• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Io qualcuna ne vedo.... magari son sempre le stesse :)
Se accade come per la Tucson, le vedremo apparire tutte di colpo.
Quando presi la Tucson io nell'ottobre 2015 ero l'unico.
Nel 2016 iniziarono a vedersi abb.za
Nel 2017 è arrivata l'invasione.... e adesso siamo circondati :)

Considerando che la Kona ha questi tempi di consegna così lunghi, aggravati dalla produzione che avviene dall'altra parte del pianeta.... quindi tempi di trasporto, ecc.... ecc.... l'effetto delle vendite su strada lo percepiremo nel lungo termine

L'assicuratore mi ha appena avvisato che la concessionaria gli ha inviato il libretto di circolazione per l'apertura dell'assicurazione...se c'è il libretto significa che c'è la targa, no? Cosa aspettano a chiamarmi per il ritiro????

Novità per i Diesel? Che tempi di consegna ci sono?

L'assicuratore mi ha appena avvisato che la concessionaria gli ha inviato il libretto di circolazione per l'apertura dell'assicurazione...se c'è il libretto significa che c'è la targa, no? Cosa aspettano a chiamarmi per il ritiro????

Io ho sempre ricevuto i dati della macchina (targa, copia libretto) e sono andato io dall'assicuratore per fare la nuova polizza.
Non so che tipo di rapporto abbiano la concessionaria ed il tuo assicuratore.... e per quale motivo comunichino direttamente fra loro

Ho scritto io stamattina all'assicuratore per avvisarlo che tra poco la macchina sarebbe stata consegnata, mi ha detto che se avessi dato la sua mail al concessionario chiedendo di mandargli il libretto appena pronto avrebbe fatto al volo le verifiche del caso per poi avviare l'assicurazione.
Ho scritto quindi alla concessionaria e un'oretta dopo gli hanno inviato il libretto.

Eccoci!
Buongiorno Marco,
la vettura è stata immatricola, ti inoltro in allegato copia del libretto di circolazione.
Stiamo attendendo dalla motorizzazione i documenti per la consegna (libretto, cdp e targhe fisiche), che mi verranno consegnati a Tavernerio venerdì.
Per quanto riguarda il carroattrezzi, Hyundai offre 5 anni di assistenza stradale eseguendo correttamente ogni anno i tagliandi p.sso officina Hyundai.
Per la consegna possiamo fissare già appuntamento per lunedì 09/04/2018 alle ore 14.30 oppure martedì alle ore 16.30 o in mattinata verso le 10.30
Inoltro tale libretto anche all’indirizzo e-mail che mi fornito.
Rimango in attesa di conferma appuntamento di consegna auto.

"...possiamo fissare già appuntamento...." ...manco ci avessero messo 2 giorni.
E poi, caspita, un orario di consegna cristiano che non ti faccia perdere mezza giornata di lavoro no eh? Va be', mi inventerò qualcosa.

Comunque se stanno aspettando la motorizzazione di Como sto fresco...li ci sono davvero Patty e Selma!

Ultima modifica:
Novità per i Diesel? Che tempi di consegna ci sono?
Io ho sentito stamattina il mio concessionario e dice hanno iniziato produzione dei diesel una o due settimane fà. Devo però richiamare venerdì per dettagli sulla mia (l'ho ordinata fine Novembre, con stima consegna luglio da contratto :(o_O )

...meglio, no?
Oltre ad essere i primi ad averla, guiderete un'auto esclusiva, per pochi.

E senza spendere le cifre necessarie ad acquistare una Huracan o una Tesla.

:D:D:D:D

Tornando seri: che vi frega se non ne vedete altre??? A voi piace, la avete voluta, quindi???:cool:

Nel mio paesone di 35.000 abitanti (capoluogo di provincia, ma definirlo città è troppo...), c'è solo un'altra i20 GB oltre la mia, una Ioniq (una...!) e 4 o 5 Tucson.
Forse una i10. Mai viste i30 nuova serie e i40. Niente SantaFe'

La rete di vendita e assistenza tutt'altro che capillare ci mette del suo, ma....... chissenefrega???? :):):)

qui a cagliari trovi tantissime i20, per non parlare del tucson è strapieno

....eh, ma avete A.F. Motors a Sestu!

Qua siamo senza Concessionaria Ufficiale ormai da 5/6 anni...:(

Meno quattro giorni all'arrivo in dogana,sto facendo il conto alla rovescia come se fossi ancora militare!

Meno quattro giorni all'arrivo in dogana,sto facendo il conto alla rovescia come se fossi ancora militare!
Non per scoraggiarti ma la mia auto è arrivata in dogana il 16/03, in provincia soltanto la settimana scorsa e non è ancora arrivata in concessionaria :( ormai sono quasi 5 mesi che aspetto

Non per scoraggiarti ma la mia auto è arrivata in dogana il 16/03, in provincia soltanto la settimana scorsa e non è ancora arrivata in concessionaria :( ormai sono quasi 5 mesi che aspetto
Ormai non mi scoraggia piu' niente,io ho ordinato la macchina il 13 novembre,per me sapere che finalmente sbarca il giorno 9 aprile e' gia' un traguardo,se poi con un colpo di fortuna viene caricata in bisarca e spedita in concessionaria al piu' presto ben venga.

Ormai non mi scoraggia piu' niente,io ho ordinato la macchina il 13 novembre,per me sapere che finalmente sbarca il giorno 9 aprile e' gia' un traguardo,se poi con un colpo di fortuna viene caricata in bisarca e spedita in concessionaria al piu' presto ben venga.
Io l'11 novembre... non ne posso più ogni giorno spero sia il giorno della telefonata ed ogni quattro giorni chiamo io per sentirmi dire che "la settimana prossima dovremmo esserci" spero solo che non ci metta di più a fare provincia-concessionaria (20 minuti di auto) rispetto a Korea-provincia :?

Io l'11 novembre... non ne posso più ogni giorno spero sia il giorno della telefonata ed ogni quattro giorni chiamo io per sentirmi dire che "la settimana prossima dovremmo esserci" spero solo che non ci metta di più a fare provincia-concessionaria (20 minuti di auto) rispetto a Korea-provincia :?
Non posso fare altro che darti ragione,questa attesa e' snervante,abbiamo aspettato circa 5 mesi,teniamo duro.

Beh, se l'ordine di @saler del 13/11 è in via di arrivo, allora anche il mio (di un mese dopo) potrebbe subire la stessa sorte, quindi... realisticamente... devo aspettarmela per metà maggio. Azz!! :mad: CINQUE MESI! Meno male che il concessionario diceva "fine febbraio"...

Però vedo dalla tabella condivisa che @saler ha ordinato una Xpossible, io una Style. Chissà se questo farà differenza nella consegna? :(

Ultima modifica:
Ragazzi, notizia dell'ultimo minuto mi ha appena chiamato il concessionario, l'auto è arrivata e stasera vado a vederla!
WAAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D:D

@jk4u59 io ho preso una style

Ragazzi, notizia dell'ultimo minuto mi ha appena chiamato il concessionario, l'auto è arrivata e stasera vado a vederla!

ho scordato a casa il cellulare ...... che ansia !!!! magari mi avranno chiamato, il mio ordine è del 2 dicembre.

@Reverendo, vedo che il tuo ordine è di soli 14 giorni prima del mio (e l'auto è "già"... arrivata in concessionaria, niente "numero di telaio, da qui una quindicina di giorni"). L'auto è pure come la mia... ho qualche speranza? :rolleyes::rolleyes: Ho scritto stamattina al concessionario che, al solito, ha visto e non risponde. Quasi quasi lo chiamo proprio, a questo punto!

Indietro
Alto Basso