• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

HA! Ho beccato il primo Konista con una Tangerine Comet. Allora esistete! Infatti NON hai compilato la tabella delle consegne... :eek:

Accomodati @DIK64, prego: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PiCQ2sZg2RvLiVn5rBq7tWbqhNI8_rFccbFKPfQ4UlU/edit?usp=sharing :)

Così aggiungiamo uno dei due colori finora mancanti (l'altro è il fantomatico Ceramic Blue, che non risulta scelto da nessuno), e incrementiamo le statistiche ed i tempi di attesa medi (visto che te l'hanno già consegnata...). :cool:
Il primo e l'unico in questo forum....compilo....compilo:)

hei ragazzi , tempo fa abbiamo parlato in questo post di colore tetto a contrasto ...
Dark Knight ( come ho io sulla Acid Yellow )
Phantom Black ...
insomma grigio come i fascioni o nero lucido ...
ma nessuno aveva mai detto ( o forse mi sono perso io il post , e mi scuso della ripetizione ) che il tetto ,
almeno nella versione dark Knight era Glitterato ...
che figata sotto il sole :cool::cool:

eccovi un primo piano

P_20180421_172022.jpg )

anche la mia buon Giorgius, bianca col tetto a contrasto il tetto confermo ha questo effetto, credo oltre che bello :eek:dovrebbe non attrarre l'effetto sole come sui normali tetti proprio completamente neri :p:confused:

hei ragazzi , tempo fa abbiamo parlato in questo post di colore tetto a contrasto ...
Phantom Black ...
ma nessuno aveva mai detto ( o forse mi sono perso io il post , e mi scuso della ripetizione ) che il tetto ,

eccovi un primo piano

Vedi l'allegato 27974 )

Non mi stupisce: già nella concessionaria c'era una Style color Tangerine Comet con il tetto Dark Knight, e nonostante fosse piuttosto lontana dalla luce esterna ed iluminata solo dai neon del locale, si capiva già che il tetto fosse di un metallizzato "speciale" (io avrei detto "puntinato"). Ecco che adesso vedo come sarebbe stato al sole... grazie @Giorgius!

Ciao a tutti, l'auto di mia moglie è arrivata con la nave il giorno 20, spero di averla entro il 5 maggio. Non l'ho messa in tabella perché alla fine abbiamo fatto cambio con una ordinata precedente dal concessionario. Al momento dell'ordine il 30/01 avevamo scelto Galaxy Gray perché Velvet non era più disponibile, sapete da quando non si poteva più ordinare il Velvet Dune? Provincia di Belluno...

Phantom Black ...

eccovi un primo piano

Vedi l'allegato 27974 )
Vero... E fantastico.... Anche la mia yellow in contrasto

Forse l'ho già scritto... quando prendevo la Tucson andai a vedere la Honda H-RV.
Il venditore mi disse che se ero interessato all'auto era consigliabile prenderne una dai piazzali della concessionaria in pronta consegna (ne aveva un pò... non moltissime, ma abb.za) perché la Honda gli aveva detto che sui contratti di acquisto per quel modello doveva mettere 180 giorni.
A me la vettura non piaceva... quindi problema risolto.
Non so come lavorino alla Hyundai Italia e se abbiano ricevuto indicazioni o meno.
Sarebbe interessante capire quanti di voi, che state attendendo la vettura da così tanto tempo, avrebbero firmato l'acquisto se avessero conosciuto i tempi
:)

Io sicuramente no!
Ho una C3 con circa 254 mila km che aveva già dei problemi quando ho fatto l'ordine a fine Novembre; sulla data di presunta consegna era scritto 28 Febbraio, quindi secondo i mie calcoli la macchina avrebbe tenuto fino a quella data senza lasciarmi a piedi.
Ora però ogni giorno in cui si avvia è regalato, la Kona è arrivata in Italia ma è ancora sulla nave...
Hyundai Italia non ha mai dato risposte concrete alle mie chiamate in cui chiedevo informazioni...
Veramente un servizio schifoso!!
Spero che il servizio di assistenza non sia come il loro servizio commerciale se no siamo fritti!

Hyundai Italia non ha mai dato risposte concrete alle mie chiamate in cui chiedevo informazioni...

Come fate a contattare Hyundai Italia? Telefonicamente o via mail? Mi passate i riferimenti? Temo che mi serviranno...

Telefonicamente al 800359127

Tu hai ordinato da concessionaria o da salone multimarca?
...non ricordo...
Concessionaria: su internet compare come "Concessionaria ufficiale Hyundai"

Ciao a tutti, l'auto di mia moglie è arrivata con la nave il giorno 20, spero di averla entro il 5 maggio. Non l'ho messa in tabella perché alla fine abbiamo fatto cambio con una ordinata precedente dal concessionario. Al momento dell'ordine il 30/01 avevamo scelto Galaxy Gray perché Velvet non era più disponibile, sapete da quando non si poteva più ordinare il Velvet Dune? Provincia di Belluno...
Ciao Zua87 , se non ricordo male il listino con il nuovo colore base è stato aggiornato il 18 gennaio. Io ho fatto il contratto a fine febbraio per un velvet già prodotto ed in transito ma sul contratto hanno dovuto indicare il galaxy perché nel programma del concessionario non era più possibile inserire il velvet.
Alla fine che colore hai scelto?

Ultima modifica:
Ciao Zua87 , se non ricordo male il listino con il nuovo colore base è stato aggiornato il 18 gennaio. Io ho fatto il contratto a fine febbraio per un velvet già prodotto ed in transito ma sul contratto hanno dovuto indicare il galaxy perché nel programma del concessionario non era più possibile inserire il velvet.
Alla fine che colore hai scelto?
Scelto come da contratto Galaxy Gray il 30/01 e cambiata in corso con un Velvet Dune due settimane fa circa... Speravo fosse più pronta consegna invece tocca aspettare ancora una settimana :(!! Grazie delle info... Quindi quella in arrivo sarà stata ordinata i primi di gennaio forse. Chiederò precisamente quando finalmente la ritireremo :rolleyes:

Buongiorno forum!
Ieri il conce mi ha chiamato per confermarmi che il 115CV diesel è ufficialmente ordinabile da ieri appunto.
Per il 136CV mi ha detto che sarà necessario qualche altro gg. Voi avete news in tal senso?
Ordinata l'auto (diesel 136CV) il 24 marzo... Praticamente ho buttato un mese...

Buongiorno forum!
Ieri il conce mi ha chiamato per confermarmi che il 115CV diesel è ufficialmente ordinabile da ieri appunto.
Per il 136CV mi ha detto che sarà necessario qualche altro gg. Voi avete news in tal senso?
Ordinata l'auto (diesel 136CV) il 24 marzo... Praticamente ho buttato un mese...

Alleluja ! :)
Io questo ritardo sulla commercializzazione del diesel non l'ho capito.
Praticamente è diventata ordinabile a quasi un anno dalla presentazione !
Se le tempistiche di produzione/consegna vengono confermate, le prime diesel saranno su strada verso fine 2018 ...ovvero quando il modello avrà alle spalle già un anno e mezzo di vita o_O

Scelto come da contratto Galaxy Gray il 30/01 e cambiata in corso con un Velvet Dune due settimane fa circa... Speravo fosse più pronta consegna invece tocca aspettare ancora una settimana :(!! Grazie delle info... Quindi quella in arrivo sarà stata ordinata i primi di gennaio forse. Chiederò precisamente quando finalmente la ritireremo :rolleyes:
Ottima scelta è molto bello e, oltre ad essere gratuito, anche se al momento è stato uno dei più richiesti, alla lunga risulterà tra i più esclusivi.

Indietro
Alto Basso