- Registrato
- 23 Dic 2015
- Messaggi
- 12.741
- Punteggio reazioni
- 12.606
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Secondo me fare restyling a pochi mesi dall' uscita dell' auto è sempre una cosa concettualmente sbagliata ;
Certo capire dove si può migliorare a posteriori come la presa 12v passeggeri o aggiungere il c.control adattivo negli optional va anche bene, ma ridisegnare i dettagli ... anche No!
Basterebbe ampliare la scelta nella personalizzazione come in altri paesi,
per esempio palpebra , maniglie, cerchi , mascherina, interni ecc...in modo che anche aftrermarket si da' la possibilità a chi non l'aveva prima di fare alcune modifiche!
Cosa significa che nel 1.6 benzina non potevo avere il portellone automatico e per averlo avrei dovuto prendere il turbo e poi mi piazzi il restyling..oppure se prendo xpossibile mi esce fuori con le cromature e se avessi voluto mascherina satinata ce l'avevo con la comfort e non con xpossible??
dammi la possibilità di farmelo fare a me il restyling invece di differenziare un prodotto 2015/18 con il prodotto 2019 in poi.
La hyundai l'ha fatta fuori dal vaso e il navy li così non ci sta proprio per niente!
Non riesco a capire la prima frase "a pochi mesi"
La Tucson è sul mercato dal 2015 e, come la maggior parte dei modelli di tutte le marche non premium, rimarrà sul mercato 6 anni ed avrà il restyling di metà vita attorno ai 3 anni.
Oramai nessuno tiene un modello sul mercato per più tempo, massimo 7 anni; anche i modelli che non cambiano nome (vedi Golf tanto per fare un esempio), cambiano comunque il modello dopo 6-7 anni (e diventa di 3a,4a, 5a ecc generazione).
A meno che tu non ti riferisca al fatto che da poco hanno fatto una variazione sugli allestimenti, ma di fatto non è un restyling.