Steve The Stig
Utente
- Punteggio reazioni
- 16
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Getz 1.5 crdi vgt 16v 5p.
Ho finalmente cambiato anch'io le T5..volevo aspettare fino all'arrivo delle T3, ma in Giappone o Cina, non ben ricordo, hanno una qualche festa e quindi nessuno lavora fino al 6..quindi tra riaperture varie, spedizioni e tutto secondo me si arriva a parlare di altre 2 settimane..comunque ho cambiato FINALMENTE le lampadine accendendo FINALMENTE la plancia..ho usato delle T5 a 3 LED, quelle trovate da Shark per intenderci..l'effetto è bello, ma il fatto che la parte blu della zona aria fredda, avendo probabilmente il fondino scuro e non reagendo bene al rosso della lampadina resti scura, mi ributta un po' a terra..c'è da dire che il pulsante A/C è ancora giallo e quello dello sbrinalunotto proprio spento..quindi magari quando saranno rossi anche loro cambierò idea! : )
Purtroppo poi a proposito dello sbrinalunotto, una volta smontato per controllare lo stato della lampadina attuale ha smesso di bloccarsi nella posizione acceso..quindi anche da montato quando lo attivo premendolo, non fa l'effetto molla fermandosi nella posizione acceso, ma ritorna in fuori, senza attivarsi.. :,(
Altra nota dolente, il piccolo schermo dell'orario non è munito di lampadina, quindi deve restare giallo DX
Ecco dove alloggiano le lampadine
Per la guida Shark!
Purtroppo poi a proposito dello sbrinalunotto, una volta smontato per controllare lo stato della lampadina attuale ha smesso di bloccarsi nella posizione acceso..quindi anche da montato quando lo attivo premendolo, non fa l'effetto molla fermandosi nella posizione acceso, ma ritorna in fuori, senza attivarsi.. :,(
Altra nota dolente, il piccolo schermo dell'orario non è munito di lampadina, quindi deve restare giallo DX
Ecco dove alloggiano le lampadine
Per la guida Shark!