• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

@Giorgius, ti sei perso molte divagazioni, sul tema "cosa succede sulle vehicle-carrier in caso di mare molto, ma molto grosso" (con filmati agghiaccianti...) ecc. ecc. Tutta fuffa, tutti OT dovuti alla snervante attesa.

Di realmente utile, ben poco.

Ah, su uno dei gruppi FB c'è uno che sostiene che i "problemi alla batteria" (che conosce anche il mio concessionario, mi ha detto: "appena arriva facciamo un aggiornamento software", quindi qualcosina di vero c'è...) secondo lui sono dovuti al fatto che il portellone chiude male e lascia la luce accesa. Dice che ha rimediato "abbassando di qualche mm i distanziali di gomma" (cioè, affettandoli con un taglierino). Quando mi arriva l'auto voglio proprio vedere di persona...
Certo che una luce che resta accesa scaricando la batteria, su un'auto del 2018, è un po' tanto grossa... a meno che il sistema non sia fatto male, per cui il sensore di "portellone chiuso" scatta, ma la corrente alla lampadina arriva ancora. Ma è grossa comunque.
Il mio portellone da macchina nuova era un attimo piu' duro da chiudersi dovuto al fatto che anche le guarnizioni nuove devono assestarsi,se non chiudi bene il portellone resta accesa pure la plafoniera,ora dopo qualche chiusura e' perfetto,affettare i distanziali non mi sembra comunque una cosa giusta,al piu' si devono regolarli,comunque con una spinta un po' piu' decisa il problema luce non esiste,il portellone deve chiudersi col secondo scatto.

Se non ricordo male, sulla Tucson anche se lasci le porte aperte dopo alcuni minuti le luci si spengono.
Immagino sia lo stesso anche sulla Kona; fosse così la spiegazione sarebbe acquosa.
Su tutte le macchine che abbiamo avuto in famiglia le luci dell'abitacolo dopo un pò si spengono, ma il portellone resta acceso finchè non lo chiudi, per cui questa teoria potrebbe anche avere senso..

Tutte le Hyundai mettono in standby luci (interne ed esterne) e impianto multimediale dopo x minuti a motore spento.

Tutte le Hyundai mettono in standby luci (interne ed esterne) e impianto multimediale dopo x minuti a motore spento.
Direi che oramai tutte le macchine di tutte le marche mettono in standby luci (interne ed esterne) e impianto multimediale dopo x minuti a motore spento. Però potrebbe esserci qualcosa di progettato male, per cui lo standby non si attiva.

Questo senz'altro.

Ma senz'altro non resta accesa la luce del bagagliaio.

Il problema non è quello.

Se non ricordo male, sulla Tucson anche se lasci le porte aperte dopo alcuni minuti le luci si spengono.
Immagino sia lo stesso anche sulla Kona; fosse così la spiegazione sarebbe acquosa.

confermo si spengono dopo un paio di minuti ... Tutte le luci ...

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha ritirato ultimamente una style? Mi sa dire se é equipaggiata da antenna "pinna" e doppia usb?
Inoltre per rimanere in gruppo.... Ma sta nave quando arriva?!?!

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha ritirato ultimamente una style? Mi sa dire se é equipaggiata da antenna "pinna" e doppia usb?
Sulla carta, questa settimana dovrebbe essere quella buona :p (mi tocco...:eek:), appena la vedo sarà una delle prime cose che guarderò (non credo che ci sia la sharl antenna, comunque...). Anche per l'USB, il manuale ne descrive una sola. Vedremo...

incrociata una seconda kona qui a bologna, qualche giorno fa una pulse red xpossible e poco fa una tangerine style. Per noi che la stiamo aspettando è come l'avvistamento di un ufo :blink2:

....

E' arrivata stamattina ed è ripartita stasera (destinazione: terra dei papaveri).
Avrà scaricato un esercito di Hyundai ? Ah saperlo, saperlo... :cool:

E' arrivata stamattina ed è ripartita stasera (destinazione: terra dei papaveri).
Avrà scaricato un esercito di Hyundai ? Ah saperlo, saperlo... :cool:

Qualcosa è arrivato sul serio. Dopo aver tampinato il concessionario (la "data prevista di consegna al dealer" era domani...) ho ottenuto questo (lo stato in rosso è la mia):

WhatsApp Image 2018-06-11 at 11.56.20.jpeg

Quindi è in Italia! La data intanto è shiftata a sabato. Il concessionario mi ha detto che purtroppo lui viene a sapere solo pochissimo tempo prima quando gli arrivano le auto, e che "cerca di anticipare". Mah... comunque, è già qualcosa di concreto! :D

Ultima modifica:
Qualcosa è arrivato sul serio. Dopo aver tampinato il concessionario (la "data prevista di consegna al dealer" era domani...) ho ottenuto questo (lo stato in rosso è la mia):

Vedi l'allegato 28733

Quindi è in Italia! La data intanto è shiftata a sabato. Il concessionario mi ha detto che purtroppo lui viene a sapere solo pochissimo tempo prima quando gli arrivano le auto, e che "cerca di anticipare". Mah... comunque, è già qualcosa di concreto! :D

daje la mia è arrivata a livorno il 12/4 ed al concessionario il 19/4 ci sei ormai..

...vedi la luce in fondo al tunnel !!!:cool::p

Grazie per il supporto morale! :)
Ma... che fatica, manco me la regalassero! :eek:
E' veramente un calvario aspettare tutti questi mesi la vettura con sempre scuse pronte dal conce che non sa darti certezze,finalmente sta approdando a Livorno,gran bella notizia,dai che ci siamo!

E' veramente un calvario aspettare tutti questi mesi la vettura con sempre scuse pronte dal conce che non sa darti certezze,finalmente sta approdando a Livorno,gran bella notizia,dai che ci siamo!
'spetta, finché non vedo non credo, oramai!

Indietro
Alto Basso