Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo letto le date in un post di Paolo.slv73 e ho tracciato le partenze da Ulsan con arrivo a livorno via barcellona, come detto fin dalle prime pagine di questo forum. dai, son pieno di speranza. poi magari rimane un cellulare nel baule.Eccola! https://www.marinetraffic.com/it/ai...msi:563934000/imo:9088237/vessel:HOEGH_KUNSAN
MA che sia carica di Kona, di Tucson o anche solo di Samsung S9... come lo sai?
avevo letto le date in un post di Paolo.slv73 e ho tracciato le partenze da Ulsan con arrivo a livorno via barcellona, come detto fin dalle prime pagine di questo forum. dai, son pieno di speranza. poi magari rimane un cellulare nel baule.
la mia invece e' in consegna a giorni al concessionario,dai che forse ci siamo!la nave arriva a livorno il 20 e la mia kona è sulla nave,controllato oggi in concessionaria
La prossima settimana sarò a Barcellona, a saperlo mi facevo lasciare la macchina direttamente lì e risparmiavo il ritorno in aereoavevo letto le date in un post di Paolo.slv73 e ho tracciato le partenze da Ulsan con arrivo a livorno via barcellona, come detto fin dalle prime pagine di questo forum. dai, son pieno di speranza. poi magari rimane un cellulare nel baule.
@paolo.slv73 non vedo i tuoi dati nella tabella attesa, compila la tu linea, prego!
Comunque, non sarà corretto estrapolare da cosa succede agli altri, ma se stanno consegnando/arrivando adesso auto ordinate a metà novembre, io che l'ho fatto un mese dopo me l'aspetto dalla seconda metà di maggio in avanti... Azz!
@jk4u59 in che sezione devo andare per aggiornare la tabella?
Grazie in anticipo!
Il link alla tabella è presente nel primo post di questo thread.
Per comodità, lo posto anche qui:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1PiCQ2sZg2RvLiVn5rBq7tWbqhNI8_rFccbFKPfQ4UlU/edit?usp=sharing
Ragazzi, guardando la tabella consegne ho notato alcune cose:
Le style hanno i tempi di attesa più lunghi forse, come ho detto in altro post, perché prodotte solo dopo effettivo ordine mentre gli ordini di altri allestimenti hanno fatto "scopa" con produzione già programmata. Se guardate chi ha già ritirato la style la differenza tra i giorni dell' ordine è abbastanza equilibrata con la differenza del ritiro.
Sui primi ordini tenete anche conto che sono stati fatti prima della presentazione ufficiale della Kona di metà novembre, anche questo può aver inciso sui tempi.
Come le pronta consegna accorciano i tempi medi, così gli ordini delle diesel partiti molto prima della produzione li allungano.
Concludo dicendo che i 120 giorni siano abbastanza veritieri e che per molti di noi l'attesa sia ormai agli sgoccioli
A me il colore blu piace, ma il Ceramic Blue della Kona è decisamente troppo azzurro...troppo vivace.
Quando sono andato a ritirarla, in concessionaria c'era esposta una Tucson Blu (non so il nome del colore) e quello è stupendo, ci fosse stato per la Kona l'avrei senz'altro presa di quel colore. Sempre considerando di poterla vedere prima dal vivo però.
Si scusa...hai ragione tu.