• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

ATENZIONE: Lunedi' mi ha chiamato il concessionario dicendo che la macchina era arrivata in sede.....sono in attesa della immatricolazione. Non l'ho ancora vista...e la vedro' al momento del ritiro (sorpresa totale...) ;);)

Riepilogo dell'attesa :
Acquistata il 20 Gennaio 2018 / Arrivo in sede il 23 Aprile 2018 / Macchina in stock da ordine del concessionario di Novembre 2017.

Buon divertimento, allora! La differenza rispetto a me (che l'ho ordinata un mese prima) è proprio in questo: "Macchina in stock da ordine del concessionario di Novembre 2017".

ATENZIONE: Lunedi' mi ha chiamato il concessionario dicendo che la macchina era arrivata in sede.....sono in attesa della immatricolazione. Non l'ho ancora vista...e la vedro' al momento del ritiro (sorpresa totale...) ;);)

Riepilogo dell'attesa :
Acquistata il 20 Gennaio 2018 / Arrivo in sede il 23 Aprile 2018 / Macchina in stock da ordine del concessionario di Novembre 2017.

Mi sa che smetto di frequentare questa discussione..
mi fate venire l'ANSIA!!!!

Basterebbe bannare @jk4u59 :D:D:D
Oh sommo @spiridione liberaci da questo flagello del web!

Ahahah, si scherza ovviamente ;);)

Meno male! :rolleyes: Facile parlare, però, avendola già presa... non sarà un caso che questo sia il post #1084 di questo thread... mica li ho scritti tutti io!

Tutti no...ma se li contiamo non sarai più in testa solo alle classifiche dei tempi di attesa :D:D:D:D
Che poi dai...sei appena sopra la media, suvvia ( ora mi viene a rigare la macchina :p:p:p )

ma poi , @jk4u59 visionando il file delle statistiche sei al 10 posto nell' attesa ce ne sono altri 9 che aspettano da più giorni. escludendo i 2 diesel, diventi ottavo :p:p:p

ma poi , @jk4u59 visionando il file delle statistiche sei al 10 posto nell' attesa ce ne sono altri 9 che aspettano da più giorni. escludendo i 2 diesel, diventi ottavo :p:p:p

Lo so di non essere il messo peggio (ed ecco un altro mio post...), quello che mi fa un po' smaniare è che tutto questo non era previsto! Dai 60-90gg sono saltato a 150 (e forse più), e senza alcun segno di vita da parte del concessionario!

Nota: concessionario da poco (ennesimamente) whatsappato: doppia spunta (ha letto eccome!) ma nessuna risposta... o_O

Riepilogo dell'attesa :
Ciao ricordati di aggiornare il prospetto a pagina 1

Lo so di non essere il messo peggio (ed ecco un altro mio post...), quello che mi fa un po' smaniare è che tutto questo non era previsto! Dai 60-90gg sono saltato a 150 (e forse più), e senza alcun segno di vita da parte del concessionario!

Nota: concessionario da poco (ennesimamente) whatsappato: doppia spunta (ha letto eccome!) ma nessuna risposta... o_O

eh lo so, difatti a volte non voglio leggere quello che scrivete, mi viene l 'angoscia, :p
devo dire che alla fine dove lo presa io, mi ha detto subito 120 giorni se va bene ... (onesto) mentre altri 60/90 giorni anche a me.

A me non solo hanno detto subito 120gg, ma me lo avevano pure scritto nero su bianco sul contratto.
Però ragazzi, come già avevamo detto in passato, cerchiamo di capire che ognuno fa un po' storia a se...e se c'è qualcuno che ha "colpa" di certo non è Hyundai ma, molto più probabilmente, la concessionaria. Però non ha nemmeno senso stare li ad ammorbare il venditore di riferimento quando è palese che ne sa quanto noi se non addirittura meno perchè noi, spinti dall'irrefrenabile voglia di guidare la macchina, spulciamo il web fino al midollo per cercare info, il venditore invece " se ne frega " e aspetta che gli appaia il popup sul monitor del pc in ufficio per chiamarci.
Pensate che le concessionarie vadano a vedere il sito che mostra dove si trovano le navi cargo? Ma dai...

Fate un favore a voi stessi: andate in vacanza :p e queste cose non le dico perché io la macchina ce l'ho già...

Non ve lo volevo dire , ma cosi per riderci un po su, pensate che nel 2013 nello stesso periodo che ha ordinato la mokka, ha saputo che la moglie era incinta, indovinate un po chi e arrivato prima a casa loro. :D:D:D

Ultima modifica:
Anche mia moglie è incinta, ho cambiato macchina "apposta"...ma nel mio caso ha vinto l'autovettura :p

Auto ritirata,uno spettacolo! Appena posso posto alcune foto,avevo letto tempo indietro che qualcuno chiedeva se i sedili elettrici si regolano in altezza anche lato passeggero,ora lo posso confermare,si alzano da entrambe le parti.

Ma come, gli elettrici si ed i manuali no? Ma perchè? Devo controllare....

Comunque benvenuto tra noi possessori! :D

È così anche su Tucson: l'unico modo per avere la regolazione in altezza anche del sedile destro è ordinare i sedili elettrici.

Comunque stavo guardando il file e devo dire proprio che rickos e Roli62 sono degli eroi!
Hanno ordinato il diesel più di 130 giorni fa!!!!!!!!!
Sono curioso di sapere cosa gli avevano detto e se hanno aggiornamenti per la consegna..

Comunque benvenuto tra noi possessori! :D
Grazie del benvenuto,comunque ti riconfermo che i sedili elettrici si regolano in altezza da entrambe le parti.

Indietro
Alto Basso