• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Il fatto è che c'è ancora qualcuno che ha ordinato il benzina nel 2017 e a giugno 2018 non ce l'ha ancora....
Volià, eccomi! Ordinata il 16/12/17, ad oggi ho in mano... il n° di telaio. Forse la macchina arriva per la metà di Giugno...

Ciao a tutti, sono nuova nel forum....
Ho visto molti vostri commenti...io ho ordinato a fine febbraio 18 la kona 1.6 disel, xpossible, Bianca, mi hanno prospettato luglio come consegna secondo voi? Chi ha ordinato la diesel?
Grazieeee
Io sono nelle tue stesse condizioni, ordinata il 19/2 diesel Dark il conc. dice per luglio. Spero tanto..

Guarda... Anch'io macino moltissimi km (ecco spiegato perché l'ho scelta diesel), se devo aspettare fino a settembre e gli cedo l'usato (benzina) con 240.000 km e invece di rivenderla extra CEE se la devono rottamare perché ci sarà da rifare la distribuzione, i giunti omocinetici, ricaricare il clima, sostituire le sospensioni... Non è un problema mio. :p

Potrebbe esserlo se durante le vacanze estive mi si dovesse piantare al sud, nel caso rientrerò in treno e alla consegna dell'auto gli lascerò le chiavi, il libretto, il certificato di proprietà e le coordinate GPS per andarsela a prendere col carro atrezzi :mad::mad::mad:

Scusate lo sfogo...

PS Hyundai Italia non mi ha ancora risposto: vediamo se anche per una e-mail occorrono mesi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao ...io ho consegna del diesel prevista orientativamente il 2 Luglio, per ora non so nulla, quali tempistiche ti sono state date?
P.s. ho quasi finito le pastiglie :-(

beati voi, io sono rassegnato. Ecco la risposta ricevuta dall'Italia :
"Buongiorno,
al momento non abbiamo una data di produzione confermata da HMC.
La produzione del motore 1.6 T- GDI per Europa è limitata e quindi si stanno generando ritardi.
Buona giornata"
Mannaggia, eppure lo stesso motore a benzina viene montato su altre auto di Hyundai e Kia. Mah
127 gg. ( o 92gg lavorativi ) dall ordine.

beati voi, io sono rassegnato. Ecco la risposta ricevuta dall'Italia :
"Buongiorno,
al momento non abbiamo una data di produzione confermata da HMC.
La produzione del motore 1.6 T- GDI per Europa è limitata e quindi si stanno generando ritardi.
Buona giornata"
Mannaggia, eppure lo stesso motore a benzina viene montato su altre auto di Hyundai e Kia. Mah
127 gg. ( o 92gg lavorativi ) dall ordine.

Ah che ferale notizia mi/ci dai.. :(

Oltre ai canonici cronici ritardi, pure la politica di "produzione limitata"..altro che 120gg

Buonasera a tutti, giovedì ritirero' la mia Kona Xpossible, pulse red...non mi sembra vero! Qualche altra sorellina a Torino? Ne ho vista solo una grigia

Buonasera a tutti, giovedì ritirero' la mia Kona Xpossible, pulse red...non mi sembra vero! Qualche altra sorellina a Torino? Ne ho vista solo una grigia
Ne ho viste due parcheggiate in corso Grosseto, una lake silver e l'altra dark knight, non ho visto se sono confort o xpossible.

Ne ho viste due parcheggiate in corso Grosseto, una lake silver e l'altra dark knight, non ho visto se sono confort o xpossible.
Siamo ancora così pochi che potremmo conoscerci uno ad uno

Che bello ma tu hai il benzina o il diesel!?

Io sono nelle tue stesse condizioni, ordinata il 19/2 diesel Dark il conc. dice per luglio. Spero tanto..
Spero tanto anche io di averla al massimo per fine luglio come da previsioni...speriamo

Ne ho vista una rossa 3 o 4 volte in centro, la prima volta a febbraio in via delle Rosine, quando stavo decidendo di prendere la mia

Indietro
Alto Basso