• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Video interessante con tutte le spiegazioni dei comandi a bordo.:):):)

Tieni conto però che quella illustrata nel video è la Style 4WD, le altre sono un po' più povere e meno equipaggiate (la mia, ad esempio, non avrà né DSG e comandi di setup sportivo ecc. né sedili ventilati. Poi, a scendere, spariscono parecchi altri tasti e l'HUd, e il display si fa più piccolo...).

Comunque un'idea dell'interno la dà, eccome. E me gusta... :):cool:

Tieni conto però che quella illustrata nel video è la Style 4WD, le altre sono un po' più povere e meno equipaggiate (la mia, ad esempio, non avrà né DSG e comandi di setup sportivo ecc. né sedili ventilati. Poi, a scendere, spariscono parecchi altri tasti e l'HUd, e il display si fa più piccolo...).

Comunque un'idea dell'interno la dà, eccome. E me gusta... :):cool:
Me gusta pure a me!:):):)Pero' per gustarla fino in fondo deve arrivare!;););)

Io oggi aspetto di gustare la mia kona da 151 lunghissimi giorni.

Aggiornamento per Kona 1.0 Style ordinata il 26/11/2017
Imbarcata il 16/03/2018
Arrivo in Italia previsto per il 18/04/2018
Arrivo previsto dal concessionario previsto per il 29/04/2018

Forse per metà Maggio ce la facciamo!

Signori, sono lieto di informarvi che dopo 150qualcosa giorni di estenuante attesa la mia Kona è arrivata, vado ad aggiornare la tabella e a compilare una scheda di valutazione (consegnata venerdì alle 19:00 già fatti 200km tra ieri sera/notte e sabato pomeriggio/sera)

Aggiornamento per Kona 1.0 Style ordinata il 26/11/2017
Imbarcata il 16/03/2018
Arrivo in Italia previsto per il 18/04/2018
Arrivo previsto dal concessionario previsto per il 29/04/2018

Forse per metà Maggio ce la facciamo!
@paolo.slv73 non vedo i tuoi dati nella tabella attesa, compila la tu linea, prego!

Comunque, non sarà corretto estrapolare da cosa succede agli altri, ma se stanno consegnando/arrivando adesso auto ordinate a metà novembre, io che l'ho fatto un mese dopo me l'aspetto dalla seconda metà di maggio in avanti... Azz! :(

@paolo.slv73 non vedo i tuoi dati nella tabella attesa, compila la tu linea, prego!

Comunque, non sarà corretto estrapolare da cosa succede agli altri, ma se stanno consegnando/arrivando adesso auto ordinate a metà novembre, io che l'ho fatto un mese dopo me l'aspetto dalla seconda metà di maggio in avanti... Azz! :(
Può darsi che ora le tempistiche di consegna si siano "stabilizzate", ma se consideri che sono già state consegnate auto prenotate dopo la tua tutti i conti saltano...nel bene e nel male eh.

Può darsi che ora le tempistiche di consegna si siano "stabilizzate", ma se consideri che sono già state consegnate auto prenotate dopo la tua tutti i conti saltano...nel bene e nel male eh.
"Consegnate auto prenotate dopo la mia..." sì, la tua! :eek::eek:

Scherzi a parte, l'ho visto anch'io, ma temo siano proprio poche (o di quelle in pronta consegna). Mi sa che la media sia proprio quella che intravedo, e che ne avrò ancora per (almeno?) un mese...

E intanto oggi son solo 154 giorni d'attesa!Mi sa che il record per il momento e' il mio.o_Oo_Oo_O

jk4u59,saler,voi avete ricevuto qualche sorta di aggiornamento? Non ho guardato la tabella ma a sto punto è una gara fra noi 3 credo... Reintegrate liquidi e sali minerali secondo me siamo al rush finale... giusto altri 2 o 3 mesi e arriva :p

jk4u59,saler,voi avete ricevuto qualche sorta di aggiornamento? Non ho guardato la tabella ma a sto punto è una gara fra noi 3 credo... Reintegrate liquidi e sali minerali secondo me siamo al rush finale... giusto altri 2 o 3 mesi e arriva :p
L'ultimo aggiornamento e' di questa mattina, il conce mi ha detto che stanno aspettando in questi giorni la bisarca col carico di auto,ormai sono come San Tommaso,non ci credo se non vedo!

L'ultimo aggiornamento e' di questa mattina, il conce mi ha detto che stanno aspettando in questi giorni la bisarca col carico di auto,ormai sono come San Tommaso,non ci credo se non vedo!

io sono intorno ai 140 giorni, non sanno manco dove sta la macchina, con il centro assistenza che a 3 settimane dalla prima chiamata mi dice che attendono riscontro dalla logistica,la loro idea di database credo sia un operaio con la torcia che cerca auto per auto a Ulsan na cosa da 10 minuti insomma, visto e considerato che è la più grande fabbrica al mondo di auto ... Il sap in corea è l'acronimo per dire State A Posto,strano pensavo fosse uno dei paesi teconologicamente più avanzati al mondo...Ok che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, ma Lessing secondo me non ha mai ordinano una Kona...

io sono intorno ai 140 giorni, non sanno manco dove sta la macchina, con il centro assistenza che a 3 settimane dalla prima chiamata mi dice che attendono riscontro dalla logistica,la loro idea di database credo sia un operaio con la torcia che cerca auto per auto a Ulsan na cosa da 10 minuti insomma, visto e considerato che è la più grande fabbrica al mondo di auto ... Il sap in corea è l'acronimo per dire State A Posto,strano pensavo fosse uno dei paesi teconologicamente più avanzati al mondo...Ok che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, ma Lessing secondo me non ha mai ordinano una Kona...
io sono arrivato a 136 giorni di attesa, il conce non ha notizie e il numero verde Hyundai chiamato 2 volte .... le faremo sapere .... e pensare che a gennaio avevo chiesto se fosse possibile cambiare il colore e mi avevano detto che si sarebbero allungati i tempi di consegna (oltre febbraio) e che avrebbero dovuto svalutarmi l'usato (!!!). secondo me una mail ogni settimana per dare info e tranquillizzare i clienti sarebbe un buon servizio, possibile non ci arrivino ?

Eh ma che ti scrivono nella mail?
"Buongiorno Reverendo, questa mail è per aggiornarla sul fatto che non ci sono aggiornamenti. Cordiali saluti ed a settimana prossima."

Cioè ragazzi...se non sanno niente nemmeno loro, non sanno niente nemmeno loro...non è che ci nascondono le informazioni perchè sono brutti e cattivi...

@Assenzio ...ridi, ridi... :( intanto ieri ho cambiato le gomme alla B-max, anche se la darò a mia sorella mi sa che me la terrò ancora un po'... NO, nessun aggiornamento dal concessionario (che mi aveva detto "sentiamoci a metà della settimana prossima" - ed era quella appena passata...). E temo che tampinarlo continuamente sia inutile, lo farò la settimana prossima.

@TyTnMonz : come pensavo, i nuovi venuti che hanno prenotato da pochi giorni stanno apparentemente abbassando la media dei tempi di attesa, che in realtà è ben più lunga. Solo che non saprei come modificare l'algoritmo... magari considerando solo quelli che l'hanno prenotata ancora nel 2017?

[USER=24578]@TyTnMonz : come pensavo, i nuovi venuti che hanno prenotato da pochi giorni stanno apparentemente abbassando la media dei tempi di attesa, che in realtà è ben più lunga. Solo che non saprei come modificare l'algoritmo... magari considerando solo quelli che l'hanno prenotata ancora nel 2017?[/USER]
Di nuovo: NO.:D
Il tempo MEDIO è calcolato SOLO sulle consegne EFFETTIVE. Capìsala :p
La media si è abbassata perchè sono arrivati utenti che hanno indicato di averla ricevuta in 15 e 40gg....probabilmente sono "pronte consegna", eventualmente si potrebbe discriminare quello.

@KONA BOB @danick le vostre auto erano in Pronta Consegna?

Di nuovo: NO.:D
Il tempo MEDIO è calcolato SOLO sulle consegne EFFETTIVE. Capisala :p
La media si è abbassata perchè sono arrivati utenti che hanno indicato di averla ricevuta in 15 e 40gg....probabilmente sono "pronte consegna", eventualmente si potrebbe discriminare quello.

@KONA BOB @danick le vostre auto erano in Pronta Consegna?

Ok, capisciùto. Sorry per la cabeza tosta...

Indietro
Alto Basso