Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per concludere, mantenete viva la vostra getz, le auto si riparano, non sono come i cellulari ha hanno parti minuscole, le auto si possono riparare, a meno che non subite un grave incidente :/. Mantenete la manutenzione ragazzi, è fondamentale, lubrificate cinghie, portiere, etc. Fatela durare fino a quando il motore vi morirà del tutto ahahaha.
Volevo farvi vedere lo spot tv della hyundai Getz trasmesso in itlaia, anche se è in lingua giapponese
La sezione Getz deve sempre rimanere viva!!! E' un autovettura compatta, dalle lineee che non passeranno mai di moda, è accattivante, lo spazio interno è versatile, si apre internamente tutta caldando i sedili (gli ho inserito una porta intera di casa! e tutto un impianto audio dj XD.
Gli interni hanno linee moderne, è ampliamente personalizzabile: lo smontaggio delle parti non è affatto complicato, anzi è una delle piu facili!
Non mi sento mai inferiore rispetto i nuovi modelli hyundai o di altre marche di equa dimensione e tipologia, mi piace la versione 2005 per i fari anteriori e posteriori hiihih.
OT: La i10, la conseguente della Getz, è stata per me un pacco perchè piu piccola e meno seria come stile. La nuova i10 invece la vedo come la nuova Getz, anche se assomiglia molto alla C3 2010 di davanti, mentre i fari posteriori sono bellissimi.
beh se multiled non creano zone troppo illuminate rispetto ad altre vicine le prendo!
DJ mi permetto una correzione, la discendente della Getz è la i20. i10 sostituisce la Atos.
Concordo in tutto il resto della tua considerazione.
SHARK personalmente sostituisco le luci plancia perché purtroppo tutte fulminate......cruscotto per sfizio.
Sono uno di quelli che smontano qualsiasi cosa, dalla moto all'auto.
Mi diverte scoprire e modificare.
Per la copertura della plancia è stato solo uno sfizio mentre mi piacerebbe farlo bene sugli specchietti, magari verde lime.
In qualsiasi caso basta tirare via la copertura se si danneggia o non piace più.
Non rovina le superfici anzi le protegge perché la colla viene via con un semplice lavaggio.
Grazie come sempre del vostro aiuto, se vi va organizziamo un incontro.
Getzistiiiiiiiiiii!!!!!! ciao a tutti!!! è tanto che non scrivo ma accidenti la Getz, il forum e tutti voi siete sempre con me! sono stato un po' via e ho avuto un po' di problemi con internet e sono stato molto preso dal lavoro..ma mi sono sempre ritagliato un po' di tempo per dare un'occhiata al forum, ad Ebay e a progettare per la mia macchina!
Bentornato Dj e piacere di conoscerti Ste! siamo in 2 Stefani con la Getz, piccolo il mondo! ; ) ..Shark, è un piacere trovarti ancora qui! : )
Volevo farvi i miei complimenti per i lavori che avete svolto nel passato, in quest'ultimo periodo e per quelli progettati per il futuro! davvero belli! in particolare con te Ste che ti sento più sulla mia linea d'onda! a quel pomello a LED gli sto facendo la punta da tanto, in particolare con illuminazione rossa, colore che ho ormai deciso di adottare per gli interni..ne approfitto per chiederti se sai come alimentarlo..stessa cosa per il rivestimento! sbalorditivo!! anch'io pensavo a qualcosa di simile peró in nero..ma non ci ho neanche provato! ti è davvero venuto bene!
..mese scorso e mese che verrà sono 2 mesi un po' magri e che mi tengono a corto di fondi..accidenti quante cose vorrei fare ma che purtroppo i costi mi costringono a rimandare.. :,( ..per fortuna c'è questo forum a sollevarmi!!
Avevo comprato anch'io le luci diurne tipo le mie..volevo incastrarle nei buchi della griglia del paraurti, subito accanto ai fendinebbia..ma erano più grandi del foro e piuttosto che rovinare il paraurti facendo modifiche o tagli per farceli entrare ho rimandato indietro la roba ed è finita lì.. con la primavera tornerò a dedicarmi agli esterni..ci sono altre cose che vorrei fare..mi sono fermato alle placchette coprifrecce direzionali e coprispruzzi tergicristalli.. ; ) ora cercherò ste dannate T3 allora, dato che tutti siete riusciti a metterci le mani! dite che sono le stesse anche per la mia?
Buongiorno ragazzi, chiedo un consiglio a voi che avete già smontato la plancia centrale, a me in particolare mi si sono fulminate le luci, quindi ho metà plancia spenta, volevo sapere che tipo e quante lampadine ci occorrono, e il pulsante dell'aria condizionata ha una luce interna perchè si illumina solo quando premuto, presumo, forse che l'illuminazione normale provenga dalle lampadina della plancia...
A questo punto penso che la lampada fulminata sia una, perchè la plancia è spenta a metà (quella di sinistra), la getz è la prima serie, qualche dubbio ce l'ho sul pulsante delle 4 frecce che è spento. Le t5 riesco a cambiarle senza scollegare le tiranterie solo allontanando la plancia un pò?