• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Veramente belle, complimenti a tutti.

Rimane da chiarire la chiave a 3 tasti di @Canjo .....ero convinto che le MY21 excellence avessero la chiave a 4 tasti.

Eh ma è assurdo, le my21 senza rspa devono avere i 4 tasti!

E da dove viene questa certezza? Ad oggi i 4 tasti erano solo per un "errore" limitato a qualche modello, perche' dovrebbero essere lo standard per le my21? Anzi, finche' qualcuno con l' RSPA non ci fa vedere il suo di trelecomando non e' detto ci sia nemmeno per questi ;)

Mettendo il vin qua mi spunta avvia da remoto.. non saprei

Cita anche l' RPSA che non hai nella stessa voce, non so quanto sia affidabile su questo, ricordo che gia' altri avevanmo notato questa cosa sui loro modelli addirittura non my21.

E da dove viene questa certezza? Ad oggi i 4 tasti erano solo per un "errore" limitato a qualche modello, perche' dovrebbero essere lo standard per le my21? Anzi, finche' qualcuno con l' RSPA non ci fa vedere il suo di trelecomando non e' detto ci sia nemmeno per questi ;)

Cita anche l' RPSA che non hai nella stessa voce, non so quanto sia affidabile su questo, ricordo che gia' altri avevanmo notato questa cosa sui loro modelli addirittura non my21.
Ti farò vedere il mio

oggi ho sentito il mio concessionario..mi ha detto che forse arriverà al porto ( però con il treno mi ha detto )a metà settembre poi una settimanella per cosegnarmela.
L'ho ordinata il 20 marzo (Excellence full pelle e tetto...)

ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 230 CV Exellence full hyb. 2wd LP+DP
- DATA ORDINE: 16/3/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a voce x luglio 2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.

ALLESTIMENTO: Tucson 1.6 HEV 230 CV Exellence full hyb. 2wd LP+DP
- DATA ORDINE: 16/3/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: a voce x luglio 2021
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d.
hai provato a risentire la concessionaria per sapere quando ti arriva?

si...ho fatto di più.
Ho inondato di mail sia la concessionario reparto vendite che il customercare hyundai...non sanno che dirmi...io lo trovo assurdo.
il venditore mi ha parlato, quando ho annusato il ritardo(parliamo di inizio giugno), di problemi causati dal blocco del canale di Suez

Il venditore mi ha parlato, quando ho annusato il ritardo(parliamo di inizio giugno), di problemi causati dal blocco del canale di Suez
A inizio giugno il blocco del canale dì Suez era più che risolto…
Che possa avere causato problemi a cascata per la disponibilità dì materie prime e componenti è vero, ma i venditori farebbero meglio a trovare scuse più credibili, o più semplicemente dire che non sanno i motivi dei ritardi dì produzione.

A inizio giugno il blocco del canale dì Suez era più che risolto…
Che possa avere causato problemi a cascata per la disponibilità dì materie prime e componenti è vero, ma i venditori farebbero meglio a trovare scuse più credibili, o più semplicemente dire che non sanno i motivi dei ritardi dì produzione.

Per un attimo ho avuto paura che il viaggio delle tucson da nosovice a livorno via mare adesso prevedesse pure di passare per il canale di Suez:eek:

Confermati i 6 tasti per le my21 con RSPA (da foto su gruppo FB)

Auto presa...come faccio a capire se è una my21? Allestimento xline. Sentivo dal telaio ma su quale sito posso controllare. La cosa certa è che per abbassare i sedili posteriori lo devo fare dal sedile e no dal baule

Auto presa...come faccio a capire se è una my21? Allestimento xline. Sentivo dal telaio ma su quale sito posso controllare. La cosa certa è che per abbassare i sedili posteriori lo devo fare dal sedile e no dal baule
Ciao :) con allestimento xline non mi risulta che ci siano differenze tra i listini pre e post 11 marzo. Le variazioni riguardano solo la versione top di gamma exellence.

Indietro
Alto Basso