• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Ragazzi, ci sono innumerevoli konine abbandonate in un angolo delle concessionarie. Forse non avranno il tetto a contrasto o il sedile riscaldato/ventilato ma possono darvi ugualmente tanto amore e portarvi dove volete ma soprattutto evitare di farvi sclerare per l'attesa.

Ragazzi, ci sono innumerevoli konine abbandonate in un angolo delle concessionarie. Forse non avranno il tetto a contrasto o il sedile riscaldato/ventilato ma possono darvi ugualmente tanto amore e portarvi dove volete ma soprattutto evitare di farvi sclerare per l'attesa.

Dove ? Dove ? Che vado subito a prenderla ... :p:p:p

Buongiorno forum!
Ieri il conce mi ha chiamato per confermarmi che il 115CV diesel è ufficialmente ordinabile da ieri appunto.
Per il 136CV mi ha detto che sarà necessario qualche altro gg. Voi avete news in tal senso?
Ordinata l'auto (diesel 136CV) il 24 marzo... Praticamente ho buttato un mese...

Interessante questa notizia..io l'ho ordinato il 7 di aprile e non mi era stato dato questo dettaglio..

Finalmente poi usciranno questi benedetti dati sui consumi..

Ultima modifica:
Interessante questa notizia..io l'ho ordinato il 7 di aprile e non mi era stato dato questo dettaglio..

Finalmente poi usciranno questi benedetti dati sui consumi..

Non mi risulta quanto scritto , io il diesel 136cv ordinato il 15/12 e l ordine è partito , visto su loro terminale . Diverso il discorso della produzione che doveva ed è partita in Aprile .

Confermo: le motorizzazioni diesel sono state ordinabili da subito, alla presentazione.

Con la doverosa avvertenza, però, che la produzione sarebbe partita a marzo/aprile 2018.

Tra l'altro...
Buongiorno forum!
Ieri il conce mi ha chiamato per confermarmi che il 115CV diesel è ufficialmente ordinabile da ieri appunto.
Per il 136CV mi ha detto che sarà necessario qualche altro gg. Voi avete news in tal senso?
Ordinata l'auto (diesel 136CV) il 24 marzo... Praticamente ho buttato un mese...

....dici che il diesel, almeno il 115, è ordinabile da ieri, e il 136 ancora no.
Poi aggiungi che tu l'hai ordinato il 24 marzo.

Mica tanto chiaro, no??? :oops::rolleyes:

Appena arrivato il numero di targa,venerdi' finalmente la ritiro dopo un attesa di 164 giorni,alleluia!

"dopo un attesa di 164 giorni": questi numeri mi fanno tremare... se li applico al mio caso (spiegatemi perché non dovrei), 16/12/2017 + 164 => 29/05/2018! :eek:

Azz... ancora più di un mese!!! :mad:

Tra l'altro...

....dici che il diesel, almeno il 115, è ordinabile da ieri, e il 136 ancora no.
Poi aggiungi che tu l'hai ordinato il 24 marzo.

Mica tanto chiaro, no??? :oops::rolleyes:

Infatti... la cosa è particolarmente fastidiosa... Il contratto è stato firmato il 24/03 ed il bonifico per l'anticipo è stato versato il 26/03.
Il concessionario mi ha confermato che prima di ieri NESSUN diesel poteva essere effettivamente ordinato... Per questo chiedo a voi... Avere info in più da fonti indipendenti mi può aiutare a capire se il conce mi sta prendendo in giro o no... Grazie

Come scrive @Roli62 :

Non mi risulta quanto scritto , io il diesel 136cv ordinato il 15/12 e l ordine è partito , visto su loro terminale . Diverso il discorso della produzione che doveva ed è partita in Aprile .

:oops:

"dopo un attesa di 164 giorni": questi numeri mi fanno tremare... se li applico al mio caso (spiegatemi perché non dovrei), 16/12/2017 + 164 => 29/05/2018! :eek:

MAGARI 164 GIORNI!!!
A me hanno detto che l'attesa è 180!

E sono solo al 17!!!!

la mi attesa ha superato i 140 gg. ho chiamato il numero verde Hyundai per la seconda volta a distanza di 2 settimane e ancora mi dicono ... le faremo sapere ...
io vorrei sapere dove sta questa macchinina, ancora in Corea? su una nave? prodotta? mai prodotta? qualcosa nell'ordine non è andato bene? senza info è uno stress. poi magari mi arriva con il volante che si spella, con la batteria che si smorza o con le ruote sgonfie.

la mi attesa ha superato i 140 gg. ho chiamato il numero verde Hyundai per la seconda volta a distanza di 2 settimane e ancora mi dicono ... le faremo sapere ...
io vorrei sapere dove sta questa macchinina, ancora in Corea? su una nave? prodotta? mai prodotta? qualcosa nell'ordine non è andato bene? senza info è uno stress. poi magari mi arriva con il volante che si spella, con la batteria che si smorza o con le ruote sgonfie.

Sei in fase paranoie da preconsegna? ;)

Infatti... la cosa è particolarmente fastidiosa... Il contratto è stato firmato il 24/03 ed il bonifico per l'anticipo è stato versato il 26/03.
Il concessionario mi ha confermato che prima di ieri NESSUN diesel poteva essere effettivamente ordinato... Per questo chiedo a voi... Avere info in più da fonti indipendenti mi può aiutare a capire se il conce mi sta prendendo in giro o no... Grazie
...Ma LoreNos87 io l'ho ordinata (sempre diesel) il 29/11 e mi avevano detto si poteva, previa considerazione che comunque si produceva da Aprile2018 e che di deve aggiungere 2mesi circa per arrivare(ottimisticamente parlando); e comunque altri qui nel forum l'hanno ordinata. Penso che il tuo concessionario abbia, per scelta sua, deciso di non fare ordini diesel prima, per non far penare lunghe attese ...

Alleluja ! :)
Io questo ritardo sulla commercializzazione del diesel non l'ho capito.
Praticamente è diventata ordinabile a quasi un anno dalla presentazione !
Se le tempistiche di produzione/consegna vengono confermate, le prime diesel saranno su strada verso fine 2018 ...ovvero quando il modello avrà alle spalle già un anno e mezzo di vita o_O
Se dovesse essere così recedo dal contratto...

ATENZIONE: Lunedi' mi ha chiamato il concessionario dicendo che la macchina era arrivata in sede.....sono in attesa della immatricolazione. Non l'ho ancora vista...e la vedro' al momento del ritiro (sorpresa totale...) ;);)

Riepilogo dell'attesa :
Acquistata il 20 Gennaio 2018 / Arrivo in sede il 23 Aprile 2018 / Macchina in stock da ordine del concessionario di Novembre 2017.

Indietro
Alto Basso