Steve The Stig
Utente
- Punteggio reazioni
- 16
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Getz 1.5 crdi vgt 16v 5p.
Eh si Shark..intendevo proprio "terminale" e non "scarico"..mi hai comunque messo il dubbio sai? effettivamente si abbassa di molto la nuova canna..non che la mia Getz sia una Gallardo eh ; ) peró a fare delle rampe o particolari dossi potrebbe anche grattare..e per di più seppur minima non voglio nessun affaticamento o diminuzione di potenza per la mia scheggia verde!! (sono poi quello che ha voluto fare la rimappatura prima di qualunque altro lavoretto!) ..quindi valuterò quanto da te proposto..più ci penso più l'idea mi piace!
..in realtà ci avevo già pensato, osservando varie Lancia Delta o Giuliette..ma 1, non volevo dare l'idea di essere un po' "sfigatino" con il terminale un po' troppo tamarro...e 2, avevo optato per la strada più semplice! : p ..ma pensandoci vale almeno la pena di valutare l'idea di un lavoro più brigoso e costoso ma almeno fatto bene!
Shark! complimenti di nuovo per l'antenna! non mi ricordavo che avevi risolto alla Mc Giver! con un lampo di genio hai risolto una situazione da pasticcio!
..in realtà ci avevo già pensato, osservando varie Lancia Delta o Giuliette..ma 1, non volevo dare l'idea di essere un po' "sfigatino" con il terminale un po' troppo tamarro...e 2, avevo optato per la strada più semplice! : p ..ma pensandoci vale almeno la pena di valutare l'idea di un lavoro più brigoso e costoso ma almeno fatto bene!
Shark! complimenti di nuovo per l'antenna! non mi ricordavo che avevi risolto alla Mc Giver! con un lampo di genio hai risolto una situazione da pasticcio!