• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson restyling

Secondo me più che una benzina downsize pompata, per la prossima generazione di Tucson dovrebbero seriamente introdurre l'ibrido e l'elettrico. E perché no, fuel cell.

Per il resto, credo che il prezzo non sia più competitivo come lo era per le ix35, vedremo se la scelta ripagherà
 
Secondo me più che una benzina downsize pompata, per la prossima generazione di Tucson dovrebbero seriamente introdurre l'ibrido e l'elettrico. E perché no, fuel cell.

Se riescono a produrre un c-suv ibrido a costi in linea col marchio venderanno... altrimenti saranno fuori mercato.
Elettrico? Mah! Non mi pare un tipo di alimentazione coerente con l'utilizzo che generalmente viene fatto per questo tipo di vetture.
Fuel cell sarebbe idrogeno?
E dove sono i distributori?
 
A Bolzano ci sono i distributori di idrogeno.!!! Andremo ad abitare tutti li! La speranza è l'ultima a morire, possono cambiare tante cose in poco tempo , se la politica vuole.
Toyota si è già mossa anche sul fronte SUV per l'ibrido.
E comunquel'innovazione può portare ad altre strade legate all'elettrico, purché ci lavorino. (Ma Hyundai spesso copia le soluzioni commerciali più utilizzate dagli altri...)
Insomma, mi auguro che non si vada nella direzione del downsize, auspico soluzioni nuove e migliori, per una volta, come è stato per ioniq ad esempio, offerta in tre versioni
 
A Bolzano ci sono i distributori di idrogeno.!!! Andremo ad abitare tutti li! La speranza è l'ultima a morire, possono cambiare tante cose in poco tempo , se la politica vuole.
Toyota si è già mossa anche sul fronte SUV per l'ibrido.
E comunquel'innovazione può portare ad altre strade legate all'elettrico, purché ci lavorino. (Ma Hyundai spesso copia le soluzioni commerciali più utilizzate dagli altri...)
Insomma, mi auguro che non si vada nella direzione del downsize, auspico soluzioni nuove e migliori, per una volta, come è stato per ioniq ad esempio, offerta in tre versioni

Dovrebbe imitare le soluzioni dei concorrenti per fascia di prezzo.
L'esempio Ioniq non mi pare il massimo, visti i numeri risibili che fa nelle vendite, pur non costando certo una cifra elevata.
Mi pare che continuare a vendere suv a prezzi buoni motorizzandoli benzina sia alla fine la strada intrapresa da Nissan-Renault e anche gruppo vag, eccc... senza tanti sogni o utopie
:)
 
Dovrebbe imitare le soluzioni dei concorrenti per fascia di prezzo.
L'esempio Ioniq non mi pare il massimo, visti i numeri risibili che fa nelle vendite, pur non costando certo una cifra elevata.
Mi pare che continuare a vendere suv a prezzi buoni motorizzandoli benzina sia alla fine la strada intrapresa da Nissan-Renault e anche gruppo vag, eccc... senza tanti sogni o utopie
:)
Cosa vuoi... sono un sognatore!;)
 
Cosa vuoi... sono un sognatore!;)

Già.... :) ...perché realisticamente non ci sono in commercio suv ibridi delle dimensioni della Tucson a prezzi "da Hyundai".
Probabilmente solo la rav4, sforzandosi un po' ad aprire il portafogli, ma credo siano prezzi dovuti al fatto che è fine serie.
Il resto è tutta roba premium... però se una Tiguan può montare un 1.4 tsi e viaggiare dignitosamente.... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,
Ho appena acquistato una Tucson che mi consegneranno a fine mese.
Volevo chiedervi se ho fatto bene a prendere il modello attuale (visto che non ero a conoscenza del nuovo) e non quello nuovo con restyling che ho scoperto dopo aver gia acquistato il modello attuale.
Saluti a tutti.

Saluti.
 
Beh, intanto hai acquistato una macchina che è sul mercato da tre anni, quindi collaudata e ormai matura.

Poi, mi auguro tu abbia avuto un trattamento economico particolarmente allettante, da parte del rivenditore.

Infine, se tieni l'auto molti anni, non dovrai preoccuparti del deprezzamento che subirà a seguito dell'uscita del restyling.

Ma queste ultime risposte puoi dartele solo tu....
 
Beh, intanto hai acquistato una macchina che è sul mercato da tre anni, quindi collaudata e ormai matura.

Poi, mi auguro tu abbia avuto un trattamento economico particolarmente allettante, da parte del rivenditore.

Infine, se tieni l'auto molti anni, non dovrai preoccuparti del deprezzamento che subirà a seguito dell'uscita del restyling.

Ma queste ultime risposte puoi dartele solo tu....
Si ovviamente ho avuto un buon trattamento economico , pero mi è dispiaciuto molto non essere messo al corrente dal rivenditore del nuovo modello, probabilmente perche doveva vendere le scorte in magazzino. Ho saputo del nuovo modello grazie a questo forum e di questo gia vi ringrazio.
Mi dispiacerebbe acquistare una macchina nuova ma gia vecchia, e di questo.me ne dovrà rendere conto.
Grazie.
 
La Tiguan 1.4 tsi non esiste più eliminata
 
Si ovviamente ho avuto un buon trattamento economico , pero mi è dispiaciuto molto non essere messo al corrente dal rivenditore del nuovo modello, probabilmente perche doveva vendere le scorte in magazzino. Ho saputo del nuovo modello grazie a questo forum e di questo gia vi ringrazio.
Mi dispiacerebbe acquistare una macchina nuova ma gia vecchia, e di questo.me ne dovrà rendere conto.
Grazie.

Che sia stato poco corretto sono d'accordo.
Però non ha violato nessuna legge, per cui non te ne renderà conto.;)
 
Fatemi capire: si va a comprare un'automobile senza nemmeno sapere l'anno in cui è uscito il modello e se ci sono novità all'orizzonte ?
...e poi si da la colpa al venditore ?
:confused:
Si:)
 
CIao a tutti volevo mostrarvi la nuova tucson 2019, con tagli leggermente diversi e linea dei fari leggermente diversa. Che ne pensate? Non sono una bomba quei cerchi? l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i gruppi ottici...bah

Tucson front + wheel.jpg

Mentre per il dietro molto bello con quei due scarichi cromati a vista simili a quelli del pacchetto Sound Edition mi pioace davvero molto.
tucson back.jpg

Sinceramente non mi fa impazzire il navigatore, mi da l'idea di averlo aggiunto dopo, che la casa se lo fosse dimenticato e l'avesse messo all'ultimo...sarà una mio opinione mah.....
Invece adoro un sacco le icone fatte così e non come le abbiamo noi adesso.
ertyuiop.jpg

Che ne pensate?? Concordate con me?
 
Si, già vista dal vivo un mesetto fa, era in consegna quando ho fatto il tagliando. A me piaccccc!
accorpo il thread a una delle discussioni citate
 
Non l'ho ancora vista dal vivo, né in salone né su strada.
Dalle foto mi pare che il posteriore sia praticamente immutato, a parte lo spostamento dei gruppi ottici piccoli nella parte bassa.
Il frontale lo trovo più spigoloso e a gusto mio non mi pare un miglioramento rispetto alla versione originale... preferisco la linea più armoniosa della ver. 2015.
La calandra in particolare la trovo peggiorata, sia nella forma sia per il numero di "righe orizzontali" portato da 3 a 4.
E' diventata un pò troppo "piena" anche a causa dell'aggiunta del nido d'ape, il cui effetto son curioso di vedere dal vivo.
Nell'insieme non mi pare stravolta e solo un occhio attento riesce a notare le varie differenze.
Rimane comunque una bella auto e se nel 2015 fosse uscita esteticamente così, io ne avrei comprate due lo stesso :) ...per estetica si intende, per la motorizzazione è un altro discorso.
Sugli interni mi pare che sia cambiato solo il navigatore, il resto della plancia mi pare uguale.
Vediamo come verrà accolta dal mercato e se i prossimi tre anni riuscirà a vendere come la sua precedente versione :)
 
Sono sicuro che non riuscirà a vendere come la precedente per concorrenza ancora più agguerrita rispetto al 2015, perchè la precedente sostituiva radicalmente un altro modello ( ix35) e quindi novità vera e anche per prezzi che globalmente la vedono meno concorrenziale della m.y. 2015 alla sua uscita.
Dopo 1 o 2 anni con l'avvicinarsi del prox modello che sarà di vera sostituzione i prezzi si sgonfieranno come sempre un po'.
Io la comprerei anche non amando dei cambiamenti che avete evidenziato ( in primis il navigatore moda o no del momento è orribile ed averlo sotto gli occhi in ogni istante "appoggiato" li sul cruscotto... ) ma non sostituirei la mia.
Se avrò motivo si punterà magari alla futura.
 
Sui prezzi io attenderei un riscontro di preventivi reali ed evenutali "offerte lancio".
Quando presi la mia prima Tucson nel settembre 2015 mi beccai già una bella botta di sconto da listino, nonostante il modello fosse fresco di commercializzazione.
È chiaro che non ci si possa attendere gli sconti che han fatto e che stanno tuttora facendo sul modello "vecchio".
L'aspetto peggiore, almeno per me, è la rivoluzione fatta sui diesel.
Se la futura Tucson che andrà a sostituire definitivamente questa, dovesse seguire la linea esteriore di nuova Santa Fe e Kona, io non so se rimarrò un Tucsoniano.
Per adesso me ne rimango felicemente seduto sulla mia 'seconda vecchia Tucson'
:)
 
Tu sei in una ottima posizione. Seconda tucson presa avendo comuque utlizzato la prima e presa quella attuale pre-restyling con avanti 5 anni per stare alla finestra e vedere come sarà il futuro nel modo hyundai o altro che sarà.
 
Tu sei in una ottima posizione. Seconda tucson presa avendo comuque utlizzato la prima e presa quella attuale pre-restyling con avanti 5 anni per stare alla finestra e vedere come sarà il futuro nel modo hyundai o altro che sarà.

Già.... ma se ho potuto percorrere questa via è stato perché il cambio-Tucson è avvenuto a ottime condizioni economiche.
Prima di diventare cliente Hyundai avevo sempre sentito dire che erano auto di scarsa qualità e che si svalutavano pesantemente.... invece la mia esperienza per il momento mi dice l'esatto contrario.
 
Indietro
Alto Basso