• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ma scusate, sul contratto di acquisto non è specificata la data di consegna prevista?
Sul mio contratto c'è e c'è anche una clausola che se consegnano in ritardo posso annullare l'ordine e verrò rimborsato della caparra.
Che poi il ritardo massimo contemplato è 6 mesi è un altro discorso, ma la data di consegna è indicata chiaramente ( 31/03/2018 ) nel mio caso.

Chiedo perché vi leggo dire "all'ordine mi hanno dato 60-90gg di consegna" ...tra 60 e 90 gg c'è un mese di differenza...sul contratto cosa c'è scritto?

nel mio contratto hanno indicato 28/02 come data prevista di consegna e poi nelle postille dicono che il recesso è ammesso 180 gg dopo tale data.

Buono...sono già 3 mesi in meno rispetto a me per quanto riguarda il diritto di recesso ;)

si sono parati il lato B, nel mio contratto nell 'art. 4 , ulteriori 120 giorni dalla data prevista.
:(

Ed eccomi finalmente in ufficio...spaziale!!! Una 20ina di km di pura libidine!
Finalmente ho potuto terminare la compilazione del file excel, il mio cronometro si ferma dunque a 109gg.

Ora vi posso salutare, è stato bello far parte di questo forum....scherzo! :p:p:p
Appena possibile caricherò le foto ed aprirò il thread nell'apposita sezione, grazie @spiridione . :D

Aggiornamento consegne. andato ieri x ritirare ix 20 x tagliando chiesto al titolare x kona ( come avevo detto nel mio precedente post che sarebbe arrivata x fine mese ) Chiedo allora " x il 01/05/2018 la uso ? " candidamente mi risponde " non penso perchè gli autisti delle BISARCHE non penso camminino tra il 25/04 ed il 01/05......:mad::(

Ordinata sabato 7 aprile la 1.6 CRDI comfort galaxy grey, tempo stimato di consegna 6 mesi..se ne parla per settembre/ottobre..
a detta del venditore è stato un po' largo con i tempi..
Da prossima settimana gli mando un messaggio al giorno fintanto che non arriva! :D:D:D:D:D

Ho aggiornato la tabella delle tempistiche di consegna, credo di aver abbassato la media . Inizialmente ero indirizzato per una Xpossible bianca con safety pack in pronta consegna, poi il giorno del contratto ho chiesto se erano disponibili velvet dune con lo stesso allestimento per risparmiare sul colore. Ne avevano una in arrivo dopo 20 giorni con in più il tecno pack. Vista la poca attesa e solo €150 in più per audio krell,navigatore e specchietti ribaltabili l'ho subito bloccata.
La mia opinione sui tempi di attesa è che le concessionarie abbiano intasato parecchio gli ordini preordinando allestimenti e colori a loro avviso più vendibili. Ad esempio la maggior parte delle comfort hanno il pack clima/cerchi 17. A parte le Style di prova/esposizione, hanno preso solo comfort e Xpossible per non rischiare di tenersi sul groppone una full optional di un modello appena uscito. Analogo discorso per le classic troppo scarne. Anche i colori più particolari non si trovano in pronta consegna.

Pensandoci bene ho avuto un po' di pazzia a fare questo acquisto..
colore preso senza nemmeno mai vederlo dal vero..
motore diesel preso senza sapere nemmeno i dati ed i consumi..
si..dovevo avere la vena chiusa in quel momento!

colore preso senza nemmeno mai vederlo dal vero..

Nemmeno io ho visto dal vero il colore che ho scelto, ho solo guardato foto e video e usato le macchinine da gioco di società nel concessionario,ed ero abbastanza preoccupato...

ora spero solo che arrivi per la presente era :D

Aggiornamento per la mia situazione :

il concessionario mi dice di richiamare a fine mese....:(:(..."ma la settimana scorsa non doveva essere in arrivo con la nave del 9 Aprile ?" ..... "se non ho ancora il telaio non posso dire nulla"...:cool:

Problema e' che a Maggio mi scade revisione della vecchia macchina e a fine Aprile il bollo...
La macchina e' in ordine dal concessionario da fine Novembre , io l'ho comprata a meta' Gennaio scegliendo dall'ordine di Novembre ( fortunatamente c'era il modello che mi piaceva)

Boh...

Cosa devi fare della macchina "vecchia"???

Se la rottami, hai tempo sino al 31 maggio (per consegnarla al demolitore), senza dover pagare il bollo.

La revisione, invece, è tassativa.

Cosa devi fare della macchina "vecchia"???

Se la rottami, hai tempo sino al 31 maggio (per consegnarla al demolitore), senza dover pagare il bollo.

La revisione, invece, è tassativa.

La rottamo con il concessionario.......avendo il dubbio ho chiesto, e al solito mi ha assicurato che per Maggio la macchina arrivera'...vedremo come andra' a finire.

Alla peggio, a maggio la consegni a lui, ti fai fare un certificato di presa in carico per rottamazione, e - magari - se la nuova auto non fosse arrivata, ti fai dare una vettura di cortesia... :D

Aggiornamento per la mia situazione :

il concessionario mi dice di richiamare a fine mese....:(:(..."ma la settimana scorsa non doveva essere in arrivo con la nave del 9 Aprile ?" ..... "se non ho ancora il telaio non posso dire nulla"...:cool:

Problema e' che a Maggio mi scade revisione della vecchia macchina e a fine Aprile il bollo...
La macchina e' in ordine dal concessionario da fine Novembre , io l'ho comprata a meta' Gennaio scegliendo dall'ordine di Novembre ( fortunatamente c'era il modello che mi piaceva)

Boh...

chiamando ieri mi è stato detto che è probabile che la macchina arrivi a metà maggio l'ordine l'ho fatto l'ultima decade di novembre quindi dovrebbero essere nello stesso cargo se può aiutarti a farti un idea...

aggiungo che non sanno se sia stata imbarcata o meno quindi si tratta di una stima

vorrei aggiungere altro ma il mio buon senso mi impone l'autocensura

chiamando ieri mi è stato detto che è probabile che la macchina arrivi a metà maggio l'ordine l'ho fatto l'ultima decade di novembre quindi dovrebbero essere nello stesso cargo se può aiutarti a farti un idea...

aggiungo che non sanno se sia stata imbarcata o meno quindi si tratta di una stima

vorrei aggiungere altro ma il mio buon senso mi impone l'autocensura
siamo tutti nella stessa barca..... hahahah

Indietro
Alto Basso