• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto su Xenon e Led per SantaFe

Guardate che spettacolo questi fari a led per le nostre Santa:

hyundai_motors_SANTAFE_tuning+3.jpg

A questo link trovate un blog che tratta only korean cars, sicuramente da non perdere, solo per vedere quanta fantasia hanno i tuninger coreani:

http://koreancarshow.blogspot.com/2009_08_30_archive.html

Anakin ha scritto:
Guardate che spettacolo questi fari a led per le nostre Santa:

A questo link trovate un blog che tratta only korean cars, sicuramente da non perdere, solo per vedere quanta fantasia hanno i tuninger coreani:

http://koreancarshow.blogspot.com/2009_08_30_archive.html

Spettacolari!!! Ma credo che, come quelli di Koreanauto, si debbano "vivisezionare" i fari :nurse: Aiuto!!! :shock:

http://www.jpctuning.com/urunler.php?lang=it&model_id=55&kategori_id=13&ana_id=undefined&ilk=0
Il sito mi sembra lo stesso segnalato per gli specchietti con frecce.....

Risollevo il post, in modo da poterci mettere d'accordo per l'acquisto.

Sono mooolto tentato...
Tienimi in considerazione come probabile acquirente (non posso ancora confermartelo in modo definitivo)...
Ciao

Fari206 ha scritto:
Risollevo il post, in modo da poterci mettere d'accordo per l'acquisto.
:sailor: Presente all'appello!!! :bash:

Ricapitolando, in soldoni quanto verrebbe kit??
P.s.; Bentornati a tutti!

domanda: quanto verrebbe a costare in totale l'acquisto di questi fanali a led? e soprattutto...modalità di pagamento? contanti alla consegna o carta di credito? grazie. max

:sailor: è solo per non far cadere l'interesse : repetita iuvant!!!
:copy:

Luci di posizione

ciao a tutti..non mi funzionano più le luci di posizione anteriori...i baffi per intenderci..tutto il resto è a posto...avete percaso un idea per risolvere senza andare all'assistenza..???
magari è una cosa banale..i fusibili sono a posto.
grazie
ciao
patrizio

Re: Luci di posizione

Problema ricorrente sulle Santa Fè......
Io ho risolto per ora sostituendo le normali lampadine ad incandescenza con quelle a led.
Fai attenzione perchè non son le normali H6 ma quelle con attacco diverso.
patrizio1967 ha scritto:
ciao a tutti..non mi funzionano più le luci di posizione anteriori...i baffi per intenderci..tutto il resto è a posto...avete percaso un idea per risolvere senza andare all'assistenza..???
magari è una cosa banale..i fusibili sono a posto.
grazie
ciao
patrizio

E' sempre valida l'idea dell'odine multiplo? :?:
Chi si era offerto e quanto è il costo del kit?
Sono tentato anch'io.... :wink:

david ha scritto:
E' sempre valida l'idea dell'odine multiplo? :?:
Chi si era offerto e quanto è il costo del kit?
Sono tentato anch'io.... :wink:

L'idea dell'ordine comune c'è, ma non ancora chi possa seguire l'operazione!

Ho provato a montare provvisoriamente delle lampadine di posizione con attacco corretto alogena ma da 21W, l'effetto di luminosità e riempimento del baffo è fantastico (da usare come luci diurne)
Le ho tolte subito in quanto ho timore che sviluppino troppo calore apportando dei danni al fanale.
Cosa ne pensate?
ah........trovate in commercio ad € 3,20 alla coppia.

In effetti l'alogena scalda molto di più di una semplice lampada ad incandescenza....hai provato a toccare con la mano il "baffo" :mrgreen: ??

Shiver01 ha scritto:
Ho provato a montare provvisoriamente delle lampadine di posizione con attacco corretto alogena ma da 21W, l'effetto di luminosità e riempimento del baffo è fantastico (da usare come luci diurne)
Le ho tolte subito in quanto ho timore che sviluppino troppo calore apportando dei danni al fanale.
Cosa ne pensate?
ah........trovate in commercio ad € 3,20 alla coppia.

Buon compleanno!!! :birthday:

Tornando alle luci di posizione, adesso c'è l'imbarazzo della scelta se si decide di scegliere il led in sostituzione della comune incandescenza!
I vantaggi sono molteplici: non scaldano, durata maggiore, luce + bianca!!!

Ma attenzione, scegliete led di qualità, altrimenti non risolovete il problema!

http://www.ledmania.it/shop/

Salve a tutti,
sono andato a guardare il sito linkato da Anakin...interessante.
che lampada dovrei ordinare per le luci di posizione...???
grazie
ciao

patrizio1967 ha scritto:
Salve a tutti,
sono andato a guardare il sito linkato da Anakin...interessante.
che lampada dovrei ordinare per le luci di posizione...???
grazie
ciao

La maggior parte delle SantaFe hanno le luci posizione del tipo BAX9S o meglio dette H6W, quindi se come la mia dovrai acquistare queste, 5000K luce ultra bianca lunare: http://www.ledmania.it/shop/h6w/bax...-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p101.html

Se invece come in alcuni casi si è manifestato l'equipaggiamento delle W5W, ma puoi sempre fare una verifica e controllare direttamente così non sbagli!

Se trovi i piedini assimetrici dovra ovviamente montare le BAX9S, se invece trovi i piedini su zoccolatura in vetro le W5W.

BAX9S_met_1W_lunare.jpg

Indietro
Alto Basso