ATArino
Utente
- Punteggio reazioni
- 99
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
Ho aggiornato la tabella delle tempistiche di consegna, credo di aver abbassato la media . Inizialmente ero indirizzato per una Xpossible bianca con safety pack in pronta consegna, poi il giorno del contratto ho chiesto se erano disponibili velvet dune con lo stesso allestimento per risparmiare sul colore. Ne avevano una in arrivo dopo 20 giorni con in più il tecno pack. Vista la poca attesa e solo €150 in più per audio krell,navigatore e specchietti ribaltabili l'ho subito bloccata.
La mia opinione sui tempi di attesa è che le concessionarie abbiano intasato parecchio gli ordini preordinando allestimenti e colori a loro avviso più vendibili. Ad esempio la maggior parte delle comfort hanno il pack clima/cerchi 17. A parte le Style di prova/esposizione, hanno preso solo comfort e Xpossible per non rischiare di tenersi sul groppone una full optional di un modello appena uscito. Analogo discorso per le classic troppo scarne. Anche i colori più particolari non si trovano in pronta consegna.
Certamente! Vivo nella provincia di Como, provengo da anni di rogne con fiat grande punto tjet finchè non mi sono deciso a cambiarla.
Giro delle concessionarie, decisione presa per peugeot 2008 finchè... finchè non ho visto la Kona! Vista provata piaciuta, penso di essermi aggiudicato una delle poche pronte consegne, in due settimane l'ho messa in garage
E adesso me la godo!
esatto raga pronta consegna ...