• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Pasqua passata, e primo vero Week di 5 giorni effettuato con la konina ... La recensione seguira nel apposita sezione il prima possibile ...
Purtroppo ....
Varese - isola del giglio con punte interne alla Toscana, lungomare nel ritorno tra Argentario e forte dei Marmi .. ( 1200 km ) .. Non ne ho vista una !!! ... ne sono state consegnate veramente poche ... Tenere duro, e speriamo prima dell' estate di essere un piccolo esercito ... Tanti da incrociarsi e salutarsi ...

Ieri ne ho viste ben due sulla Torino Savona, una grigia e una rossa.. la seconda era priva dello specchietto del passeggero, mi è pianto il cuore conto terzi.. spero almeno che non fosse di qualche membro del forum!

Ieri ho visto una kona bianca in Abruzzo, dai cerchi sembrava una classica o comfort. Se fosse una Classic parliamo di rarità

Ieri ne ho viste ben due sulla Torino Savona, una grigia e una rossa.. la seconda era priva dello specchietto del passeggero, mi è pianto il cuore conto terzi.. spero almeno che non fosse di qualche membro del forum!
allora arrivano evviva ...

Cavolo mi spiace per quella dello specchietto... Però .. Lato passeggero vuole dire sfiga in un incontro ravvicinato ...
Lato passeggero vuol dire non aver l'occhio per le dimensioni ... E forse sta peggio quello della macchina parcheggiata !!
Ameno che qualcuno abbia superato sulla dx .

Magari ha deciso di non metterlo proprio... :rolleyes:
Comunque io già qualche mese fa...non ricordo esattamente quando...ne avevo vista una Acid Yellow dalle mie parti, magari era la tua Giorgius a cui stavano facendo il test drive...:D

Comunque io già qualche mese fa...non ricordo esattamente quando...ne avevo vista una Acid Yellow dalle mie parti, magari era la tua Giorgius a cui stavano facendo il test drive...:D
Oppue errore in fase di montaggio ed a breve ne troveremo una con 3 specchietti rarità

:D:D
Mi sa che era proprio lei ... Poi hanno tolto i km e l'hanno fatta passare per nuova
:D:D

Varese - isola del giglio con punte interne alla Toscana, lungomare nel ritorno tra Argentario e forte dei Marmi .. ( 1200 km ) .. Non ne ho vista una !!! ... ne sono state consegnate veramente poche ... Tenere duro, e speriamo prima dell' estate di essere un piccolo esercito ... Tanti da incrociarsi e salutarsi ...
se domenica pomeriggio proseguivi il lungomare fino a marina di carrara incontravi sicuramente una kona nera ;)

:DIo ero sulla montagna pistoiese a provare un po’ il comportamento della piccola fra tornanti e salite:D

se domenica pomeriggio proseguivi il lungomare fino a marina di carrara incontravi sicuramente una kona nera ;)
Cavoli ci sono passato sono arrivato proprio fino in cima fino a quando esce il fiume dalle montagne di Sarzana Peccato non ci siamo incrociati capiterà capiterà il primo raduno dai

Qualcuno sa dirmi se quando la vettura arriva al faldo e' gia sdoganata? Il concessionario mi ha comunicato che arriva il giorno 9 aprile,poi dal faldo dovrebbe arrivare in concessionaria,speriamo presto,altrimenti sclero.

Qualcuno sa dirmi se quando la vettura arriva al faldo e' gia sdoganata? Il concessionario mi ha comunicato che arriva il giorno 9 aprile,poi dal faldo dovrebbe arrivare in concessionaria,speriamo presto,altrimenti sclero.

Il Faldo tecnicamente è una dogana.
Quindi le auto, quando mettono le ruote dentro all'autoparco, non sono sdoganate.
Le procedure amministrative di sdoganamento avvengono all'interno dell'autoparco stesso.
La procedura è veloce, io credo che il tempo che passa fra l'arrivo di una autovettura al Faldo e l'arrivo alla concessionaria di destinazione, dipenda principalmente dalla logistica.
Ovvero quando sarà la prima bisarca dove metteranno l'auto per la direzione a cui è assegnata

Il Faldo tecnicamente è una dogana.
Quindi le auto, quando mettono le ruote dentro all'autoparco, non sono sdoganate.
Le procedure amministrative di sdoganamento avvengono all'interno dell'autoparco stesso.
La procedura è veloce, io credo che il tempo che passa fra l'arrivo di una autovettura al Faldo e l'arrivo alla concessionaria di destinazione, dipenda principalmente dalla logistica.
Ovvero quando sarà la prima bisarca dove metteranno l'auto per la direzione a cui è assegnata
Ok,speriamo che sia caricata sulla bisarca il prima possibile,grazie per la delucidazione data.

.. Non ne ho vista una !!! ... ne sono state consegnate veramente poche ... Tenere duro, e speriamo prima dell' estate di essere un piccolo esercito ... Tanti da incrociarsi e salutarsi ...

Confermo: ho già fatto più volte l'autostrada da Milano alla riviera di Ponente, avanti e indré, più tutti i giri che faccio in città qui a Milano. Da quando l'ho vista, provata e ordinata (16/12/17, più di tre mesi), MAI vista una Kona in giro, ma proprio nessuna.

...meglio, no?
Oltre ad essere i primi ad averla, guiderete un'auto esclusiva, per pochi.

E senza spendere le cifre necessarie ad acquistare una Huracan o una Tesla.

:D:D:D:D

Tornando seri: che vi frega se non ne vedete altre??? A voi piace, la avete voluta, quindi???:cool:

Nel mio paesone di 35.000 abitanti (capoluogo di provincia, ma definirlo città è troppo...), c'è solo un'altra i20 GB oltre la mia, una Ioniq (una...!) e 4 o 5 Tucson.
Forse una i10. Mai viste i30 nuova serie e i40. Niente SantaFe'

La rete di vendita e assistenza tutt'altro che capillare ci mette del suo, ma....... chissenefrega???? :):):)

Con la differenza, sostanziale, che, quando vedono passare per strada questa:

blob.jpg

..in molti si girano. E se mi fermo, mi dicono: "Che belle macchine che sta facendo la Honda!!!" :eek::oops::rolleyes:

Giuro che è vero! :confused:

Oggi ho chiamato la concessionaria, la mia kona è sulla nave, tempo 15 giorni.(speriamo)

Io ne ho vista una rossa parcheggiata a Spotorno forse era quella vita sulla Torino Savona:):)

Questo thread sembra una puntata di " Chi l'ha visto? " o un programma sugli avvistamenti di UFO :D:D:D

Indietro
Alto Basso