• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson restyling

il commerciale è in hyundai da 2 anni e non sà rispondermi,
ieri ri-guardavo il configuratore per la milionesima volta e mi chiedevo se nei restyling passati, sul modello appena ristilizzato hanno aggiunto le colorazioni del modello più recente.
ESEMPIO
la tucson ha 3 anni e quindi anche la tavolozza colori,
la kona è l'ultima arrivata con colori nuovi e moderni
è possibile che la gamma colori disponibili della tucson venga ampliata con i colori disponibili sulla kona?

come vedreste la tucson nella colorazione blue lagoon?

la tucson ha 3 anni e quindi anche la tavolozza colori,
la kona è l'ultima arrivata con colori nuovi e moderni
è possibile che la gamma colori disponibili della tucson venga ampliata con i colori disponibili sulla kona?

A mio modo di vedere non si tratta di colori moderni o non-moderni.
Poi voglio dire, dal 2015 al 2018 che vuoi che sia cambiato a livello di "modernità" dei colori... mica stiamo facendo un raffronto con un modello degli anni 80 :)
Diciamo che ogni modello ha una tavolozza di colori presumibilmente in linea con il target commerciale.
Sulla Kona ci sono colori "esuberanti" perché probabilmente viene considerata una vettura acquistabile da una clientela giovane.
A quel punto coprono i più "anziani" coi colori classici e i più "giovani" coi colori particolari.

La Tucson la vedo poco appetibile da una certa fascia di età.... e metterci l'arancio da figli dei fiori sarebbe inutile.

come vedreste la tucson nella colorazione blue lagoon?

Il colore "ara blue" mi pare del tutto simile o_O
Come la vedo ?
A gusto personale, da evitare.

Ultima modifica di un moderatore:
per me sarebbe bellissima:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:

Considera che se ti metti ad ordinare una 1.6 turbo colorazione "strana" ....passi dai 6 ai 12 mesi di consegna
;)

Nel tuo caso, se hai intenzione di tenere la macchina una vita non ci sono problemi.
Ma immaginati di dare indietro una vettura usata in permuta per cambiarla.... quando fai vedere al venditore la Tucson 'azzurro puffo' ti toglie uno zero dalla valtuazione :)

ho capito la tua risposta @Mass ma io chiedevo se era già capitato in passato

Non so... dovrebbe rispondere qualcuno che ha esperienza di Hyundai.
Io ho preso la mia prima nel 2015, quindi ho la stessa esperienza del tuo venditore.
Però se fossi un venditore Hyundai, anche con 20 anni di esprienza del marchio sulle spalle, non mi esporrei mai con un cliente per dare una informazione del genere.
Rimarrei sul vago dicendo "Sono informazioni che non conosciamo fino a che non arrivano i listini"
;)

Meglio non dare mai opinioni ma solo informazioni :)

Non so... dovrebbe rispondere qualcuno che ha esperienza di Hyundai.
Io ho preso la mia prima nel 2015, quindi ho la stessa esperienza del tuo venditore.
Però se fossi un venditore Hyundai, anche con 20 anni di esprienza del marchio sulle spalle, non mi esporrei mai con un cliente per dare una informazione del genere.
Rimarrei sul vago dicendo "Sono informazioni che non conosciamo fino a che non arrivano i listini"
;)

Meglio non dare mai opinioni ma solo informazioni :)
Quoto @Mass. Anche nel suo messaggio precedente. La Tucson e la Kona appartengono a due target completamente differenti, ed i colori sono orientati nel rifletterne le caratteristiche. Con molta probabilità, un colore "spumeggiante" sulla Kona (o sulla C3 AirCross, ad esempio) ha un effetto simpatico e gradevole e non stanca nel tempo. Al contrario, potrebbe risultare gradevole sulla Tucson (o anche no) ma solo nel breve periodo.;););)

La scelta del colore è importante: va bene che deve piacere, ma deve essere in tono con la macchina..

OT: la Kona ha a mio avviso troppe parti in plastica scura.
Meglio in colori scuri.,.

No.

Se ho capito bene la domanda, no.

La i20 è stata presentata a fine 2014, con una sua gamma colori che per la Tucson, presentata a metà 2015, a parte i classici White Polare o lo Sleek Silver, non collimava per niente.

Come dice @Mass , ogni modello ha un suo target, e ogni target ha gusti differenti in termini di colori.

allora speriamo che arrivino presto aggiornamenti,
l'attesa mi distrugge....

allora speriamo che arrivino presto aggiornamenti,
l'attesa mi distrugge....
Pensa a me tommy che l’ho aspettata piu di 5 mesi....mi sono consumato piu che distrutto...
Scherzo, avevo di meglio a cui pensare fortunatamente.
Comunque a mio avviso una colorazione piu aggressiva, senza ovviamente esagerare, non stiamo parlando di veloster, non ci stava male per la versione piu pepata.
Vedi audi, che comunque riesce a fornire colori sportivi ma sempre di classe e mai eccessivi, mi viene in mente ad esempio il recente grigio chiaro che va molto sulla A2 e le versioni rs , lo trovo molto bello, specie se abbinato a cerchi color nero .

Dim
Pensa a me tommy che l’ho aspettata piu di 5 mesi....mi sono consumato piu che distrutto...
Comunque a mio avviso una colorazione piu aggressiva, senza ovviamente esagerare, non stiamo parlando di veloster, non ci stava male per la versione piu pepata.
Vedi audi, che comunque riesce a fornire colori sportivi ma sempre di classe e mai eccessivi, mi viene in mente ad esempio il recente grigio chiaro che va molto sulla A2 e le versioni rs , lo trovo molto bello, specie se abbinato a cerchi color nero .
Dimenticavo, se propio non ce’ un colore che ti piace fino in fondo puoi sempre farla wrappare, ce una scala colori lucida ed opaca vastissima, ed inoltre preseva la carrozzeria originale da graffi, ed il giorno che devi riportarla all’ originale il trattamento e’ totalmente reversibile ed avrai precluso alla carrozzeria originale qualsiasi graffio,scolorimento ed il suo valore ne guadagnerà.

anche questa non sarebbe malvagia come idea
ma preferisco i colori lucidi secondo me un bel blu ci si abbina molto bene
per esempio la vedrei bene con il blu della bmw m3.....

Il color guardia di finanza?

La tavolozza colori della restyling verrà copiata pari pari da quella attuale delle versione coreana

1.jpg

Sbizzarritevi con la fantasia !!

Il color guardia di finanza?
Diciamo che alla lontana lo ricorda.
Secondo me e’ molto aggressivo e stiloso,se poi abbinato ai cerchi total black fa’ la sua porca figura.
Recentemente vedo molte audi rs3 ( le vendono come le patatine a milano:confused:) e moltissime A2 e rimango sempre molto colpito dalla livrea.
Audi non sbaglia mai a mio parere nelle cromie vetture.

anche questa non sarebbe malvagia come idea
ma preferisco i colori lucidi secondo me un bel blu ci si abbina molto bene
per esempio la vedrei bene con il blu della bmw m3.....
Lo puoi facilmente ricreare col wrapping, l’ unico limite e’ la fantasia.

stavo guardando le foto delle realizzazioni

Indietro
Alto Basso