• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi Consegne

Dai ragazzi qui si sente solo che arrivano le kona 1.0 ma le 1.6 diesel quando arrivano!!!!!!!! Io non ce la faccio più :mad::mad:

Dai ragazzi qui si sente solo che arrivano le kona 1.0 ma le 1.6 diesel quando arrivano!!!!!!!! Io non ce la faccio più :mad::mad:
Dai non ci pensare ..... la festeggeremo con il panettone :D:D:D:D:D:D io la aspetto da metà dicembre ....

Ma ordinata quando?
Nella pagina dei tempi di attesa l'ho scritto, comunque riassumo:
  • 25/11/2017: vista per la prima volta (e provata)
  • nei giorni seguenti: girato altre concessionarie per valutare prezzi e condizioni
  • 16/12/2017: prenotata definitivamente (da me)
  • 21/12/2017: ordine partito dalla concessionaria verso Hyundai (ho visto la schermata di SAP...)
Considerando (come penso facciano tutti) l'ordine firmato davanti al concessionario e non quando lui l'ha trasmesso, oggi fanno già 177 giorni (che diventerebbero 182 se me la consegnassero il giorno stesso in cui gli arriva: dato che ovviamente non sarà così, immagino che sfiorerò i 190 gg.!).

E la saga continua.. "Alla ricerca della Kona perduta"! :D:D:D:D

A me dovrebbero regalarla basta vedere la pagina tempi di attesa e si vede da quanti giorni la aspetto (ordinata il 20/11/2017)

...ma veramente nessuno di voi (fra i pochi in attesa del diesel) ha avuto qualche staccio di news su ste CRDI??:blink:
io sono passato dal mio conces. e sconsolato mi ha detto che non gli arrivano le benzina figuriamoci le diesel
e da lui c'era una sola kona in espozione (una 1.6 TGDI) quando mesi fa ne avevo viste ben 4 (sempre benza)!
:blink1::blink2:

Calma ragazzi, la produzione delle diesel è iniziata ad aprile e credo che in fabbrica stiano "forzando i motori": ci sono ben 3 navi-bisarca attraccate al porto di Ulsan :eek:...
A Gallarate ieri ho visto ben 2 Kona! Una nera ed una bianca :)
Sono fiducioso che per fine giugno, primi di luglio le prime diesel toccheranno il suolo italico con le loro belle gomme :rolleyes:

Calma ragazzi, la produzione delle diesel è iniziata ad aprile e credo che in fabbrica stiano "forzando i motori": ci sono ben 3 navi-bisarca attraccate al porto di Ulsan :eek:...
A Gallarate ieri ho visto ben 2 Kona! Una nera ed una bianca :)
Sono fiducioso che per fine giugno, primi di luglio le prime diesel toccheranno il suolo italico con le loro belle gomme :rolleyes:
Aprile... Maggio... Giugno... Luglio... Agosto... Settembre

Più credibile che i dieselisti kona non vadano in ferie ad Agosto con l'auto nuova. E molto probabilmente neanche a settembre ;)

Ho paura che i konisti piangeranno... Vedo decine di ordini bloccati ;)

Se anche le diesel arrivano a sei mesi e la produzione è partita ad aprile... il fine anno è plausibile.
Speriamo che non abbiano l'intoppo delle benzina e vadano più svelte in produzione.
Magari tutta sta fobia che stanno mettendo in giro per il gasolio potrebbe essere utile

Male che va... stanno arrivando altre 2 vehicle carrier a raffica (in questa settimana a Livorno): me sà che a Uslan, hanno incatenato gli operai alle C.D.M. o_O

Male che va... stanno arrivando altre 2 vehicle carrier a raffica (in questa settimana a Livorno): me sà che a Uslan, hanno incatenato gli operai alle C.D.M. o_O
dovrebbero metterli su 4 turni di dieci ore al giorno per recuperare i ritardi ah ah ha

Si ma non gli operai, ma i venditori :D:D:D

Indietro
Alto Basso