- Punteggio reazioni
- 12.655
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Naturalmente è una battuta:
Però la frase che citi tu non mi sembra che "pari" legalmente un granché: nel contratto che abbiamo firmato si parlava di sedili "in pelle totale", invece questi (a noi pochi sfigati) non arrivano così.
- non ho intenzione di lanciarmi in battaglie legali per un pezzo di stoffa o pelle
- ho già abbastanza esperienza della "giustizia" italiana per starne alla larga, se non obbligato
La frase credo si applichi a modifiche valide per tutta la produzione, come il cambio d'ufficio di un colore a favore di un altro ecc.
Probabilmente sarebbe stata invocabile da Ford quando ha deciso di eliminare i sedili posteriori "mobili" dalla C-max a causa di costo eccessivo, ma non perché qualche macchina non è stata fornita come da contratto. Una cosa è la brochure pubblicitaria, un'altra il contratto di acquisto!
...adesso magari il primo avvocato che legge mi smentisce subito.
Ma sai, in questo forum alcuni hanno paventato class action ed avvocati per molto meno .
Si è vero, il listino alla fine è una pubblicità ma dietro al contratto che hai firmato, in caratteri da 14/10 c'è scritta più o meno la stessa cosa.