jk4u59
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 839
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Buongiorno ragazzi, per avere informazioni più dettagliate sul presunto arrivo dell'auto ho chiamato l'assistenza clienti.Ecco dalla chiamata sono passati 4 giorni e ancora non hanno notizie dalla logistica... secondo voi è plausibile?
basta inserire un codice in un database o esistono altre arcane e esoteriche procedure per trovarla che giustificano il trascorrere di tale lasso temporale?
...il mio concessionario mi ha già detto più volte "le faccio sapere entro stasera"... di queste "stasera" ne sono già passate parecchie, ma non ho avuto notizie (tanto lo capisco da solo...).
A sentire la sua campana, lui "vede" la macchina solo quando il numero di telaio gli compare a video, e questo coincide con l'arrivo della vettura in Italia. Da qui in poi può tracciarla, prima "non sa nulla". Gli ho chiesto se potevo accedere al link di questa informazione, ma mi ha detto "è SAP, non posso" (per chi non lo sa, SAP è il mega-programma gestionale che usano gran parte delle imprese, i cui dati non vengono certo resi pubblici).