• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto su Xenon e Led per SantaFe

david ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
david ha scritto:
Dopo aver provato molti led, per capirci meglio, ho acquistato queste...

Adesso vediamo se battono il record di sei mesi... :roll:

... ci siamo riusciti... LEDMANIA... :mrgreen:

... a quanti mesi sono arrivati i tuoi?

...sono installati da 6 mesi sul Tucson quelli come nella foto da te postata.

Sono invece giunti a 12 mesi (i primi 6 sul Tucson e il resto sulla Yaris della moglie) quelli che erano disponibili in precedenza con carcassa in metallo non stabilizzati. Presumo siano esattamente gli stessi che dopo la commercializzazione degli stabilizzati sono stati declassati ad un uso interno (no luci di posizione) e il cui costo è passato da 10 a 6,50 €... :roll:

Salve...
chi ha acquistato le strisce di led potrebbe postare un link aggiornato?
quello messo in precedenza non è più attivo e non essendoci nessuna foto del kit "NON INSTALLATO" non si capisce bene bene quale sia quello giusto da acquistare.

Grazie

ho contattato il venditore cinese e mi ha confermato che vende in Italia.
Ogniuno è libero di comprare dove vuole ,certo è che comprare 1 striscia (made in cina) in italia al costo di 20€ mentre con la stessa cifra in cina ti danno 3 coppie ,fa un po arrabbiare

Sono d'accordo con te Ilfonta68. Ma allora il cinesino modifichi il suo annuncio....mi sentivo un pò discriminato :x

A dire il vero anch'io sono molto tentato dalle striscie ma la durata mi fa' desistere.... per ora...
Se qualcuno ci puo' dire se sono robuste e non si bruciano con sbalzi di corrente, e' il benvenuto...
Quanto e' il record di durata delle vostre?

Beh, David...se il costo è quello indicato da Ilfonta, il gioco ne vale la candela...3 coppie striscie led al prezzo di due led metallici :wink:

misterdigex ha scritto:
Beh, David...se il costo è quello indicato da Ilfonta, il gioco ne vale la candela...3 coppie striscie led al prezzo di due led metallici :wink:
Beh... :? hai ragione... :lol:

Avete ragione le strisce costano veramente poco... ma poi come sarà la resa e durata? non vorrei fare un buco nell'acqua.
Comunque resterebbe il problema del collegamento elettrico: ora c'è il connettore femmina tipo W5W, come si può risolvere?

herbadiver ha scritto:
Avete ragione le strisce costano veramente poco... ma poi come sarà la resa e durata? non vorrei fare un buco nell'acqua.
Comunque resterebbe il problema del collegamento elettrico: ora c'è il connettore femmina tipo W5W, come si può risolvere?

Se hai un led bruciato, puoi usare la base del led (con i relativi contatti) per saldare i fili della striscia.
Potrebbe essere un'idea....

Solo un chiarimento....
Sulle inserzioni mi pare che si parli di 48 LED e non della effettiva lunghezza della striscia...
... non e' che poi mi arriva un prodotto che non ci sta' nel baffo?!??

No è indicata sia la lunghezza del filo (wire) che quella della striscia (strip) e il numero dei led:
* Wire Length: 62cm
* Strip Length: 48cm
* Number of Bulbs: 48pcs

herbadiver ha scritto:
Io ho comprato altri due connettori Hyundai (BAX9S) per tenere integri gli originali - non chiedetemi quanto li ho pagati, non lo ricordo :( -
Poi con una pinzetta ho sfilato le due "liguette" dal lato della lampadina e ci ho saldato il + ed il - del filo della striscia.
Quindi ho ri-infilato le liguette nel connettore orginale ed il connettore nel faro.
P.S. Mi ha aiutato un amico meccanico :hiding:

dopo oltre 3 mesi di onorato servizio una striscia è perfetta l'altra ha 2 led spenti da una settimana.Ho acquistato dal link che vi ho postato altre
2 strisce vedremo

ilfonta68 ha scritto:
dopo oltre 3 mesi di onorato servizio una striscia è perfetta l'altra ha 2 led spenti da una settimana.Ho acquistato dal link che vi ho postato altre
2 strisce vedremo
Ottimo riferimento.
Grazie

herbadiver ha scritto:
No è indicata sia la lunghezza del filo (wire) che quella della striscia (strip) e il numero dei led:
* Wire Length: 62cm
* Strip Length: 48cm
* Number of Bulbs: 48pcs

Mi era proprio sfuggito...

Ma ledmania non ha nel listino le strisce a led?

ilfonta68 ha scritto:
2 strisce vedremo
Record di sfiga :evil: : una striscia ha perso tre led dopo 10 giorni e altri due o tre lampaggiano, segno che sono moribondi :( ....
L'altra per ora resiste......sgrat sgrat.... :roll:

Indietro
Alto Basso