Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serviri del manuale è megliooo. di accendono con i fari
Singolo led smd superficiale assolutamente, non crea alcuna zona d'ombra! Puoi vedere il risultato nel link del mio album in firmaDJ le lampadine del cruscotto le hai prese col led frontale o bulbo?
fanno luce giusta o vedi zone in ombra?
Ciao Ste e bentornato, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti durante la tua prima visita nel forum (questa volta non sparire eh di getzisti siamo pochi ma buoni, ogni aiuto è ben gradito!).
DJ, complimenti per l'idea del tester batteria, ci avevo pensato anche io quando ho dovuto sostituire la mia batteria, ma ho desistito per vari motivi. Molto bella la cuffia cambio che hai scelto: mi piacciono molto i prodotti Sparco! Non mi piace moltissimo il pomello cambio che hai scelto (così come quello scelto da Ste), però è questione di gusti... Ed i miei sono assai difficili, tant'è che per trovarne uno che mi piacesse veramente ho impiegato mesi di ricerche... Per poi ripiegare su quello montato di serie sulla Hyundai Coupé Tuscani. Sono rimasto in casa, insomma!
Noto con piacere che durante le mie vacanze a Malta questa sezione è stata molto produttiva, peccato che non ho avuto occasione di integrarne i contenuti aggiungendo qualcosa di mio... Ma non temete, ho quasi ultimato la raccolta fondi per il mio prossimo progetto! non vedo l'ora di presentarvelo, spero rimarrete stupiti!
Grazie a Ste per aver reperito quelle lampadine. Prima o poi ne acquisterò anche io una generosa scorta, credo!