• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Comunque sarò tardo di comprendonio ma non ho ancora capito cosa sarà il Galaxy Grey e ne ho paura
Capisco ma è quello che succede quando si sceglie su catalogo, in più questo colore sostituisce il velvet e non si è compreso la motivazione. Ad esempio per un problema sul velvet o perché il nuovo Grey è una strategia commerciale oppure hanno scorte di Grey a buon prezzo dubbi su dubbi ma credo sinceramente che sarà un bel colore. Al momento gli hanno indovinato tutti quelli in scala di grigio dal Lake silver al dark night sono tutti belli. Quindi mi aspetto una bella e piacevole sorpresa sul Galaxy Grey se può questo rasserenarti.

Comunque sarò tardo di comprendonio ma non ho ancora capito cosa sarà il Galaxy Grey e ne ho paura

Le foto lasciano il tempo che trovano, chiedendo al conce mi ha detto che e molto simile al velvet dune sul marroncino.
kona galaxy grey da foto conce.
tedesco
galaxy grey.jpg
italiano
grey.jpg
velvet dune di @KONA BOB
velvet dune.jpg
galaxy grey honda
grey honda.jpg

Ultima modifica:
immagino il tuo disappunto, se a qualcuno fosse arrivata una style con i sedili in tessuto ne avremmo sicuramente sentito parlare sul forum, detto ciò ti consiglio di controllare bene tutta la dtazione della tua auto per capire se ci sono altre anomalie rispetto alla versione style italiana, nello specifico verifica la presenza dei vetri posteriori oscurati, dell' head up display, del navigatore ad 8", del subwoofer nel bagagliaio e la presenza dei sedili riscaldati. Dico questo perchè forse ti è stato consegnato un allestimento non pensato per il mercato italiano e per capire se è andata così bisogna vedere se ci sono altre differenze. altra ipotesi è quella di un errore sulla linea di produzione... l'ispettore dovrebbe riuscire a chiarire i dubbi se scopri qualcosa faccelo sapere
ciao ottimo il tuo chiarimento;) la mia ti confermo è a tutti gli effetti una style non manca niente:) .... ( solo) ??!! quel particolare della selleria il che; sono ben attrezzato per argomentare ( dovranno lasciarmi:eek: contento ) e pur vero, che noi che compriamo siamo paragonati metaforicamente a delle pecore che dobbiamo dare la lana per disgrazia e senza offesa per nessuno ma come in questo caso la devo dare tutta ??? sta lana??? vedremo l'argomento credo non solo stuzzica un'interesse generale morboso umano ma pure forse personale e commerciale forse di questa storia farò un film :D:mad::( terrò il popolo aggiornato

Kona 1.0 T-GDI 120 Cv Style , in gergo Konistico ;)

OK, era facile, ma non l'avevo ancora visto usare... dimentico sempre che la Style, oltre che la mia 1.0T, può anche essere diesel, e 4WD sia benzina che diesel! Totale 4 versioni.

Mi autocito, con un messaggio di due giorni fa:

Si, ma com'è che siamo passati dai "Tempi di Consegna" a "Che colore ho scelto"???

:rolleyes::rolleyes:

Ora siamo a passati a parlare di "rivestimenti dei sedili".

Cosa non è chiaro nel concetto di Off topic ???:rolleyes::confused:

Capisco ma è quello che succede quando si sceglie su catalogo, in più questo colore sostituisce il velvet e non si è compreso la motivazione. Ad esempio per un problema sul velvet o perché il nuovo Grey è una strategia commerciale oppure hanno scorte di Grey a buon prezzo dubbi su dubbi ma credo sinceramente che sarà un bel colore. Al momento gli hanno indovinato tutti quelli in scala di grigio dal Lake silver al dark night sono tutti belli. Quindi mi aspetto una bella e piacevole sorpresa sul Galaxy Grey se può questo rasserenarti.

Ti ringrazio perché ciò mi rasserena un po’, aspettiamo che qualcuno labritiri di quel colore, io l’ho ordinata il 30 Marzo e spero di farci le ferie

Mi autocito, con un messaggio di due giorni fa:

Ora siamo a passati a parlare di "rivestimenti dei sedili".

Cosa non è chiaro nel concetto di Off topic ???:rolleyes::confused:

Sorry... :oops: è nato tutto dalle mie pensate guardando la tabella... dei tempi di attesa, appunto.
Se vuoi aprire un thread apposito... non ho capito se questa Style consegnata con sedili "inattesi" è di fatto un caso unico dovuto a chissà quali incroci, o se dobbiamo stare tutti in campana.:eek:

bravissimo jk4u59 la mia ripeto è una Hyundai Kona 1.0 T-GDI 120 cv STYLE ( consegnata il 01/03/2018 con selleria inattesa dellaXPossible )
capisco che non mi trovo nella sezione ottimale per l'esattezza ma dovrei trovarmi ..come già fatto in precedenza ( sedili pp accessori...) ma ho inserito questa mia cortese e spero garbata richiesta al popolo Hyundai in "generale" per capire ed avere un riscontro da altri sul problema specifico, non sono spero entrato a gamba tesa, ma credo fra le altre cose, sia un bene per tutti un chiarimento in tal senso se sbaglio correggetemi pure, ringrazio anticipatamente come (maddamato ) chi mi da una mano e comprende lo spirito della mia argomentazione

Credo che, data la "gravità" e la particolarità del caso di @bobb56, gli si possa concedere di diffondere la richiesta ad approfondire la cosa.
Anche inquinanano thread diversi.
Alla fine gli OT in questo thread si sprecano e soprattutto non è un thread così "preciso" per sua stessa natura, dato che l'argomento che tratta porta naturalmente a divagazioni.
Magari si potrebbe fare qualche spostamento o pulizia.
Compatibilmente con gli impegni dei mod.
:)

Il mio non vuole essere un intervento anti-moderazione. :)
Però il caso di @bobb56 è davvero particolare e credo gli si debba dare una mano a raccogliere il maggior quantitativo di info possibili per giocarsi le sue carte in questa spiacevola vicenda
:)

Spero di aver spiegato bene il mio punto di vista.
Adesso qualcuno scriva che gli stanno per cosegnare la Kona... così torniamo IT
;)

grazie Spiridione ma "(forse non sono riuscito a farti comprendere il punto )" grazie Mass per la piena sintonia di spirito, sempre più convinto della validità e utilità del sito e di certi argomenti in piena franchezza (senza obblighi o paure varie, nel non parlarne. W il sito. W la libertà nel rispetto delle regole e di tutti )

Di sedili ( e loro selleria.. ) ne parliamo già qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/sedili-premium-pack.24833/

e di colori se ne parla qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/sondaggio-kona-quale-colore-avete-scelto.24623/

Direi che non sia necessario aprire altri thread, no?

Perché invece non aprirne uno proprio dedicato allo "Strano caso di @bobb56 " ?
;)

Alla fine i suoi appelli si perdono in vari thread.
Quelli che hai citato sono uno che riguarda genericamente il colore dell'auto.... ed un altro che parla di selleria è vero, ma non evidenzia la stranezza di cui è rimasto vittima.
Potrebbe essere forse il caso di aprirne uno che attiri l'attenzione dei Konisti/Koniani con la Style in modo che verifichino con che sedili gli vengono consegnate le auto (se e quando gliele consegnano ! :p )
Chissà, magari ne benficerebbero sia lui che la pulizia delle altre discussioni :)

grazie ad entrambi:):rolleyes: forse sono riuscito a farmi capire, il mio non è un'argomentazione da pubblico ministero ricordo che sono contento ( pure dei sedili anzi alla fine forse esteticamente vanno meglio questi;) per giunta come 20° auto mi sento abbastanza appagato, in aggiunta non avendo ne animali, ne figli piccoli ok ) ma come suggerisce bene Mass può o prevenire o curare parlando della malattia specifica per altri. Poi sul personale vedrò come trattarlo a fine mese col relativo ispettore non di certo mi mancheranno le argomentazioni e le prove ecco il motivo della richiesta, fornite pure dal altri Konisti in piena libertà di espressione e di contenuti per quanto riguarda il thread, non mancherò di comunicare l'evolversi del caso magari spostandomi nell'apposito contenitore (sedili pp ...) come suggeriva Spiridione e sperando in un'esito positivo:D contando sulla serietà di mamma Hyundai grazie per avermi supportato o sopportato :eek::p:D;):)

Confermo: ho già fatto più volte l'autostrada da Milano alla riviera di Ponente, avanti e indré, più tutti i giri che faccio in città qui a Milano. Da quando l'ho vista, provata e ordinata (16/12/17, più di tre mesi), MAI vista una Kona in giro, ma proprio nessuna.
Domani attraverso tutta Milano...magari ci incontriamo...fatti vedere! Ciao

Domani attraverso tutta Milano...magari ci incontriamo...fatti vedere! Ciao

HA! Ho beccato il primo Konista con una Tangerine Comet. Allora esistete! Infatti NON hai compilato la tabella delle consegne... :eek:

Accomodati @DIK64, prego: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PiCQ2sZg2RvLiVn5rBq7tWbqhNI8_rFccbFKPfQ4UlU/edit?usp=sharing :)

Così aggiungiamo uno dei due colori finora mancanti (l'altro è il fantomatico Ceramic Blue, che non risulta scelto da nessuno), e incrementiamo le statistiche ed i tempi di attesa medi (visto che te l'hanno già consegnata...). :cool:

Indietro
Alto Basso