• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson restyling

grgrgrggrggrgrgrgr
:censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored:
 
Ma quel MOD qui non è MOD e siete tutti OT.:mad::D

Che ne dite se qui continuiamo a criticare il restyling della Tucson e magari nella sezione "Altre auto" facciamo le pulci a Fiat?
;)
ma si sa qualcosa su quando avverrà la presentazione e messa sul mercato di questo benedetto restyling?
 
eccoci quà:
aggiornamento di 3 minuti fà (chiaccherata con il concessionario)
mi ha detto che le catene la produzione del modello ristilizzato è già partita
e PENSA (non ha ricevuto ancora niente di ufficiale)
che i primi modelli arrivino in showroom già i primi giorni di giugno
di conseguenza con l'arrivo delle auto in pronta consegna, si conosceranno le variazioni di prezzo e ripartiranno le ordinazioni dei modelli "customizzati"
 
eccoci quà:
aggiornamento di 3 minuti fà (chiaccherata con il concessionario)
mi ha detto che le catene la produzione del modello ristilizzato è già partita
e PENSA (non ha ricevuto ancora niente di ufficiale)
che i primi modelli arrivino in showroom già i primi giorni di giugno
di conseguenza con l'arrivo delle auto in pronta consegna, si conosceranno le variazioni di prezzo e ripartiranno le ordinazioni dei modelli "customizzati"
Ma quindi tommy prenderai la nuova versione turbo benzina? Non ti ha detto nulla se hanno cambiato qualcosa a livello meccanico..?
 
Ma quindi tommy prenderai la nuova versione turbo benzina? Non ti ha detto nulla se hanno cambiato qualcosa a livello meccanico..?
non sanno nulla (o almeno non si sbilancia)
mi ha detto che le modifiche che conoscono sono quelle delle foto
dovrebbero inviare delle circolari interne con dettagliato le modifiche (migliorie)
o, al massimo, quando arrivano le prime auto le mette in ponte e le guardano....

si miky ho deciso per la T-GDI con DCT
vediamo le prime che arrivano come sono e se mi vanno bene,
altrimenti me la ordino come voglio io
 
mi ha detto che non sanno cosa gli arriverà
(mi sembra un pò strano perchè dal gestionale dovrebbero vedere le macchine in produzione a meno che non abbiano oscurato quei campi per mantenere la suspense)
a parer suo gli arriveranno dei new 1.6 diesel DCT per "pompare" il modello, io sinceramente sarei curioso di vedere e provare questo mild-hybrid
 
già che gli arrivino i DCT vado a vedere, dovrebbe essere un 8 rapporti invece di 7
al 90% avranno accorciato i rapporti inn modo da far fare meno sforzo al motore e ridurre i gas emessi......
 
poi gli ho detto scherzosamente "non è che se rimango a piedi con la mia attuale smart mi noleggi una kona........"
ho messo addirittura il rosario e il santino di padre pio in macchina,
ogni volta che salgo mi metto a pregare che non mi lasci a piedi.....:D:D:D:D:D:D:D
 
poi gli ho detto scherzosamente "non è che se rimango a piedi con la mia attuale smart mi noleggi una kona........"
ho messo addirittura il rosario e il santino di padre pio in macchina,
ogni volta che salgo mi metto a pregare che non mi lasci a piedi.....:D:D:D:D:D:D:D

Avuta anche io, come citycar prima della i10.
Non la ricomprerei mai più.
Tenuta oltre i 9 anni.
Fatto poco più di 100.000 km.
Nonostante l'abbia sempre trattata bene, era diventata un cesso su ruote.
Sicuramente sopravvalutata.
Vero che ci prendi dei soldi anche quando è diventata un catorcio... ma vero che comunque l'hai pagata un botto rispetto a cosa è in realtà.
Spero di trovarmi meglio con la i10.
Di sicuro è una macchina e non una scatoletta che come dice Battista
"è piccola ma ha un bel bagagliaio. Ti ci entra la spesa.... sì... se mangi solo il primo!"
 
mi ha detto che non sanno cosa gli arriverà
(mi sembra un pò strano perchè dal gestionale dovrebbero vedere le macchine in produzione a meno che non abbiano oscurato quei campi per mantenere la suspense)
a parer suo gli arriveranno dei new 1.6 diesel DCT per "pompare" il modello, io sinceramente sarei curioso di vedere e provare questo mild-hybrid
Tommy, la vedo molto difficile gli arrivi qualche 1.6 benzina turbo. Proprio se gli arriva, sarà uno solo e dovrà piacerti così com'è. Secondo me sei costretto ad ordinarlo, se gli esemplari che vedi in concessionaria sono di tuo gusto.
 
Tommy, la vedo molto difficile gli arrivi qualche 1.6 benzina turbo. Proprio se gli arriva, sarà uno solo e dovrà piacerti così com'è. Secondo me sei costretto ad ordinarlo, se gli esemplari che vedi in concessionaria sono di tuo gusto.
Tommy nel mio caso, quando andai a vederla per capire bene come fosse, mi fecero provare il 116 cv td manuale, l’opposto di come la volevo io, rimasi molto deluso dal motore oltreche’ nel non volere piu cambi manuali in vita mia.
Ovviamente quando dissi loro che volevo il tb benzina cercarono di dissuadermi perche’ ovviamente avevano in pronta consegna solo diesel e volevano chiudere subito il contratto.
Non c’era nessuna possibilita’ di provare la versione che desideravo, a posteriori ho capito perche’ , la produzione sarebbe partita 3 mesi dopo... infatti l’aspettai 5 mesi e 10 giorni.
Ma sono felicissimo di aver aspettato, e’una motorizzazione perfetta per me, oltreche’ molto divertente, Dipende ovvio da cosa cerchi nella vettura.
Stammi bene!
 
Ciao a tutti,
lo sò che questo è il forum hyundai e la sezione dedicata alla tucson
ma la notizia riguardante la kia sportage (cugina della tucson) mi sembrava importante da segnalare:

Kia Sportage 2018: evoluzione tecnica
Oltre a leggeri ritocchi estetici arrivano i diesel 2.0, con sistema mild hybrid, e 1.6 CRDi, oltre a nuove tecnologie di assistenza alla guida.
PUNTA ALL’EFFICIENZA - In vendita da due anni, la quarta edizione della suv Kia Sportage verrà sottoposta entro fine 2018 ad un aggiornamento che riguarda la carrozzeria, l’interno, i sistemi di sicurezza e soprattutto i motori diesel più efficienti e puliti. Il 1.7 CRDi viene sostituito dal nuovo 1.6 CRDi (nome in codice U3) che vedremo anche sulla Ceed, disponibili in due livelli di potenza, 115 CV o 136 CV, già in linea con gli standard della normativa Euro 6d TEMP, che entrerà in vigore a settembre 2019. Il 1.6 CRDi sarà disponibile sulla Kia Sportage 2018 a trazione anteriore o integrale abbinato al cambio robotizzato doppia frizione a 7 marce.

IBRIDO LEGGERO - L’altra novità sul fronte motori è l’arrivo del 2.0 EcoDynamics+ il nuovo diesel con sistema di tipo mild hybrid (ibrido leggero), che ne aumenta l'efficienza e permette di migliorare allo stesso tempo il comfort di guida e diminuire i consumi. Cuore del sistema è un motore elettrico, che sostituisce il motorino di avviamento e l'alternatore, in grado di svolgere varie funzioni: ricarica la batteria supplementare nei rallentamenti, aiuta il motore a gasolio nelle ripartenze e riavvia il motore diesel quando l’auto si ferma al semaforo. Il sistema EcoDynamics+ si basa su un impianto elettrico supplementare a 48 Volt e consente alla Kia Sportage di emettere il 4% di ossidi d’azoto in meno rispetto al 2.0 oggi in vendita.

PIÙ TECNOLOGIA - All’esterno le novità per la Kia Sportage 2018 (nelle foto) sono meno profonde, visto che cambiano i fascioni paraurti, le luci, i cerchioni e altri dettagli minori: arrivano nuovi colori e inedite cromature. L’allestimento sportivo GT Line riceve dettagli in nero lucido, oltre a ruote aggiornate di 19”, ma su tutte le Sportage cambiano gli scarichi ed i fari diurni a led (a forma di cubetti). Nell’abitacolo debuttano un volante rinnovato, strumenti ridisegnati e rivestimenti in pelle bicolore, compresi nel prezzo sulla GT Line. Fra le nuove tecnologie ci sono il regolatore di velocità adattativo, la telecamera di parcheggio a 360°, il sistema anti-sonnolenza e un nuovo impianto multimediale con schermo di 8”.

 
interessante vista la "parentela" con la nostra Tucson ; il cambio DCT qui risulta ancora a 7 marce.
Vedremo solo a listini definiti se gli aggiornamenti su tucson e sportage saranno dei copia e incolla tra loro oppure manterranno delle differenze su alcuni aspetti.
 
Indietro
Alto Basso