- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
In treno...Marsiglia.... Livorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In treno...Marsiglia.... Livorno
... e infatti gli scongiuri hanno funzionato. E' in terra italica anche la miaSe è arrivata la tua che è stata prodotta lo stesso giorno della mia e che ha viaggiato insieme alla mia, devo presumere, per la proprietà transitiva, che sia al Faldo anche la mia. A meno che la mia sia quella sfigata che hanno deciso di farle fare il giro lungo che passa da Doha, Pechino, Seul, Tokio, Anchorage, Barcellona, Marsiglia.... Livorno
aggiornamento:Tucson New 1.6HEV AT 230 excellence + lounge pack amazon gray ordinata il 16 marzo.
Ricevuto stamattina la telefonata del rivenditore che la macchina risulta in arrivo il 28.08 a Livorno. Poi non sa ancora per certo quanto passerà per partire da la. Speriamo bene
6 mesi esatti!!!Anche io dovrei ritirarla la prossima settimana
Mi raccomando le foto!Mi ha chiamato il concessionario...è arrivata...nel pomeriggio andrò a vedere l'agognata creatura...dopo 6 mesi...
Quando l’hai ordinata esattamente ?Mi ha chiamato il concessionario...è arrivata...nel pomeriggio andrò a vedere l'agognata creatura...dopo 6 mesi...
aggiornamento:
ALLESTIMENTO: Tucson HEV 230 MY21 Exellence Lounge pack amazon gray
- DATA ORDINE: 16/03/2021
- DATA PRODUZIONE : 16/08/21
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine giugno
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 28/08 livorno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: settimana prossima
Oggi la macchina è arrivata in concessionaria pomeriggio vado a vederla, definiamo tutto e settimana prossima dovrei ritirarla.
neanche il concessionario sapeva che sarebbe arrivata da lui stamattina.
direi che i tempi di attesa attuali, date le varie tempistiche, si attestano sui 6 mesi
Ma è una MY2021 con la chiave a tre tasti???Vi posto qualche foto ieri pomeriggio sono passata a vederla Vedi l'allegato 41164Vedi l'allegato 41165Vedi l'allegato 41166Vedi l'allegato 41169Vedi l'allegato 41173
Già come mai chiave a 3 tasti?Vi posto qualche foto ieri pomeriggio sono passata a vederla Vedi l'allegato 41164Vedi l'allegato 41165Vedi l'allegato 41166Vedi l'allegato 41169Vedi l'allegato 41173
Si ordinata il 16 marzo con il nuovo listino e lounge pack, infatti ha le leve per abbattere i sedili posteriori e anche i tasti sul sedile passeggeroMa è una MY2021 con la chiave a tre tasti???
Non ha preso il deluxe pack che aveva l' RSPA per i due tasti aggiuntivi e quasi sicuramente anche quello dell'accensione da remotoMa è una MY2021 con la chiave a tre tasti???
Eh ma è assurdo, le my21 senza rspa devono avere i 4 tasti!Non ha preso il deluxe pack che aveva l' RSPA per i due tasti aggiuntivi e quasi sicuramente anche quello dell'accensione da remoto