• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

versione comfort, motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey, sempre che esista..:confused:
E l'ordine che avevo fatto io a contratto il 24/02...
La macchina e arrivata in concessionaria lunedì ma non Galaxy GREY bensi Velvet Dune.Altrimenti dovevo aspettare inizi di Luglio.
Vista il martedi e non è niente male.
La ritiro mercoledì pomeriggio.

La mia è stata immatricolata oggi, fatto passaggio Assicurazione ora attendo che mi confermino il ritiro ( dita incrociate )

Mi ha contattato questa sera il concessionario...:) la mia kona style ordinata il 21/01 sta arrivando...arrivo in concessionaria tra una ventina di giorni..:) la terribile attesa sta finendo per fortuna!!!!!

niente oggi non sono riusciti a finirla... la potrò ritirare solo lunedì
già mi immaginavo a scorrazzare in giro nel weekend, magari ci provo e lunedì gli chiedo il tappetino da baule in regalo se mi dice che non può gioco al ribasso per vedere se me lo molla sl 50% :D non sapendo però esattamente qual'è il prezzo pieno potrei rimane fregato :p

Io ho chiamato il num. verde e mi hanno detto 120 da quando vanno in produzione le diesel ovvero da aprile, quindi se per metà luglio non è arrivata facciamo una segnalazione... Andiamo bene!!!

Ho visto l'auto in concessionaria...era proprio lei, è arrivata!!! È passato talmente tanto che non me la ricordavo neanche, settimana prossima la ritiro.

Questa mattina, sulla Milano-Genova direzione sud, mi hanno superato, lanciatissime, una White ed una Silver.

Ciao a tutti, sono nuova nel forum....
Ho visto molti vostri commenti...io ho ordinato a fine febbraio 18 la kona 1.6 disel, xpossible, Bianca, mi hanno prospettato luglio come consegna secondo voi? Chi ha ordinato la diesel?
Grazieeee

Ho visto molti vostri commenti...io ho ordinato a fine febbraio 18 la kona 1.6 disel, xpossible, Bianca, mi hanno prospettato luglio come consegna secondo voi? Chi ha ordinato la diesel?
Grazieeee

Ciao @Dona&Anto, benvenuti in... sala d'attesa!
  • Visto quanto leggo sulle pagine FB dedicate alla Kona, temo che aspetterete di più: i ritardi di consegna si ripercuotono sicuramente anche sulle diesel.
  • Per vedere chi ha ordinato un diesel, consultate la tabella tempi di attesa (oltre alle date di prenotazione e consegna ci sono anche i dati delle auto) ed inserite anche i vostri, grazie!

Io mi sono fatto il weekend al mare, sperando anche di non pensare per un paio di giorni alla Kona che si fa attendere e invece mi ritrovo parcheggiato proprio di fianco ad una bellissima comfort plus bianca.. :p:p

io le uniche che ho visto sono state dal conce, in strada nessuna

Ciao @Dona&Anto, benvenuti in... sala d'attesa!
  • Visto quanto leggo sulle pagine FB dedicate alla Kona, temo che aspetterete di più: i ritardi di consegna si ripercuotono sicuramente anche sulle diesel.
  • Per vedere chi ha ordinato un diesel, consultate la tabella tempi di attesa (oltre alle date di prenotazione e consegna ci sono anche i dati delle auto) ed inserite anche i vostri, grazie!
Guarda, io l'ho ordinata il 18 gennaio con consegna prevista dal 2/5; un paio di settimane fa li chiamo e mi dicono che prima di fine agosto non se ne parla...

Guarda, io l'ho ordinata il 18 gennaio con consegna prevista dal 2/5; un paio di settimane fa li chiamo e mi dicono che prima di fine agosto non se ne parla...
perfettamente coerente con i tempi di consegna a 120 gg. (minimo) da contare da aprile, mese di inizio produzione dei diesel

Grazieeee

Ordinata il 19/12/17, ho sentito il concessionario e dice che è in produzione. Probabile arrivo a luglio

Ordinata il 19/12/17, ho sentito il concessionario e dice che è in produzione. Probabile arrivo a luglio
Non farti strane idee, a meno che tu non vada in ferie a metà settembre, ti toccherà andare con l'auto vecchia ;)

Non farti strane idee, a meno che tu non vada in ferie a metà settembre, ti toccherà andare con l'auto vecchia ;)
:D Aiutooo! purtroppo dovrò partire per forza in agosto e con l'auto vecchia non so' se arriverò a destinazione

Vabbè dai.... che le diesel sarebbero andate in produzione ad aprile lo si sapeva.
Il fatto è che c'è ancora qualcuno che ha ordinato il benzina nel 2017 e a giugno 2018 non ce l'ha ancora....
Sì lo so, ma mi starebbe bene anche la fine di luglio. Grande vicinanza a tutti gli "attenditori" più incalliti. Scusate il neologismo ;)

Vabbè dai.... che le diesel sarebbero andate in produzione ad aprile lo si sapeva.
Il fatto è che c'è ancora qualcuno che ha ordinato il benzina nel 2017 e a giugno 2018 non ce l'ha ancora....
Chissà quanta gente andrà in ferie con l'auto vecchia :D

Indietro
Alto Basso