• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto su Xenon e Led per SantaFe

misterdigex ha scritto:
ilfonta68 ha scritto:
dopo oltre 3 mesi di onorato servizio una striscia è perfetta l'altra ha 2 led spenti da una settimana.Ho acquistato dal link che vi ho postato altre
2 strisce vedremo
Record di sfiga :evil: : una striscia ha perso tre led dopo 10 giorni e altri due o tre lampaggiano, segno che sono moribondi :( ....
L'altra per ora resiste......sgrat sgrat.... :roll:

Se vuoi ti vendo le mie... Le ho acquistate ma mai installate, visto che ho preferito alla fine i led metallici stabilizzati! 8)

Sempre parlando di luci a led...

Ma i fanali posteriori sul sito koreanautoimport....nessuno li ha mai presi?

dato per scontato che non abbiano l'omologazione italiana....la luce delle frecce sarà simile alle frecce italiane?

c'è un post dove si vedono montati su un forum santa fe filippino e sono veramente belli montati!!!

Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
ilfonta68 ha scritto:
dopo oltre 3 mesi di onorato servizio una striscia è perfetta l'altra ha 2 led spenti da una settimana.Ho acquistato dal link che vi ho postato altre
2 strisce vedremo
Record di sfiga :evil: : una striscia ha perso tre led dopo 10 giorni e altri due o tre lampaggiano, segno che sono moribondi :( ....

Se vuoi ti vendo le mie... Le ho acquistate ma mai installate, visto che ho preferito alla fine i led metallici stabilizzati! 8)
...Ormai in una striscia sono più i led bruciati che quelli superstiti e nell'altra la tendenza mi sembra la stessa :( .....La qualità è pessima, non c'è che dire :evil:
Che prezzo mi fai, Anakin???
P.S. Il cinesino fornitore di strisce sta facendo lo gnorri....l'ho pagato ma si sta nascondendo :hiding: Tra poco apro la contestazione su Paypal :x: ....

misterdigex ha scritto:
Anakin ha scritto:
misterdigex ha scritto:
ilfonta68 ha scritto:
2 strisce vedremo

...Ormai in una striscia sono più i led bruciati che quelli superstiti e nell'altra la tendenza mi sembra la stessa :( .....La qualità è pessima, non c'è che dire :evil:
Che prezzo mi fai, Anakin???
P.S. Il cinesino fornitore di strisce sta facendo lo gnorri....l'ho pagato ma si sta nascondendo :hiding: Tra poco apro la contestazione su Paypal :x: ....

Non lo sò, non mi ricordo più nemmeno quanto le ho pagate... Fai tu, calcolando la spedizione... :wink:

Fanali post a LED

Ciao a tutti....

mi sto informando con il costruttore cinese dei fanali a led tipo quelli del sito autokoreanimports (il tipo 2)...che secondo me più che simili sono gli stessi!

Sono risalito al costruttore tramite un tizio di un forum hyundai filippino che mi ha gentilmente dato alcune info sul prodotto che lui ha installato...

ho chiesto:

PREZZO
COSTO SPEDIZIONE
COLORE LUCI FRECCE
COLORE LUCI RETROMARCIA
TIPO DI PAGAMENTO

se qualcuno è interessato....anche se ovviamente non credo che siano OMOLOGATI italia o europa!!

CIAO

Ciao, io sono interessato appena sai qualcosa facci sapere...

Qui potete vedere il risultato finito e una bellissima guida pratica al montaggio...
http://www.santafeclubph.com/forums/index.php?topic=109.0

il tipo cinese mi ha risposto che per un set (una macchina) il costo è di 229$ (USD) mi deve far sapere per la spedizione....

per i pagamento mi ha chiesto il 30% all'ordine e il 70% alla spedizione.

non mi ha ancora comunicato come si può pagare.....
ho chiesto se il prezzo cala in caso di più set acquistati.

alla prossima

A me interessa a quel prezzo, avrà anche i fendinebbia posteriori a led? Puoi chiedere??? Grazie

Nel pdf che mi ha mandato non li ho visti......
provo a chiedere.

a me sono sempre piaciuti pero il prezzo era alto adesso mi sembra abbastanza a buon mercato qualcuno ha gia fatto il cambio in euro ?

salvalaga ha scritto:
a me sono sempre piaciuti pero il prezzo era alto adesso mi sembra abbastanza a buon mercato qualcuno ha gia fatto il cambio in euro ?

157 euro, con l'euro a 1.458.
Interessante sarebbe sapere le spese di spedizione e la dogana, che dovrebbe essere, non meno, del 20% .

Mi ha dato le ultime info...

purtroppo il prezzo (essendo il costruttore) è quello anche se ne compro 20 kit!

siamo a 218$ USD + 67$USD per la spedizione...
vi allego la sua ultima mail...
################################################

Dear Paolo Pieri,
Thanks for your message.
i would like to say the LED tailamp for Hyundai santa fe was our online products,pls check the attached file.
we are manufactuer,so the price was always so best,only cost you USD218/Set,usually our MOQ was needs ten sets,gave you this price hope you receive the goods ,show it to your friends and bring some business for me.
For the shipping cost,i have connect the delivery company,the man said it will cost you USD67 by EMS ,the goods will arrive within ten days.
by DHL it was so fast,only needs three days,but the cost was higher (USD160),i want to choice by EMS for you .
and about the payment ,we always do this way by TT,it's convenice.what about your think?
any question welcome your mail.
with best regards
hely (sales)

################################################

chi fosse interessato mi contatti via mail a paolo.pierinerli@gmail.com
vi manderò le foto che mi ha spedito....

Per le tasse doganali.....se il pacco ci finisce dentro....dovrebbero essere il 20% + oneri doganali.

AH DIMENTICAVO....
se questo post viola qualche regola di questo forum mi scuso anticipatamente!

Mi sono accorto che i venditori che avev
o contattato erano più di uno e mi hanno risposto in 2

VENDITORE 1
auto-part-hyundai-santa-fe-led-tail-lamp.jpg

89841322.jpg

VENDITORE 2
dsc02720new.jpg

Sono bellissimi, nulla da dire... Mi fà pensare soltanto l'affidabilità, o meglio... Non vorrei avere problemi tipo quelli manifestati dalle strisce led del cinesino!!!
Ok, la Koreanautoimport è un'altra cosa, l'ho notato con la chiave a guscio che ho acquistato da loro, dopo che quella del cinesino mi si era disintegrata nelle mani... Qualitativamente parlando, nulla di paragonabile, si sente già al tatto che la chiave della Korean è fatta con materiali di qualità superiore!
E credo che anche i fari a led lo siano, ma... Siamo sicuri che siano affidabili?
E vero che il diodo è più resistente di una lampada a filamente e "teoricamente" non si dovrebbe fulminare, però credo che il dubbio in proposito sia lecito...

Sull'affidabilità non saprei cosa dire....
io sono arrivato al costruttore tramite una ricerca su forum esteri (filippino e uno arabo) dove si parlava dei fari koreanautoimports e del relativo prezzo e poi si nominavano questi (in sito me lo ha dato uno del forum filippino che li ha montati)...
poi confrontandoli con quelli della korean mi sono sembrati mooooooolto simili e non mi stupirei se fossero gli stessi.....diciamo che un ricarico del 100% ci sta tutto al giorno d'oggi.

FANALI AUTOKOREAN

cmfxtails1-1.jpg

cmfxtails1-2.jpg

cmfxtails1-3.jpg

Indietro
Alto Basso