Niente di nuovo.
Solo le notizie carpite dagli articoli on-line.
I listini della Tucson restyling di sicuro verrano aggiornati al rialzo e la scontistica sul restyling sarà minore rispetto a quella praticata attualmente sulle vetture in stock.
Quindi dal punto di vista prettamente economico, prendere una Tucson adesso è il massimo della convenienza. Ovviamente se ti piace l'auto e se non sei di quelli che si fa le pippe mentali sul 'modello vecchio / modello nuovo'
Io non vivo in montagna ma ci vado molto spesso, fra appennino ed alpi.
Per il mio stile di guida va benissimo anche il 1.7 115 cv, quindi a parer mio col 141 cv dovresti essere a posto.... è chiaro che non potrai uscire dai tornanti ed avere la ripresa da sportiva, ma le salite le fai normalmente.
Inoltre se compri adesso lo fai su vetture disponibili in rete di vendita, quindi non so quanti 2.0 da 185 cv tu possa trovare.
La disponibilità è ampia sui diesel 1.7 (115 cv manuale - 141 cv automatico) e sul benzina 1.6 aspirato.
A parer mio prima dell'autunno la versione ristilizzata non sarà ordinabile.
Forse fine agosto.... come accadde per la Tucson attuale nel 2015 insomma
Se poi opti per la motorizzazione diesel più grande a listino, considera che i tempi di consegna saranno abb.za lunghi.
Io mi butterei su quella per cui ti han fatto il preventivo.
Magari senti più di una concessionaria per capire se il prezzo che ti stanno facendo è migliorabile
Indicativamente potresti stare tra 25 e 26.000
Beh... dipende dal viaggio... dipende dall'auto
Se fa un buon affare con una Tucson in pronta consegna può farsi auto nuova e viaggetto.... magari 1/4 di luna di miele