• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUNINGetz

mi trovo abbastanza bene cosi solo tra la terza e la quarta modificherei un po' la distanza :D vivo in montagna...
poi dipende dallo stile di guida di ognuno...

Ragazzi montate lenuove luci diurne a 6 led. Sono ottime, corpo in metallo ecover fissata ad hoc nel copro in metallo, cavo impermeabilizzato e connettori impermeabili.tuttoa 20e dalla china.
Hyundai Getz 1.1 GL 5p - Luci diurne a LED.jpg

Arrivate anche le 2 lampadine a led angel eyed charga, e userò comeluci t che ho ridotto di luminosità adeguata per la targa, con una resistenza, e creato connessioni con minifaston. A breve le installerò come luci targa!
20150422_215554.jpg

In attesa il logo hyundai al posto di quello originale, che si sta staccando

Non si tratta di tuning, ma spero che apprezzerete la foto.
Questa Signora di 10 anni di età, il mese prossimo andrà (spero...) in pensione, sostituita da una i20 1.4 CRD 90 CV Comfort +login.
Spero che la resa sia la stessa....:(Vedi l'allegato 13141

Come ben saprete, quel 4,6 sopra il contakm, è il consumo medio in l/100km........
Wowcomplimenti per il chilometrggio!!!!! Ho provato a ci20 1.2 benzina e sono rimasto delusooooo,hauno spunto lentoe i rapporti sono troppo corti: come a dire che la 2-3- marcia è come se non cifossero,al punto di afferare megliola Getz 1.1, che scatta di brutto, coem mai???

Rimaniamo in attesa della tua esperienza con il 1.4, che essendo turbina, dovra' dare risultati migliori!

Wowcomplimenti per il chilometrggio!!!!! Ho provato a ci20 1.2 benzina e sono rimasto delusooooo,hauno spunto lentoe i rapporti sono troppo corti: come a dire che la 2-3- marcia è come se non cifossero,al punto di afferare megliola Getz 1.1, che scatta di brutto, coem mai???

Rimaniamo in attesa della tua esperienza con il 1.4, che essendo turbina, dovra' dare risultati migliori!
se non erro (ma nn son cosi sicuro) colpa del acceleratore elettronico della i20 contro quello old style a filo delle getz

se non erro (ma nn son cosi sicuro) colpa del acceleratore elettronico della i20 contro quello old style a filo delle getz
Esatto, ci vorrebbe un bel pedal boost per migliorare la situazione: nel nostro caso non ci sono tempi di latenza, quindi appena premi il pedale la farfalla si apre...

Cosa monti di bello, ti sei fatto il kit estetico nuovo?

no solo quelli in tinta della getz del mioamico che la manda in pensione... :(
i fascioni neri del paraurti della seconda versione non mi eran mai piaciuti troppograndi e antiestetici... con i fari nuovi monto anche le palpebre che mi ero fatto spedire dalla hyundai coreana... e il cofano x ovviare a un gibollinomicroscopico sul mio XD inoltre visto son dello stesso colore nn devo riverniciare nulla!!:D
quindi di "nuovo" solo le palpebre... e forse poi pellicole oscuranti per i fari ma nn son ancora molto sicuro

Sembra bello, attendo il risultato!;)

Ecco il risultato delle luci targa
tmp_8685-Hyundai Getz 1.1 GL 5p - Luci targa a Led (1)-1609513257.jpg tmp_8685-Hyundai Getz 1.1 GL 5p - Luci targa a led (2)1185544649.jpg

E sono arrivato alla fine. credo che con questi altri due gioiellini abbia proprio terminato!!!

Hyundai Getz 1.1 GL 5p - Scritta Hyundai posteriore.jpg Hyundai Getz 1.1 GL 5p - Emblemi lateriali.jpg

che belli! L'adesivo che hai messo sul passaruota è incredibile, ottima scelta!

ragazzi ho trovato un sito interessante (anche se al momento fuori dalle mie possibilità economiche) x i kit estetici ecc... oltre che subito disponibili non come gli ms design che son fuori stock
http://k-tuning.com/en/click-en
fatemi sapere
quelli sul passa ruota c'erano anche a colori invertiti per chi ha la macchina un filo piu scura? son mooolto interessanti

a voi quadrano questi dati? a me salvo la velocità massima:oopsp: e la misura delle gomme si... circa tutto...
pensavo di registrare le valvole a breve... e mettere le palpebre ora che grazie al mio amico ho i fari nuovi :wohow:
(prossimamente foto)

Sperando che le foto si vedano... La novità di oggi! Finalmente sono riuscito a comprare un kit! Purtroppo non era esattamente quello che avrei voluto (ma, al di la della disponibilità economica... Un kit regolabile avrebbe davvero senso su una getz?), ma finalmente ci siamo! Il prossimo fine settimana spero di poter provvedere al montaggio, vi farò sapere come vanno... Sullo Shark ho sentito di alcuni coupettisti che hanno montato un kit vogtland sulle loro auto, e ne hanno tutti parlato bene, spero di poter confermare le opinioni positive!
Non sono riuscito a recuperare i dati tecnici del kit, ma parlando col venditore (tralaltro, disponibilissimo!) ha confermato che gli ammortizzatori sono più rigidi di quelli originali (anche se probabilmente dovrò mandare una mail direttamente all'azienda per maggiori informazioni), e che le molle dovrebbero ribassare l'auto di circa 30mm sia all'anteriore che al posteriore. Non credo abbiano gli steli accorciati (che io sappia, nessun kit vogtland ha steli accorciati, solo ammo più rigidi), ma vedremo in fase di sostituzione che cosa mi trovo davanti.

Piccola info per chi decidesse di cimentarsi nella spesa: comprando dalla germania, si risparmia veramente TANTO: nel mio caso si parla di ben 75 euro rispetto al più economico kit italiano! E se a questo aggiungiamo una maggiore cortesia del negoziante nelle risposte...
A presto con ulteriori aggiornamenti, quindi!

io domani torno legale con il catalizzatore!
facci sapere... sopratutto se nn si continua ad abbassare nel tempo... con le strade che cison in italia io a volte penso sia un rischio...
comunque molto meno ci puoi dire quanto?

era un po' che nn trovavo piu sti video... come avrei voluto partecipare
:

ragazzi news! la macchina "sezionata" per prendere i vari pezzi aveva delle molle sportive verdi (che sto cercando di vedere modello e marca) che ho scambiato per le miedi serie...auto due cm piu bassa e lasenti incredibilmente meglio in curva... nn senti piu il rerotreno che tende ad alzarsi... figoooo!:wohow::wohow::wohow::wohow:
poi era molto esaltante andare in giro uno dietro l'altro cosìIMG-20150514-WA0004.jpg
faceva molto scuderia...ora la mia è quella con la lama gialla8)

Allegati

• IMG-20150514-WA0005.jpg
    IMG-20150514-WA0005.jpg
    226,7 KB · Visite: 10
Che belle Nonnine sportiveggianti!!!!:)

ragazzi news! la macchina "sezionata" per prendere i vari pezzi aveva delle molle sportive verdi (che sto cercando di vedere modello e marca) che ho scambiato per le miedi serie...auto due cm piu bassa e lasenti incredibilmente meglio in curva... nn senti piu il rerotreno che tende ad alzarsi... figoooo!:wohow::wohow::wohow::wohow:
poi era molto esaltante andare in giro uno dietro l'altro cosìVedi l'allegato 13305
faceva molto scuderia...ora la mia è quella con la lama gialla8)
Sono contento che ti trovi bene! Io domani monto le mie, e vedo come va.
Certo che deve essere stato davvero figo girare con due getz!

Indietro
Alto Basso