora di strada da qui: tra andare e tornare ben 2 ore ad andar bene, per 2 volte al giorno mi ci gioco un giorno di ferie oltre a quello di chi mi ci accompagna per lasciare l'auto... (non so se ne vale la pena..) :blink2:

Una volta scaduta la garanzia, conviene forse trovare un'officina seria e onesta cui affidarsi per la manutenzione, piuttosto che farsi spennare da certa gentaglia profittatrice della situazione di monopolio a livello locale...

e..dei tagliandi in una ora..che ne pensate?..senza dover lasciare l'auto..magari il sabato mattina?

Sarebbe la soluzione ottimale, a meno di non avere il concessionario dietro l'angolo di casa. Anche perché le operazioni di routine dei tagliandi, con un po' di buona volontà, si possono realmente svolgere nel giro di un'ora.

demacar ha scritto:
e..dei tagliandi in una ora..che ne pensate?..senza dover lasciare l'auto..magari il sabato mattina?

è una possibilità.. :wink:

bene,per la zona di Monza e brianza ci saranno novità interessanti, quindi se siete in zona, avrete buone sorprese per l'anno nuovo.

demacar ha scritto:
bene,per la zona di Monza e brianza ci saranno novità interessanti, quindi se siete in zona, avrete buone sorprese per l'anno nuovo.

Visto che sembri molto informato ti chiedo se abbiamo speranze anche in provincia di Savona... :?:
Ciao :)

io sono molto informato per monza e brianza perchè... ne sono parte attiva ;O) per savona non so nulla...

Victorio71 ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Ciao scusami ma sei finito in mani di ladri, io ho fatto il primo tagliando il mese scorso qui a Bari
cambio olio motore 6lt.
" " filtro olio
" " filtro antipolline
" " filtro nafta
richiesta chiusura porte (non si puo fare)
il tutto fatto in 30 min. al costo di € 200,00,
è una situazione non gradevole quella dell'assistenza,
e come se compri un qualcosa dai marocchini A SORPRESA,
si dovrebbe far qualcosa per regolarizzare il tutto. :twisted: :twisted: :twisted:
Scusa, dato che gennaio e il secondo tagliando si avvicinano, sei stato su via Napoli o nei pressi di Modugno?

Ciao Vittorio,
scusami del ritardo ma ho avuto a che fare con dei problemi di lavoro.
Si sono andato in via Napoli, non è un gran che l'officina con tutto il personale che non mi sembra efficente sia nelle risposte che nell'esperienza HYUNDAI, è tutto riservato nascodono tutto.
Ho provato ad avvicinarmi alla porta che era socchiusa l'hanno immediatamente chiusa.
Solo un dubbio mi è rimasto del filtro olio se l'hanno sostituito o no, se il filtro olio motore è a cartuccia allora non posso controllare se è stato cambiato (dovrei smontarlo) altrimenti se è il solito filtro non l'hanno sostituito :twisted: :twisted:.
é una brutta situazione portare l'auto in mano a delle persone che non ti ispirano fiducia. :( :( :(
Fammi sapere le tue impressioni non vorrei che sono i miei occhi a vedere tutto nero. :!: :!: :!:

Grazie, Ginoschira, farò magari una capatina preliminare per vedere com'è la situazione, altrimenti vado a Barletta.

demacar ha scritto:

Abito a Monza e poichè a breve dovrò fare il 3' tagliando sarei molto comodo ad appoggiarmi a qualcuno vicino a casa. Mi sai dire se la sede è a Monza e quando si prevede l'apertura,così da potermi regolare?

1° TAGLIANDO:

Olio motore
Filtro aria
Filtro olio
Antipolline
filtro carburante
Materiali di consumo
Ispezione preventiva meccanica e freni
Detergente vetri
Giro gomme + bilanciatura
Manodopera

Totale 199,00

Effettuato oggi il secondo tagliando, con le seguenti voci in fattura:
- olio motore
- guarnizione tappo coppa olio
- filtro olio
- filtro gasolio
- filtro antipollline
- filtro aria
- liquido lavavetri
- manodopera
il tutto alla "modica" cifra di € 350,00 IVA inclusa.
E' il costo che mi era stato preventivato, anche se mi pare che ci marcino un po', perché la manodopera mi sembra alquanto gonfiata (un totale di 2 ore e mezzo a € 30,00 + IVA per ora).
Comunque è stato l'ultimo tagliando presso Hyundai. L'anno prossimo scadrà il terzo anno di garanzia e sceglierò qualcuno che mi ispiri maggior fiducia...

effettuato oggi il tagliando dei 50.000 km, manutenzione come da prescrizione casa madre piu' sostituiti pasticche freni ,spazzole tergicristallo,filtro abitacolo prezzo pagato 480,00 euro scontato.

tamburino67 ha scritto:
effettuato oggi il tagliando dei 50.000 km, manutenzione come da prescrizione casa madre piu' sostituiti pasticche freni ,spazzole tergicristallo,filtro abitacolo prezzo pagato 480,00 euro scontato.

Niente male... :blink2:

ciao effettuato 1 tagliando 15000km:
manodopera e controllo livelli,luci gomme e freni : 37.18
olio castrol magnatec 10w40 6 litri: 60
filtro olio: 16.40
filtro aria: 19.98
lavavetro: 1.81
mat. consumo/smal.ri: 3.66
attivazione chiusura centralizzata dopo i 25 km/h
totale : 166 euro

Indietro
Alto Basso