Giupippo
Utente
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- Ragusa RG
- Auto ed Allestimento
- Tucson New 1.6HEV AT 230 EX+LO+DP 21 Teal
Di che zona sei tu?Arrivata anche a me questa mattina pagata e domani dovrei averla!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di che zona sei tu?Arrivata anche a me questa mattina pagata e domani dovrei averla!!!
Non passa dal ponte sullo stretto?La mia nuovamente in nave per Catania, speriamo non soffra il mal di mare come me
Ruota lo smartphone di 90 gradi, da portrait a landscape…Di che zona sei tu?
Ok scusaRuota lo smartphone di 90 gradi, da portrait a landscape…
Eh ma è assurdo, le my21 senza rspa devono avere i 4 tasti!
Mettendo il vin qua mi spunta avvia da remoto.. non saprei
Ti farò vedere il mioE da dove viene questa certezza? Ad oggi i 4 tasti erano solo per un "errore" limitato a qualche modello, perche' dovrebbero essere lo standard per le my21? Anzi, finche' qualcuno con l' RSPA non ci fa vedere il suo di trelecomando non e' detto ci sia nemmeno per questi
Cita anche l' RPSA che non hai nella stessa voce, non so quanto sia affidabile su questo, ricordo che gia' altri avevanmo notato questa cosa sui loro modelli addirittura non my21.
bellissima che colore èArrivata anche a me questa mattina pagata e domani dovrei averla!!!
Comprata in provincia di LecceDi che zona sei tu?
Amazon graybellissima che colore è
hai provato a risentire la concessionaria per sapere quando ti arriva?ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 230 CV Exellence full hyb. 2wd LP+DP
- DATA ORDINE: 16/3/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a voce x luglio 2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
A inizio giugno il blocco del canale dì Suez era più che risolto…Il venditore mi ha parlato, quando ho annusato il ritardo(parliamo di inizio giugno), di problemi causati dal blocco del canale di Suez
Per un attimo ho avuto paura che il viaggio delle tucson da nosovice a livorno via mare adesso prevedesse pure di passare per il canale di SuezA inizio giugno il blocco del canale dì Suez era più che risolto…
Che possa avere causato problemi a cascata per la disponibilità dì materie prime e componenti è vero, ma i venditori farebbero meglio a trovare scuse più credibili, o più semplicemente dire che non sanno i motivi dei ritardi dì produzione.
Ostruzione del Canale di Suez del 2021 - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
OkConfermati i 6 tasti per le my21 con RSPA (da foto su gruppo FB)
Ciao con allestimento xline non mi risulta che ci siano differenze tra i listini pre e post 11 marzo. Le variazioni riguardano solo la versione top di gamma exellence.Auto presa...come faccio a capire se è una my21? Allestimento xline. Sentivo dal telaio ma su quale sito posso controllare. La cosa certa è che per abbassare i sedili posteriori lo devo fare dal sedile e no dal baule