• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Comunque stavo guardando il file e devo dire proprio che rickos e Roli62 sono degli eroi!
Hanno ordinato il diesel più di 130 giorni fa!!!!!!!!!
Sono curioso di sapere cosa gli avevano detto e se hanno aggiornamenti per la consegna..
...eh :confused:...Grazie per gli eroi ;) ...a me avevano detto nel lontano 29Novembre2017di far finta di non averla presa e risvegliarmi per risentirli solo a Maggio inoltrato, e forse se va tutto bene a Giugno ce l'avevo o_O(contratto dice Luglio però) .Comunque li ho risentiti lo stesso e ovviamente nessuna novità :(

...eh :confused:...Grazie per gli eroi ;) ...a me avevano detto nel lontano 29Novembre2017di far finta di non averla presa e risvegliarmi per risentirli solo a Maggio inoltrato, e forse se va tutto bene a Giugno ce l'avevo o_O(contratto dice Luglio però) .Comunque li ho risentiti lo stesso e ovviamente nessuna novità :(
...dimenticavo l'unica novità data è che ad Aprile hanno iniziato produzione e comunque i dati tecnici del motore non sono disponibili ancora

Hai tutta la mia ammirazione..è un'attesa infinita!!!!!!
Rovinate tutte le statistiche!!!! :p:p:p:p:p

Ciao a tutti, io ho ordinato la diesel a febbraio. Mi hanno detto da subito di calcolare 120 gg da Aprile, mese di inizio produzione.
Ieri sono stato dal concessionario per altro e ho chiesto previsioni: mi ha confermato la tempistica anche se la produzione è iniziata un paio di settimane prima e uno stock è pronto per le omologazioni e le concessionarie da un po'. Da fine maggio inizierà campagna pubblicitaria per le diesel e da giugno dovrebbero arrivare le prime auto per i test drive. Insomma, c'è la speranza che gli ordini più vecchi arrivino già a giugno. Non che ci speri granché... :(

Ciao a tutti, mi aggiungo a voi amici cari per condividere il dolore in attesa dell'amata kona. In realtà ero cosciente dei lunghi tempi di consegna in quanto ho ordinato il diesel ma adesso leggendo i vostri post comincio a preoccuparmi. Ordinata il 19/12 ce l'avrò per le vacanze?

...dimenticavo l'unica novità data è che ad Aprile hanno iniziato produzione e comunque i dati tecnici del motore non sono disponibili ancora

Beh... che la produzione sarebbe iniziata ad aprile si sapeva, c'era scritto sui listini.
Il fatto che non ci siano ancora i dati tecnici invece lo trovo assurdo...

Il diesel esiste!! Ancora solo in Korealandia ma esiste!! :DNon vedo l'ora di una bella recensione:cool:

ATENZIONE: Lunedi' mi ha chiamato il concessionario dicendo che la macchina era arrivata in sede.....sono in attesa della immatricolazione. Non l'ho ancora vista...e la vedro' al momento del ritiro (sorpresa totale...) ;);)

Riepilogo dell'attesa :
Acquistata il 20 Gennaio 2018 / Arrivo in sede il 23 Aprile 2018 / Macchina in stock da ordine del concessionario di Novembre 2017.

Scusami la tua è benzina o diesel?

Sarà difficile vedere una Kona diesel in Italia prima di giugno....

Mi chiedo dopo 180 gg non dovesse ancora arrivare e si recede dal contratto oltre all'acconto dato, chi mi rimborsa la rottamazione dell'auto che non ho più?

Credo nessuno...

L'inadempienza si limita alla mancata consegna dell'auto nei termini prescritti.

Comunque stavo guardando il file e devo dire proprio che rickos e Roli62 sono degli eroi!
Hanno ordinato il diesel più di 130 giorni fa!!!!!!!!!
Sono curioso di sapere cosa gli avevano detto e se hanno aggiornamenti per la consegna..
Grazie per gli " eroi " , a me hanno detto inizio produzione ad Aprile e al momento è confermato , consegna fine Giugno e al momento mi hanno confermato la data , speriamo che la mantengano. Una considerazione personale , i tempi di attesa sono lunghi ma ne ero perfettamente consapevole quando ho fatto il contratto . :):)

buongiorno a tutti, il 28/1/18 ho ordinato la Kona Style, 1.6 T-GDI 4WD DCT, colore Dark Knight con premium pack, tempo consegna 90-120gg lavorativi.

Ad oggi, ( 92 gg lavorativi), il concessionario non ha ancora nessuna informazione da darmi. In compenso dopo due giorni dal mio ordine, avevo chiesto una variarazione degli inserti colorati e la risposta è stata : non è possibile, l'ordine è già in corso. mah!!!
mi sono segnato sul file " tempistiche Consegna " col nome Al Roma

buongiorno a tutti, il 28/1/18 ho ordinato la Kona Style, 1.6 T-GDI 4WD DCT, colore Dark Knight con premium pack, tempo consegna 90-120gg lavorativi.

Ad oggi, ( 92 gg lavorativi), il concessionario non ha ancora nessuna informazione da darmi. [...]
mi sono segnato sul file " tempistiche Consegna " col nome Al Roma

Bene, allora avrai visto come sono ridotti parecchi di noi (io ad esempio sono al 135° giorno, ed anch'io "senza nessuna informazione"...): le Style sembrano le più in ritardo, fra l'altro...

...come è stato fatto notare, questo thread sui tempi di attesa ha già raggiunto i 1134 messaggi (con questo mio). Va bene che molti saranno miei, che sono un rompiballe fissato :oops:, ma non li ho certo scritti tutti io: questo vorrà dire qualcosa, purtroppo... :(

KONA 16 diesel 4wd DTC Style , ordinata il 15/12/17 , oggi sono stato dal concessionario consegna da giugno già spostata fine luglio , mi sa che la avrò dopo le ferie di Agosto . :(:(:(:(

Bene, allora avrai visto come sono ridotti parecchi di noi (io ad esempio sono al 135° giorno, ed anch'io "senza nessuna informazione"...): le Style sembrano le più in ritardo, fra l'altro...

...come è stato fatto notare, questo thread sui tempi di attesa ha già raggiunto i 1134 messaggi (con questo mio). Va bene che molti saranno miei, che sono un rompiballe fissato :oops:, ma non li ho certo scritti tutti io: questo vorrà dire qualcosa, purtroppo... :(

:D:D:D @jk4u59 .... Sei forte ... :D:D:D

buongiorno a tutti,
la i10 GO EDITION l'ho ricevuta in una quindicina di giorni, ma per la KONA non mi stupisco: macchina nuova ed allestimento Style e credo anche che in questo periodo ci siano le linee intasate per il lancio della KONA elettrica.
parecchi anni fa, nei primi anni dell'uscita della Wolkswagen Golf i tempi di attesa arrivavano anche a 10-12 mesi. si era addirittura creato un mercato tipo Ferrari: o importazione parallela con maggiorazione prezzo, oppure a chi arrivava l'auto, vendeva il contratto con maggiorazione importante.
Comunque nessun problema. quando arriva ho già programmato un bel pò di giri a zonzo per l'Italia

Io ho richiamato ieri il concessionario al momento non sa nulla, all'epoca mi disse metà maggio.

Indietro
Alto Basso