• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutto su Xenon e Led per SantaFe

patrizio1967 ha scritto:
Grande Anakin,
Grazie
Ciao

Dimenticavo, con le BAX9S è necessario tagliare i cavi delle luci di posizione ed invertirli in quanto la polarità dei cavi originali non è esatta per il led, e la posizione è obbligata dall'attacco a baionetta! :wink:

Posso dire la mia ? a me non piacciono. Mi danno l'idea di posticcio. Pensavo che dessero l'effetto AUDI A6 per intenderci, qualcosa di "perimetrale", ma cosi proprio no...
Imho ovviamente...

Ne ho approfittato per riportare su il post... :D

Luci a led

Qualcuno di voi ha montato delle luci a led? Grazie

Qualcuno di voi ha montato delle luci a led? Grazie

Sì, parecchi come il sottoscritto hanno sostituito le lampade ad incandescenza originali nel baffo delle luci di posizione con dei led, in primis per la breve durata delle prime, ed in secondo luogo perchp i led garantiscono a fronte di un minor assorbimento una brillantezza maggiore con un effetto "riempitivo" nel baffo dei gruppi ottici anteriori, con il vantaggio poi di una maggior durata ed una luce, (in special modo quelle "bianco lunare" acquistabili su www.ledmania.it) molto più bianca e densa!
Ovviamente io vi consiglio led mania perchè esistono led e led, quindi cineserie di bassa qualità, inffidabili, e led un pò più costoso, ma molto affidabili! ;)

qualcuno ha avuto in coraggio di montare questi? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Hyun...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item3caa683f50
davvero interessanti ma impegnativi da montare
questi si che cambierebbero la faccia alla nostra amata

Per essere belli sono belli...Ma 131,00 + 14,50 € di spedizione e non avere certezza della qualità, mmm...
Eppoi spiegatemi, ma per inserirli nel baffo della Santa bisogna "sventrare" il faro???

01333.jpg

Sì, parecchi come il sottoscritto hanno sostituito le lampade ad incandescenza originali nel baffo delle luci di posizione con dei led, in primis per la breve durata delle prime, ed in secondo luogo perchp i led garantiscono a fronte di un minor assorbimento una brillantezza maggiore con un effetto "riempitivo" nel baffo dei gruppi ottici anteriori, con il vantaggio poi di una maggior durata ed una luce, (in special modo quelle "bianco lunare" acquistabili su www.ledmania.it) molto più bianca e densa!
Ovviamente io vi consiglio led mania perchè esistono led e led, quindi cineserie di bassa qualità, inffidabili, e led un pò più costoso, ma molto affidabili! ;)
Anakin saresti così gentile di indicarmi il modello o codice di suddette lampade da te utilizzate e di farmi sapere se sulle modalità di sostituzione, esse si cambiano come normali lampade?
Ti ringrazio

Anakin,

in aggiunta alla richiesta di maxbullet puoi gentilmente postare anche delle foto del baffo con queste luci a led "bianco lunare"?

grazie ancora

Anakin,

in aggiunta alla richiesta di maxbullet puoi gentilmente postare anche delle foto del baffo con queste luci a led "bianco lunare"?

grazie ancora

Ecco, questa è la mia SantaFe, la foto l'ho fatta nel box con un iphone, la qualità non è il massimo ma rende bene l'idea!
Ovviamente l'effetto di notte è molto più visibile! ;)

Allegati

• led.jpg
    led.jpg
    46,1 KB · Visite: 58
La lampadine sono quelle a baffo diciamo vero? sono difficili da sostituire? Su e-bay costano pochissimo
Ecco, questa è la mia SantaFe, la foto l'ho fatta nel box con un iphone, la qualità non è il massimo ma rende bene l'idea!
Ovviamente l'effetto di notte è molto più visibile! ;)

La lampadine sono quelle a baffo diciamo vero? sono difficili da sostituire? Su e-bay costano pochissimo

Diffida dai prodotti super economici, hanno una durata breve... ;)

Anakin saresti così gentile di indicarmi il modello o codice di suddette lampade da te utilizzate e di farmi sapere se sulle modalità di sostituzione, esse si cambiano come normali lampade?
Ti ringrazio

Prima assicurati quale tipo di attacco monta la tua SantaFe, poichè è assodato che ci sono almeno 2 tipi di attacco, (W5W, Bax9s H6W)...
Comunque per entrambi i casi bisogna invertire la polarità dei cavi, i Coreani la portano al contrario, quindi per far accendere i led bisogna rispettare la corretta polarità!

Tu comunque stai parlano solamente delle luci di posizione vero?
Prima però assicurati quale tipo di attacco monta la tua SantaFe, poichè è assodato che ci sono almeno 2 tipi di attacco, (W5W, e Bax9s H6W)...
E comunque per entrambi i casi bisogna invertire la polarità dei cavi, poichè è accertato che i Coreani la portano al contrario sulle lampade ad incandescenza, mentre per un led, le polarità devono essere rispettate altrimenti non si accende nulla!

Ho acquistato anche 2 lampadine h7 xenon lamp su e-bay ad un prezzo bomba....speriamo che funzia!

Indietro
Alto Basso