• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

No, troppo chiaro...troppo "pastello"....e poi va sempre visto dal vivo

Per fare un confronto però, dato che c'è nel secondo video che hai linkato, preferisco la tonalità del CHR rispetto a quella della Kona, ma il Blu che ho visto sulla Tucson in concessionaria è ancora meglio.

Che poi è "blu" per modo di dire...sempre di azzurro stiamo parlando (discorsi un po' femminili in effetti, noi uomini non dovremmo vedere tutte queste tonalità, o sbaglio??? :p )

Ragazzi mi sono aggiunto al file anch'io..e sono il fanalino di coda..

PS. da quello che ho capito ci sono dei rincari su alcune versioni..
la base ad esempio mi pare venga aggiornata con i cerchi in lega ed i motori 1.0 aggiornati con un fap
per un valore più alto di 250€ circa
altri cambi sulle versioni top..ma non ricordo di cosa si tratta..non le ho prese in considerazione

Ultima modifica:
Che poi è "blu" per modo di dire...sempre di azzurro stiamo parlando (discorsi un po' femminili in effetti, noi uomini non dovremmo vedere tutte queste tonalità, o sbaglio??? :p )

:D:D:D:D:D:D

nel secondo video che hai linkato, preferisco la tonalità del CHR rispetto a quella della Kona,

...io preferisco l'azzurro con il tetto a contrasto BIANCO, infatti mi sarebbe piaciuta proprio così, peccato che... non c'è! Quello che mi consola è che mi aveva colpito vedendo lo spot della VW T-Roc, che poi, andando a vedere il suo configuratore... non è disponibile: il tetto a contrasto è solo nero, come per la Kona!
Chi invece lo offre davvero sono la Mini e la Range Rover Evoque, ma... con altri prezzi!

Si, ma com'è che siamo passati dai "Tempi di Consegna" a "Che colore ho scelto"???

:rolleyes::rolleyes:

Finalmente e' arrivata,appena ricevuto avviso dal conce,dopo piu' di cinque mesi d'attesa finalmente e' prossima all'arrivo nel mio garage,speriamo che per la targa siano veloci.Il calvario e' terminato!

Finalmente e' arrivata,appena ricevuto avviso dal conce,dopo piu' di cinque mesi d'attesa finalmente e' prossima all'arrivo nel mio garage,speriamo che per la targa siano veloci.Il calvario e' terminato!
Bene, almeno incominciamo a vedere qualche Kona in più in giro

Prenotata il 13/11, arrivata oggi: allora io (prenotata il 16/12) ne ho ancora per un mese. :(

Contratto per KONA 1.6 TGDI 4 WD in data 25/11/2018 tempi di consegna previsti 90gg. Ad oggi 19 aprile, dopo quasi 5 mesi non è ancora arrivata e non so ancora tra quanto arriverà. Vergognoso!!!!

Il Galaxy Gray dev'essere comparso al posto di un altro grigio precedente (c'era scritto, nel forum, non lo trovo più, sorry... :oops:).

Ha sostituito il Velvet Dune, che a quanto pare non è ordinabile nemmeno a pagamento..sembra che l'abbiano tolto completamente dai colori per la kona.

Prenotata il 13/11, arrivata oggi: allora io (prenotata il 16/12) ne ho ancora per un mese. :(
no forse no credo siano sfalzati io ho ordinato un po prima di te e come tempistiche stiamo a metà giugno... c'è da dire che io sono l'unica pecora azzurra del lotto...

Ha sostituito il Velvet Dune, che a quanto pare non è ordinabile nemmeno a pagamento..sembra che l'abbiano tolto completamente dai colori per la kona.

Ecco cos'era... ho rimesso a posto il grafico con i colori ordinati. Considerando che un grigio sostituisce l'altro, sommando Velvet Dune e Galaxy Grey si arriva a 15, quasi metà delle macchine ordinate ( 38 ). Se poi sommiamo 7 Dark Knight e 2 Lake Silver, che sempre grigi sono (uno scuro e uno chiaro) sembra proprio che le Kona... siano praticamente quasi tutte grigie!

Immagine.png

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    17,7 KB · Visite: 2
Grey, ottimo direi. :rolleyes:

quindi non sono più solo con l'azzurro :eek::eek::eek:

cmq la maggior parte delle kona azzurre che si vedono in reta hanno la guida a destra

Dajee. telefonato il conce è arrivata anche la mia. aggiorno il prospetto.
Solo (!) 113 gg. di attesa. Mi sento un signore.

Ultima modifica:
Bella il Blue Lagoon ! Bella anche Acid Yellow! Peccato che avevo esaurito il budget ed ho preso il colore base..
anche se a vederlo bene è una tonalità di grigio simile a quella dell'audi q2..se fosse simile è uno spettacolo.

Indietro
Alto Basso