Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si sa qualcosa su quando avverrà la presentazione e messa sul mercato di questo benedetto restyling?Ma quel MOD qui non è MOD e siete tutti OT.
Che ne dite se qui continuiamo a criticare il restyling della Tucson e magari nella sezione "Altre auto" facciamo le pulci a Fiat?
Ok, ti ringrazioper aggiornamenti sull'uscita/commercializzazione
https://www.hyundai-club.eu/threads/aggiornamento-su-restyling.26444/
Ma quindi tommy prenderai la nuova versione turbo benzina? Non ti ha detto nulla se hanno cambiato qualcosa a livello meccanico..?eccoci quà:
aggiornamento di 3 minuti fà (chiaccherata con il concessionario)
mi ha detto che le catene la produzione del modello ristilizzato è già partita
e PENSA (non ha ricevuto ancora niente di ufficiale)
che i primi modelli arrivino in showroom già i primi giorni di giugno
di conseguenza con l'arrivo delle auto in pronta consegna, si conosceranno le variazioni di prezzo e ripartiranno le ordinazioni dei modelli "customizzati"
non sanno nulla (o almeno non si sbilancia)Ma quindi tommy prenderai la nuova versione turbo benzina? Non ti ha detto nulla se hanno cambiato qualcosa a livello meccanico..?
ho deciso per la T-GDI con DCT
vediamo le prime che arrivano come sono e se mi vanno bene,
altrimenti me la ordino come voglio io
La vedo dura....Ti han detto che fra le vetture dimostrative ci saranno delle benzina turbo?
poi gli ho detto scherzosamente "non è che se rimango a piedi con la mia attuale smart mi noleggi una kona........"
ho messo addirittura il rosario e il santino di padre pio in macchina,
ogni volta che salgo mi metto a pregare che non mi lasci a piedi.....
"è piccola ma ha un bel bagagliaio. Ti ci entra la spesa.... sì... se mangi solo il primo!"
Tommy, la vedo molto difficile gli arrivi qualche 1.6 benzina turbo. Proprio se gli arriva, sarà uno solo e dovrà piacerti così com'è. Secondo me sei costretto ad ordinarlo, se gli esemplari che vedi in concessionaria sono di tuo gusto.mi ha detto che non sanno cosa gli arriverà
(mi sembra un pò strano perchè dal gestionale dovrebbero vedere le macchine in produzione a meno che non abbiano oscurato quei campi per mantenere la suspense)
a parer suo gli arriveranno dei new 1.6 diesel DCT per "pompare" il modello, io sinceramente sarei curioso di vedere e provare questo mild-hybrid
Tommy nel mio caso, quando andai a vederla per capire bene come fosse, mi fecero provare il 116 cv td manuale, l’opposto di come la volevo io, rimasi molto deluso dal motore oltreche’ nel non volere piu cambi manuali in vita mia.Tommy, la vedo molto difficile gli arrivi qualche 1.6 benzina turbo. Proprio se gli arriva, sarà uno solo e dovrà piacerti così com'è. Secondo me sei costretto ad ordinarlo, se gli esemplari che vedi in concessionaria sono di tuo gusto.