• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 4x4: problemi in fuoristrada.

Vedi l'allegato 26067

Si in effetti fa quasi ridere, però ho caricato il video perché si nota bene l' anteriore dx che slitta e il posteriore che rimane fermo! Oltretutto riguardando il sito hyundai dice addirittura che l'auto in caso di perdita di aderenza dovrebbe trasferire fino al 50% al posteriore. Dicono... Certo che non mi pare proprio così. Allego parte di testo
Non è che slittava il posteriore sinistro?
 
ma... nel video la posteriore non mi pare proprio ferma. E' il tizio che alla fine frena. Secondo me non è un video da prendere a riferimento, dice ben poco.
 
ma... nel video la posteriore non mi pare proprio ferma. E' il tizio che alla fine frena. Secondo me non è un video da prendere a riferimento, dice ben poco.
Sicuramente non è un gran video però diciamo che tutta sta botta di potensa non sembra essere arrivata! Sul sito come vedi si parla di 50/50 tanta roba...
 
Se slitta la sinistra logico che la destra sta ferma.
 
Scusate
Un nuovo video trovato in rete dove si nota abbastanza bene il problema. Notare la poca neve la non eccessiva pendenza...

Scusate, ma non è il video che ha postato Boni72?
 
Bravo, preciso! 4X4 permanente con bloccaggio centrale del differenziale.

Per Spiri, consinderando quelli con il bloccaggio ho avuto due gd un 300 e un 240. Ora ho terios e udite udite.... Una ar 59
No, adesso voglio la foto della AR....:)

Ai miei tempi, l'AR era già la 76, però!:D

Che nostalgia della naja!o_O
 
Io ho parlato sempre di destre anteriori o posteriori ma destre.
Mi riferivo al video dove si vede solo un lato dell’auto, ne sto cercando altri in rete per vedere come si comporta.
 
Bravo, preciso! 4X4 permanente con bloccaggio centrale del differenziale.

Per Spiri, consinderando quelli con il bloccaggio ho avuto due gd un 300 e un 240. Ora ho terios e udite udite.... Una ar 59
È sempre stato un sono avere una classe G, dotata di blocco anteriore posteriore e centrale, oppure un wrangler.
 
Un nuovo video trovato in rete dove si nota abbastanza bene il problema. Notare la poca neve la non eccessiva pendenza...

Forse ricordo male, ma questo mi sembra il video di @boni72 postato qualche pagina fa, per il quale avevamo fatto i complimenti sia all'auto che alle capacità di guida del conducente.

Ora stiamo dicendo che l'auto fa schifo e che il conducente anche...:(

Non me ne intendo di trazioni integrali, però decidetevi...:rolleyes:
 
:p
Fantastica.:)

Ha le porte incernierate indietro, o ricordo male???
Si si. Si aprono a 180° e poi si bloccano. Si puo togliere anche la parte (struttura )dei vetri rigorosamente i plastica. Per metterla in garag la devo smontare mezza. Tiro giu il parabrezza e tolgo per p'appunto la parte i sopra degli sportelli. Certo che è bella... Oh no perché e mia ma è proprio bella altro che suv
 
Povero Boni... :)

Forse ricordo male, ma questo mi sembra il video di @boni72 postato qualche pagina fa, per il quale avevamo fatto i complimenti sia all'auto che alle capacità di guida del conducente.

Ora stiamo dicendo che l'auto fa schifo e che il conducente anche...:(

Non me ne intendo di trazioni integrali, però decidetevi...:rolleyes:

Non avevo visto che il video era stato già postato, tantomeno sapevo che era proprio del Boni...!
Se l'avessi visto qualche pagina fa, probabilmente avrei scritto prima... lo stesso commento.. :oops:

Cioè, dal video non si capisce perchè ad un certo punto abbia frenato nonostante l'auto continuasse, seppur faticosamente, ad avanzare... ma ripeto che da quel video - troppo breve - non si riesce a capire granché... ed è difficile valutare. Mi spiace e spero non si sia offeso (troppo) il Boni, ma è ciò che penso. o_O:(
vorrà dire che al primo raduno gli offrirò una birra o altra bevanda alcolica di suo gradimento per dimenticare...:D
 
Indietro
Alto Basso