• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson restyling

Allegati

• mercedes-benz-classe-b-next-10.jpg
    mercedes-benz-classe-b-next-10.jpg
    88,5 KB · Visite: 33
  • hyundai-tucson-2018_dcca4eab134d5626d35840e0943b5141.jpg
    hyundai-tucson-2018_dcca4eab134d5626d35840e0943b5141.jpg
    167,8 KB · Visite: 39
Sinceramente neanche a me piace molto il navigatore in stile mercedes ma questo sembra abbastanza riuscito ;) Good job Hyundai :cool:
A me fa proprio c#####...
però onestamente non mi pongo il problema, il mio è affogato nella plancia, e se tutto va bene quando cambierò auto chissà cosa si saranno inventati

Apriamo un sondaggio apposta per sto benedetto navigatore?
1 mi piace quello nuovo che esce dalla palpebra
2 mi piace quello vecchio inserito in plancia
3 non me ne frega un .... tanto ho (e avrò sempre) la Classic/Comfort

Io voto 3 !!
:p

Non vorrei aver letto male ma negli Usa han tolto il 1.6 turbo e messo un 2.0 aspirato (benzina).... Qc ha letto lo stesso?

Non vorrei aver letto male ma negli Usa han tolto il 1.6 turbo e messo un 2.0 aspirato (benzina).... Qc ha letto lo stesso?

Non ho letto nulla, solo guardato qualche foto.
Comunque in USA avevano già il 2.0 aspirato

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Tucson#Third_generation_(2015–present)

The Tucson offers two transmission options in North America:

• The 2.0L I4 engine is paired with a 6-Speed Automatic transmission.
  • The 1.6L Turbocharged I4 engine is paired with a 7 Speed Dual-Clutch Transmission (DCT).
Quindi al massimo hanno abolito il 1.6 tb

A me fa proprio c#####...
però onestamente non mi pongo il problema, il mio è affogato nella plancia, e se tutto va bene quando cambierò auto chissà cosa si saranno inventati
E' la stessa cosa che ho pensato io oggi!:D

S

E la stessa cosa sta facendo con il Fire, nato con la Uno 999 cc. nel 1985 e ancora in produzione in versione 1242 e 1368 cc.
dimentichi la panda 750 fire del 1982 quello è stato il debutto del motore fire

dimentichi la panda 750 fire del 1982 quello è stato il debutto del motore fire

No.

La prima Panda 750, poi diventata Panda Young aveva il 903 ad aste e bilanciare (mitico, sempre lui!!!!) ridotto di cilindrata.

Il Fire ha esordito nel 1985 sulla Y10 (cilindrata 999 cc. ) e, pochi mesi dopo, ha fatto il boom con la nuova Uno 45, che sostituiva la vecchia col, indovina un po'...? 903 cc. aste e bilancieri! :D:D:D )

No.

La prima Panda 750, poi diventata Panda Young aveva il 903 ad aste e bilanciare (mitico, sempre lui!!!!) ridotto di cilindrata.

Il Fire ha esordito nel 1985 sulla Y10 (cilindrata 999 cc. ) e, pochi mesi dopo, ha fatto il boom con la nuova Uno 45, che sostituiva la vecchia col, indovina un po'...? 903 cc. aste e bilancieri! :D:D:D )

E chi ti batte :D
Io che prima di acquistare la Tucson avevo in testa che avrei comprato solo auto italiane, so meno della metà di un terzo di quello che sai tu sui motori Fiato_O

Io che prima di acquistare la Tucson avevo in testa che avrei comprato solo auto italiane, so meno della metà di un terzo di quello che sai tu sui motori Fiato_O

Dev'essere appunto quello il motivo per cui è passato a Hyundai... :D:D:D

No.

bah
la panda di mia madre era del 1982 e montava fire
boh

E' la stessa cosa che ho pensato io oggi!:D
Si fa per discutere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No.

La MIA UNO 45!!!!! Una SL !!!! (Super Lusso)... E quel SUPER LUSSO erano il contagiri, l'orologio digitale, il doppio specchietto, e la plancetta portaoggetti che avvolgeva il cambio!! Però quel 1.0 fire era na bellezza e consumava un caiser!

E per un periodo mio padre ha avuto anche la UNO CS... Che altro non era che una UNO con il 903 cm, 4 marce, stesso cofano a scendere ai lati della 127... Viaggiava ma era rumoroso in confronto al mio 1.0 Fire!

Ho appena comprato una X-possibile 1.7 diesel da 115CV da due settimane e già mi tolgono il motore dal mercato sostituito da un 1.6 ... Grrrrrrrr

http://www.autoblog.it/post/903495/hyundai-tucson-svelato-il-restyling-al-salone-di-new-york-2018

http://www.hdmotori.it/2018/03/29/hyundai-tucson-restyling-2018-new-york-estate/

Direi che sono piuttosto abbacchiato oggi, speravo in un restilyng nel 2019 almeno, non così presto. Questo spiega anche perchè non si trovano in giro i nuovi allestimenti Go ed X-Plus.

Ho appena comprato una X-possibile 1.7 diesel da 115CV da due settimane e già mi tolgono il motore dal mercato sostituito da un 1.6 ... Grrrrrrrr

http://www.autoblog.it/post/903495/hyundai-tucson-svelato-il-restyling-al-salone-di-new-york-2018

http://www.hdmotori.it/2018/03/29/hyundai-tucson-restyling-2018-new-york-estate/

Direi che sono piuttosto abbacchiato oggi, speravo in un restilyng nel 2019 almeno, non così presto. Questo spiega anche perchè non si trovano in giro i nuovi allestimenti Go ed X-Plus.

L'abbandono del 1.7 non me lo aspettavo nemmeno io

Per il resto, considerando i sei anni come vita prevista del modello, sono stati puntuali come orologi svizzeri.
Tucson 3a generazione: presentata a marzo 2015.
Restyling: marzo 2018
Tucson 4a: marzo 2021 (?)

:)

Sugli allestimenti Xplus e Go! ....io non ho capito che senso abbia avuto cambiare i listini e la produzione a gennaio, per presentare un restyling a marzo e magari iniziare a venderlo in autunno. Potevano tranquillamente rimanere coi vecchi allestimenti e vendere con le promozioni per svecchiare il modello.
Però ne sanno sicuramente più di me :)

Indietro
Alto Basso