Michele Padovan
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Pordenone PN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai kona 1.0comfort Gravity Gray
Esatto!!!È il parcheggio di Ricci questo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto!!!È il parcheggio di Ricci questo!
mi è appena arrivata la telefonata per dirmi che settimana prossima mi consegnano l'auto e, invece di essere felice, mi assalgono i dubbi:
due settimane fa non ne sapevano niente, la settimana scorsa era in viaggio e arrivava il 1 giugno a Livorno...e adesso me la consegnano? Sono senza parole
"frettolosi"Beh, sembra che la catena logistica di Hyundai non sia poi così perfetta... l'importante è che arrivi.
PS: il concessionario mi ha detto che, anche volendo, per lui "è impossibile" riassegnare una macchina in arrivo ma già prenotata da un'altra persona. Non so se sia vero, comunque so che è un "giochetto" che da qualche parte facevano, per non perdere clienti "frettolosi"...
sono solo i trascorsi che fanno sorgere dubbi e la poca coerenza nelle comunicazioni...poi, hai ragione anche tu, l'importante è che sia arrivata, anche perché la mia povera scenic chiedeva pietàFatemi capire
Se arriva in ritardo.... è un problema
Se arriva in anticipo.... è un problema
Non per essere polemici, ma non mi pare il caso di stare a fare anche le pulci alle date esatte di arrivi e consegne, sempre e comunque.
La mia Tucson doveva arrivare in 4 settimane.... dopo 2 mi hanno telefonato.... e quindi ?
Doveva arrivare il 1 giugno a Livorno ed invece magari per il 1 giugno la consegnano.... è un problema anche questo ?
Giorno 188, ad oggi la fantasmagorica logistica hyundai per usare un latinismo non me se incula de pezza, nonostante siano passati 68 giorni dai termini di consegna...
Giorno 188, ad oggi la fantasmagorica logistica hyundai per usare un latinismo non me se incula de pezza...
Capisco: no VIN? Rischi di essere uno di quelli "dispersi"... dì all'ineffabile càstomerchèar che intendi scrivere a tutti i giornali per fare una "corposa pubblicità" a Hyundai, chissà che con questi cordiali argomenti qualche elfo coreano non discenda dall'etere e si materializzi con un minimo di spiegazione...
Oggi ero in concessionaria qui da me e mi ha detto il venditore: ritardo pazzesco e se ne avevo 30 in pronta consegna, questo mese le vendeva tutte . di qualsiasi colore e allestimento!purtroppo sono un disperso e non ho veramente rimostranze sul cc anzi sono stati sempre gentili e disponibili a sorbirsi le mie interminabili papinere di lamentele, così come il concessionario, il problema è a monte,per la pubblicità mi sto già mettendo all'opera
Forse perché può solo riavere l'importo... E soprattutto perché in rete non ce ne sono! Il venditore era sconsolato, perché in Kia stanno vendendo bene le stonic e soprattutto hanno già il diesel. Mentre "noi" fermi al palo con gente che rivuole la caparra!ma chi ha una vettura in forte ritardo perchè non chiede il doppio della caparra e non ne riacquista una di quelle in rete?
Nel mio contratto la caparra è di tipo confirmatorio, quindi in caso di rescissione mi dovrebbero il doppio .Forse perché può solo riavere l'importo... E soprattutto perché in rete non ce ne sono! Il venditore era sconsolato, perché in Kia stanno vendendo bene le stonic e soprattutto hanno già il diesel. Mentre "noi" fermi al palo con gente che rivuole la caparra!
La KIA se l'è cuccata la Hyundai ma la differenza è che la KIA ha parecchi modelli in linea di produzione (Stonic compresa) a Zilina (CZ) e quindi, fa decisamente prima a soddisfare le richieste.
Probabile che il prox anno, visto il successo commerciale, HMC decida di portare la produzione Kona nel suo di Nosovice: ma noi .. spero che avremo già da tempo sotto il fondoschiena il confortevole sedile delle nostre !!
Non vedo cosa c'entri il fatto di avere le linee di produzione in Europa piuttosto che in Corea: non sono le navi da trasporto ad essere scarse, è che ne fanno poche rispetto alle richieste! E' il dimensionamento della produzione che è stato sottovalutato e quindi è scarso, non dipende dalla locazione del sito.
Però si parla di modello assemblato in Rep. Ceca
...probabilmente il punto è tutto lì. In più la Kona è "appena" uscita, vanno create tutte le scorte da zero.
...probabilmente il punto è tutto lì. In più la Kona è "appena" uscita, vanno create tutte le scorte da zero.