Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai che è fatta , una settimana e sei in macchina anzi in Kona .............. è riduttivo chiamarla macchina
Dai non ci pensare ..... la festeggeremo con il panettone io la aspetto da metà dicembre ....Dai ragazzi qui si sente solo che arrivano le kona 1.0 ma le 1.6 diesel quando arrivano!!!!!!!! Io non ce la faccio più
Ma ordinata quando?Grazie per il supporto morale!
Ma... che fatica, manco me la regalassero!
Nella pagina dei tempi di attesa l'ho scritto, comunque riassumo:Ma ordinata quando?
Te quando hai fatto l'ordine?! Io fine febbraioDai non ci pensare ..... la festeggeremo con il panettone io la aspetto da metà dicembre ....
Dai ragazzi qui si sente solo che arrivano le kona 1.0 ma le 1.6 diesel quando arrivano!!!!!!!! Io non ce la faccio più
Dai ragazzi qui si sente solo che arrivano le kona 1.0 ma le 1.6 diesel quando arrivano!!!!!!!! Io non ce la faccio più
Aprile... Maggio... Giugno... Luglio... Agosto... SettembreCalma ragazzi, la produzione delle diesel è iniziata ad aprile e credo che in fabbrica stiano "forzando i motori": ci sono ben 3 navi-bisarca attraccate al porto di Ulsan ...
A Gallarate ieri ho visto ben 2 Kona! Una nera ed una bianca
Sono fiducioso che per fine giugno, primi di luglio le prime diesel toccheranno il suolo italico con le loro belle gomme
Aprile... Maggio... Giugno... Luglio... Agosto... Settembre
Più credibile che i dieselisti kona non vadano in ferie ad Agosto con l'auto nuova. E molto probabilmente neanche a settembre
Ho paura che i konisti piangeranno... Vedo decine di ordini bloccatiSettimana bianca.... ovviamente in bassa stagione seconda metà di gennaio 2019
Ho paura che i konisti piangeranno... Vedo decine di ordini bloccati
Con la batteria anticarro poi...Qui qualcuno spara sulla croce rossa...
dovrebbero metterli su 4 turni di dieci ore al giorno per recuperare i ritardi ah ah haMale che va... stanno arrivando altre 2 vehicle carrier a raffica (in questa settimana a Livorno): me sà che a Uslan, hanno incatenato gli operai alle C.D.M.