buorgiorno a tuti , mi sono iscritto ora e dopo varie peripezie (da marzo 2021) tra concessionario (un mare di email e msg), ispettore , Hyundai Italia (varie email), Hyundai Eu (una email)perche' nessuno sapeva la data esatta di uscita del modello PHEV , emissioni esatte , ecc ecc ed ero piu' io che davo a loro le info che loro a me ho finalmente acquistato , ordinandola per colore (teal) e pack ( LP ) il 12 maggio una tucson phev.
Data consegna (irreale ) 29 luglio 2021 , spostata subito al 29 agosto ma tanto prima di novembre credo non arrivi nulla .
Nel frattempo blocco incentivi statali , l'auto mia un mitsubishi outlander del 2007 , e' stata acquistata dal concessionario consegnadola subito (tanto ne ho altre) , perche' anche qui, prima si poteva usufruire della rottamazione poi no ed via altre discussioni tra concessionario e ispettore Hyundai ma a me va bene cosi perche' o avuto uno sconto maggiore.
Contratto online e consegnata solo prima pagina (nessun'altra consegnata tipo "condizioni di vendita", anzi se qualcuno le ha me le puo' girare ..grazie) con acconto solo per la quota blocco incentivi mentre per il margine del maggior guadagno il Mitsu non compare ( poco male , gia' volturato e non mi e' stato pagato . un amico avvocato mi ha gia' detto che in caso di non consegna rientra come caparra confirmatoria (varie email)e non potendomelo piu restituire , e sapendo gia' a maggio che c'era il problema delle consegne per i chips sarebbero gia' in penale) . Il Venditore si e' sbattuto parecchio da marzo e posso esserne soddisfatto , per avere le info ma solo a maggio e' riuscito a fare un preventivo corretto ( ne ho altri 3 in mano) percui attendo "fiducioso" prima di creare " trambusto".
Nel frattempo Michelin (ho dei crediti con loro )mi hanno gia' consegnato un treno gomme invernali per la Tucson , altri mi hanno regalato set tappeti in gomma ed alcuni accessori .
Attendo saluti