• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson restyling

Allegati

  • mercedes-benz-classe-b-next-10.jpg
    mercedes-benz-classe-b-next-10.jpg
    88,5 KB · Visite: 33
  • hyundai-tucson-2018_dcca4eab134d5626d35840e0943b5141.jpg
    hyundai-tucson-2018_dcca4eab134d5626d35840e0943b5141.jpg
    167,8 KB · Visite: 39
Sinceramente neanche a me piace molto il navigatore in stile mercedes ma questo sembra abbastanza riuscito ;) Good job Hyundai :cool:
A me fa proprio c#####...
però onestamente non mi pongo il problema, il mio è affogato nella plancia, e se tutto va bene quando cambierò auto chissà cosa si saranno inventati
 
Apriamo un sondaggio apposta per sto benedetto navigatore?
1 mi piace quello nuovo che esce dalla palpebra
2 mi piace quello vecchio inserito in plancia
3 non me ne frega un .... tanto ho (e avrò sempre) la Classic/Comfort

Io voto 3 !!
:p
 
Non vorrei aver letto male ma negli Usa han tolto il 1.6 turbo e messo un 2.0 aspirato (benzina).... Qc ha letto lo stesso?
 
Non vorrei aver letto male ma negli Usa han tolto il 1.6 turbo e messo un 2.0 aspirato (benzina).... Qc ha letto lo stesso?

Non ho letto nulla, solo guardato qualche foto.
Comunque in USA avevano già il 2.0 aspirato

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Tucson#Third_generation_(2015–present)

The Tucson offers two transmission options in North America:

  • The 2.0L I4 engine is paired with a 6-Speed Automatic transmission.
  • The 1.6L Turbocharged I4 engine is paired with a 7 Speed Dual-Clutch Transmission (DCT).
Quindi al massimo hanno abolito il 1.6 tb
 
A me fa proprio c#####...
però onestamente non mi pongo il problema, il mio è affogato nella plancia, e se tutto va bene quando cambierò auto chissà cosa si saranno inventati
E' la stessa cosa che ho pensato io oggi!:D
 
S

E la stessa cosa sta facendo con il Fire, nato con la Uno 999 cc. nel 1985 e ancora in produzione in versione 1242 e 1368 cc.
dimentichi la panda 750 fire del 1982 quello è stato il debutto del motore fire
 
dimentichi la panda 750 fire del 1982 quello è stato il debutto del motore fire

No.

La prima Panda 750, poi diventata Panda Young aveva il 903 ad aste e bilanciare (mitico, sempre lui!!!!) ridotto di cilindrata.

Il Fire ha esordito nel 1985 sulla Y10 (cilindrata 999 cc. ) e, pochi mesi dopo, ha fatto il boom con la nuova Uno 45, che sostituiva la vecchia col, indovina un po'...? 903 cc. aste e bilancieri! :D:D:D )
 
No.

La prima Panda 750, poi diventata Panda Young aveva il 903 ad aste e bilanciare (mitico, sempre lui!!!!) ridotto di cilindrata.

Il Fire ha esordito nel 1985 sulla Y10 (cilindrata 999 cc. ) e, pochi mesi dopo, ha fatto il boom con la nuova Uno 45, che sostituiva la vecchia col, indovina un po'...? 903 cc. aste e bilancieri! :D:D:D )

E chi ti batte :D
Io che prima di acquistare la Tucson avevo in testa che avrei comprato solo auto italiane, so meno della metà di un terzo di quello che sai tu sui motori Fiato_O
 
E chi ti batte :D
Io che prima di acquistare la Tucson avevo in testa che avrei comprato solo auto italiane, so meno della metà di un terzo di quello che sai tu sui motori Fiato_O

Dev'essere appunto quello il motivo per cui è passato a Hyundai... :D:D:D
 
No.

La prima Panda 750, poi diventata Panda Young aveva il 903 ad aste e bilanciare (mitico, sempre lui!!!!) ridotto di cilindrata.

Il Fire ha esordito nel 1985 sulla Y10 (cilindrata 999 cc. ) e, pochi mesi dopo, ha fatto il boom con la nuova Uno 45, che sostituiva la vecchia col, indovina un po'...? 903 cc. aste e bilancieri! :D:D:D )
bah
la panda di mia madre era del 1982 e montava fire
boh
 
E' la stessa cosa che ho pensato io oggi!:D
Si fa per discutere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No.

La prima Panda 750, poi diventata Panda Young aveva il 903 ad aste e bilanciare (mitico, sempre lui!!!!) ridotto di cilindrata.

Il Fire ha esordito nel 1985 sulla Y10 (cilindrata 999 cc. ) e, pochi mesi dopo, ha fatto il boom con la nuova Uno 45, che sostituiva la vecchia col, indovina un po'...? 903 cc. aste e bilancieri! :D:D:D )
La MIA UNO 45!!!!! Una SL !!!! (Super Lusso)... E quel SUPER LUSSO erano il contagiri, l'orologio digitale, il doppio specchietto, e la plancetta portaoggetti che avvolgeva il cambio!! Però quel 1.0 fire era na bellezza e consumava un caiser!
 
E chi ti batte :D
Io che prima di acquistare la Tucson avevo in testa che avrei comprato solo auto italiane, so meno della metà di un terzo di quello che sai tu sui motori Fiato_O
E per un periodo mio padre ha avuto anche la UNO CS... Che altro non era che una UNO con il 903 cm, 4 marce, stesso cofano a scendere ai lati della 127... Viaggiava ma era rumoroso in confronto al mio 1.0 Fire!
 
Ho appena comprato una X-possibile 1.7 diesel da 115CV da due settimane e già mi tolgono il motore dal mercato sostituito da un 1.6 ... Grrrrrrrr

http://www.autoblog.it/post/903495/hyundai-tucson-svelato-il-restyling-al-salone-di-new-york-2018

http://www.hdmotori.it/2018/03/29/hyundai-tucson-restyling-2018-new-york-estate/

Direi che sono piuttosto abbacchiato oggi, speravo in un restilyng nel 2019 almeno, non così presto. Questo spiega anche perchè non si trovano in giro i nuovi allestimenti Go ed X-Plus.
 
Ho appena comprato una X-possibile 1.7 diesel da 115CV da due settimane e già mi tolgono il motore dal mercato sostituito da un 1.6 ... Grrrrrrrr

http://www.autoblog.it/post/903495/hyundai-tucson-svelato-il-restyling-al-salone-di-new-york-2018

http://www.hdmotori.it/2018/03/29/hyundai-tucson-restyling-2018-new-york-estate/

Direi che sono piuttosto abbacchiato oggi, speravo in un restilyng nel 2019 almeno, non così presto. Questo spiega anche perchè non si trovano in giro i nuovi allestimenti Go ed X-Plus.

L'abbandono del 1.7 non me lo aspettavo nemmeno io

Per il resto, considerando i sei anni come vita prevista del modello, sono stati puntuali come orologi svizzeri.
Tucson 3a generazione: presentata a marzo 2015.
Restyling: marzo 2018
Tucson 4a: marzo 2021 (?)

:)

Sugli allestimenti Xplus e Go! ....io non ho capito che senso abbia avuto cambiare i listini e la produzione a gennaio, per presentare un restyling a marzo e magari iniziare a venderlo in autunno. Potevano tranquillamente rimanere coi vecchi allestimenti e vendere con le promozioni per svecchiare il modello.
Però ne sanno sicuramente più di me :)
 
Indietro
Alto Basso